Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 176 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2634

Discussione: [Epson] TW5500

Thumbs up

con i film d'animazione è davvero uno spettacolo per gli occhi!!!
    Quoto in pieno i settaggi che hai detto! Con tutti i film d'animazione sono perfetti!
    p.s. e pensare che io mi non me li gusto nemmeno al 100% con i miei problemi!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

con i film d'animazione ok.....e con i film normali?????
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    film d'animazione ok.....e con i film normali?
    ridagli......
    che dici di provare a farti convincere sotto ipnosi?
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

tanto l'ho ordinato
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Quando ti arriva? Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

ne ho trovato uno che sta messo peggio di Lorenzo
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=17752867
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    ...Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Quando ti arriva? Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!
    monello!

Che ne dite di finirla con gli OT?
    Vi ricordo che e' una discussione ufficiale, anche se l'avete compromessa da tempo e non saprei da dove partire per sistemarla
    <<< Gherson HT >>>

Ragazzi mi ha contattato or ora l'assistenza tecnica Epson, che con una gentilezza esemplare mi ha detto che PRETENDONO di cambiarmi il proiettore per il discorso rumorosità (ho dovuto capovolgere il vpr per non sentire una strana risonanza) e mi ha garantito che proveranno la macchina prima di spedirmela per verificare tutti i problemi che citiamo qua sul forum (che legge assiduamente).
    Lorenzo ti sta per squillare il telefono (anche se stai fino alle 4 di mattina sul forum a lamentarti quindi magari ora starai dormendo )

Che dire, come prima esperienza Epson non posso dire altro di essere super soddisfatto, complimenti!
    Ultima modifica di alelocate; 28-01-2010 alle 09:07
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

ahah Ale misà che qua c'è qualcosa che non va... continuano a chiamare te invece che a me... Max ha detto che mi chiameranno a momenti... sono qua a dita incrociate invocando il miracolo.

Picander a me sembra solo piu' sfuocata l'immagine, perchè come disallinemento io se io sono messo peggio, non toglietemi il primato che mi arrabbio!
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Thumbs up CI SIAMOOO!!!! :D

Alleluja il miracolo è avvenuto!!!
    Dato che non mi chiamavano li ho chiamati io al numero che mi ha dato Ale (grazie Ale) , e molto cordialmente hanno capito che ero io senza neanche dirgli il nome, dicendomi se avevo trovato le loro chiamate sul cellulare, le dico di no e lei ripetendomi il numero ho scoperto che c'era un numero sbagliato..ecco spiegato l'arcano!
    Finalmente ho trovato la gentilezza che mi aspettavo da Epson, mi sembrava strano che la sfiga si fosse accanita cosi' tanto su di me, ma Epson l'ha sconfitta facendosi sentire con molta disponibilità!
    A breve mi chiameranno per la sostituzione, lo hanno già pronto li.
    Ha anche detto che hanno organizzato una "task force" per quanto riguarda il problema solarizzazioni, perchè sono molto vicini al cliente e non possono "cadere" su queste cose.
    Per il momento non posso che fare un plauso a Epson, il loro unico errore è stato trascrivere il mio numero..ma con questa chiamata si sono guadagnati la mia fiducia.
    - Collezione Blu Ray

effettivamente a leggere queste testimonianze positive sull'assistenza mi sta tornando la voglia di comprare Epson
    I proiettori sono macchine complesse, e possono avere molte imperfezioni. Sapere che dietro al bancone vendite c'è un produttore che si assume tutte le responsabilità e che ci tiene al buon nome dei prodotti è un grande valore aggiunto!

Mi chiedo perchè un controllo del genere non venga effettuato prima della vendita evitando inutili passaggi costosi (per Epson)

Lorenzo, per compensare la sfiga ti daranno il proiettore più allineato del magazzino
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Mi chiedo perchè un controllo del genere non venga effettuato prima della vendita evitando inutili passaggi costosi (per Epson)
    questa domanda gliel ho fatta anch'io e non mi ha saputo rispondere con precisione, mi ha però garantito che sulle prossime macchine adotteranno sempre questa precauzione..

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Lorenzo, per compensare la sfiga ti daranno il proiettore più allineato del magazzino
    ahah sarebbe il minimo!
    Sanno quanto sono pignolo, quindi mi devono mandare un SIGNOR Proiettore!
    La signorina ha detto che lo controllano prima di mandarmelo, quindi speriamo si concluda bene questo tram tram di problemi che ho avuto.
    Per il momento mi sento di dire Brava Epson (per quanto riguarda l'assistenza)..mentre per quanto riguarda la messa sul mercato di un nuovo prodotto sarebbe il caso (d'ora in avanti) di fare controlli più approfonditi!
    Se Epson vuole assumermi per controllare i prossimi VPR a LED sono disponibilissimo!
    - Collezione Blu Ray

Pagina 59 di 176 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •