Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148

Discussione: ma questo TW2800....

Smile

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Se c'è una cosa da evitare è proprio scegliere un VPR in base ai dati tecnici sbandierati sulle brochure.

Senza rancore Postrock.
    nessun problema Alyosha.
    Io volevo solo dire che dalle caratteristiche tecniche non si evince che il sanyo Z700 ha un contrasto maggiore del TW2800, semmai il contrario...
    ma se avete altre informazioni (prove tecniche) che contrastano queste ben vengano...

mandata anch'io mail per info disponibilità...attendiamo risposta...per ora non più disponibile ;-(

Mhà.... il distributore italiano NON ha a listino il 2800...........
    chissà
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

hai un consiglio o qualche dritta in merito?

no, "ufficialmente" il 2800 non esiste

qualche "sacrificio" se possibile verso l'alto, risolve (e anche gli occhi, ringraziano)

Il TW2800 non è distribuito da Epson Italia e comunque fa parte della "vecchia" serie.
    I modelli a catalogo per la fine dell'anno saranno TW2900, TW3500, TW4400 e TW5500.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ormai penso che acquisterò il sanyo z700.

Anche se non sò se aspettare che esca la nuova serie dell'epson, e visto che anche lo z700 è uscito da più di un anno oramai penso che anche la sanyo aggiornerà la serie????

bel dilemma.....varrebbe la pena aspettare se con le nuove serie ci saranno migliorie considerevoli, altrimenti il gioco non vale la candela, anche perchè oramai il z700 lo si trova ad un ottimo prezzo......

Penso di aver preso uno degli ultimi pezzi dell'offerta sul sito che sappiamo.
    Secondo me il prezzo dell'offerta era veramente fantastico considerando lo sconto di 400 euro.
    Ovviamente se lo avessi dovuto pagare 1500€ avrei optato per altro.
    Vengo da un onoratissimo tw200h che ho appena venduto per fare spazio al nuovo, quando mi arriva monto tutto e vi posto le mie impressioni.
    Venendo da un hd ready con contrasto 1000 collegato in VGA spero di notare sostanziali differenze con il nuovo.
    Vi faro' sapere.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    no, "ufficialmente" il 2800 non esiste

qualche "sacrificio" se possibile verso l'alto, risolve (e anche gli occhi, ringraziano)
    le tasche un pò meno!

ciao, mi è arrivato un paio di giorni fa...purtroppo il telo mi arriverà solo il 20novembre.. l'ho provato sul muro color verde chiaro e non posso valutarlo...l'ho collegato alla ps3 e al dtt t2000...si nota subito però la differenza enorme tra la tv lcd samsung 46" collegata con la scart e il vpr collegato con il composito....devo cambiare dtt o posso collegare il vpr in altro modo?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da guest
    e il vpr collegato con il composito....
    su un forum serio e tecnico come questo sarebbe meglio non...bestemmiare

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    ..TW2800 non è distribuito da Epson Italia e comunque fa parte della "vecchia" serie.
    I modelli a catalogo per la fine dell'anno saranno TW2900, TW3500, TW4400 e TW5500.
    Ok ma il TW2900 non verrà distribuito a meno di 1.500€..

Credo proprio a qualcosa di meno.
    Poco sopra quel prezzo dovrebbe esserci il TW3500.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Non sono sicuramente un esperto di videoproiezione ma un semplice appassionato,quindi chiedo scusa per la domanda forse fuori luogo.. Anch'io come tanti sono interessato all'acquisto di un proiettore full hd (entry level per forza, non avendo a disposizione grosse cifre). Mi chiedevo, vale la pena prendere un tw2800/3000 ed abbinarlo ad un buon processore video (ad esempio il cine scaler di prossima uscita, 600€)? In questo modo riesco ad ottenere una qualità video simile diciamo al tw5000 ma spendendo ragionevolmente meno? In più ogni volta che deciderò di prendere un nuovo proiettore ( lo cambio ogni 3 anni circa) potrò sempre prendere un modello entry level, perchè ci penserà il solito processore video a migliorare la resa "a telo" dell'immagine, anzichè far fare la cosa a proiettori top di gamma che nel tempo mi verrebbero a costare di più. Cosa ne pensate di questa soluzione?

mi hanno risposto alla mail dal famoso sito dove il tw2800 era in offerta, dicendo che il prodotto è esaurito e sarà a presto disponibile il tw2900......

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •