|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: collegamento epson tw3600
-
01-05-2011, 22:13 #1
Member
collegamento epson tw3600
Ciao a tutti!
Ebbene l'ho fatto! sono entrato nel vostro mondo con il mio primo acquisto ht.
Ora o un dubbio. Siccome mi piace studiare la cosa prima di fare un acquisto (ormai ho letto quasi tutto il forum), anche se ero partito con l'idea di comperare tutto in una volta, ora ho pesato di fare un acquisto alla volta in modo da testare prima il prodotto. Quindi la mia domanda è: posso collegare il proiettore direttamente al decoder SKY/Wii senza usare un sintoamplificatore che acquisterei dopo un po di studio al riguardo? La qualità di proiezione è uguale o cambia?
Grazie
-
03-05-2011, 19:18 #2
Member
Certo che puoi, Sky in hdmi e la Wii in component/RCA.
Sui canali HD, con VPR HD adeguato, la resa è gia ottima sui canali SD
un processore video lavora di piu anche visivamente.
Ciao
-
03-05-2011, 21:48 #3
Member
grazie!
fatto!
ho collegato il decoder sky al vpr ed ho guardato iron man 2 direttamente sul muro bianco e liscio. Devo dire che non mi aspettavo tanta luce riflessa sulle pareti bianche.
Probabilmente con telo e sinto le cose andranno ancora meglio ma devo ancora decidere quali prendere.
Grazie della risposta.
ciao
-
17-05-2011, 09:11 #4
Posso consigliarti il telo visto ho il tuo stesso proiettore e ho la camera con pareti bianche? Prendi una tela grigia con guadagno 0.8, massimo 1.0 non di più e vedrai che il risultato sarà eccellente
Io ho sbagliato e ho presto la tela da 1.5 però ho rimediato con un filtro ND2 che lo trovi a circa 30 euro da un qualsiasi fotografo quindi niente di dispendioso nel caso avessi già fatto "l'errore" di prendere una tela con un guadagno altino!"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray