Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 839

Discussione: Panasonic PT-AE3000.

hdmi

che cavo hai preso? e soprattutto dove?

Thender 15mt sezione 12mm con ferrite e connettori dorati. Firenze.
    Dimenticavo i primi €45,00 praticamente buttati cavo inutilizzabile cioè potrebbe far comodo per futuri cavi da 1mt non di più.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 17-11-2009 alle 15:49
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

hdmi

allora...vi dico le ultime
    ho smontato il proiettore dal soffitto e l'ho collegato a un cavo di 2 mt(sempre tramite onkyo)
    ebbene..non si vedeva..poi ho collegato l'extender e finalmente si è visto sky
    ma una volta ricollegato il cavo da 15 metri siamo ritornati alle solite
    poi mi è venuta un idea...ho preso lo switch hdmi...ho messo l'uscita hdmi out del sinto su input dello switch..poi ho collegato l'uscita out dello switch all'extender e poi al proiettore...e che è successo??
    na mandrakata si è iniziato a vedere tutto anche sky hd e tutto con il vecchio cavo da 15mt
    l'unico prob che mi da è che ogni tanto sul piccolo monitor del sinto mi compare risoluz error...ma sti cavoli
    basta che mi funziona tutto
    ma secondo voi che tipo di extender mi serve? considerando che quello che ho acquistato l'ho dovuto abbinare allo switch altrimenti non funzionava

domanda sciocca...hai provato tutte le hdmi del panasonic?
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

hdmi

si
    le ho provate tutte
    secondo me il grosso prob sta proprio nel sinto
    abbassa sensibilmente la potenza del segnale video
    vorrei acquistare un extender semi professionale
    non mi va di avere un accroccata come ho fatto adesso

@Wattala: non è che hai lo stesso sinto di new77 che ha anche lui un sacco di problemi con il jvc HD950 ?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...52#post2172852

Stefano

no..adesso io vedo anche usando l'upscaler del sinto...sto aspettando che mi arrivi il nuovo cavo della matsujama..quello che mi è arrivato era difettoso..sono gia 2 che ne rimando indietro...non acquistero mai piu tramite internet...

Citazione Originariamente scritto da WATTALA
    do indietro...non acquistero mai piu tramite internet...
    Non essere così drastico.
    Io via internet ci avrò comprato centinaia, se non migliaia, di cose, mai avuto un problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao ragazzi!
    finalmente ho montato il tutto... SPETTACOLO!!!

...solo un piccolo problema:
    se sfrutto tutto lo shift verticale a destra va fuori fuoco.

volevo chiedervi se è normale o no...
    ...e se non è normale magari sapreste darmi dei possibili perchè?!?

grazie!!!

EVVIVA IL PANNY

saluti a tutti.

qualcuno sa dirmi circa di un alone circolare (diametro10cm su schermo di 110") verdognolo quando si proietta un'immagine nera ?

Dovrebbe essere un granello di polvere che si è infiltrato nell' ottica...
    DUST BLOB.
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

confermo.ne ho anche io tipo 3 o quattro..alla polvere non si sfugge...

altra cosa è un anno che ho questo vpr ed spettacolare..dopo tutto questo tempo e in occasione del mio nuovo amply onkyo 3007..ho fatto delle nuove regolazioni e sapete che con un accurata taratura..prove su prove..sono passato da colore 1 a dynamic...lo so che pootra sembrare strano, ma facendo dei rittocchi sui colore e sulla luminosità e la scala rgb il risultato è sorprendente...il contrastro e il nero sono esplosi..colori accesi..e film in hd vividi e tridimensionali...proverò a continuare su questa strada...

Io più lo uso e più mi rendo conto di non aver mai toccato i settaggi e li lascio praticmaent ein default tutti….tutto a ZERO di fabbrica….boh non avendo sonde o altro e semplicemente a occhio non riesco a settarlo diversamente.

Ho provato una volta i settaggi consigliati in questa discussione ma non mi hanno convinto

Lo uso con shift orizzontale al massimo ma non ho decadimenti i incertezze nel foco

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Un paio di dust blob del diametro di circa 15 cm si sono presentati anche sul mio VPR....però la cosa positiva è che li noto solo con la schemata totalmente nera.... durante la visione di film, anche se mi avvicino ad 1 metro dallo schermo, non riesco a vederli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao ragazzi ho letto il problema degli aloni e di fatti era una domanda che volevo porre, siccome io ho il 2000 e dopo 600 ore di funzionamento mi sono apparse delle macchie bianche che si notano su immagini nere e comunque fastidiose, ho deciso di farlo pulire mandandolo in assistenza in uk , devo dire che è tornato in 1 settimana e comunque il problema non è stato risolto del tutto, migliorato si, ma mi è rimasto un'alone fastidioso e non sò se farlo riportare in assistenza, accidenti ormai che era là potevano guardarci meglio, perchè non credo che non si risolvi visto che è migliorato e comunque secondo mè tornerà il problema, a garanzia scaduta aimè ! comunque l'avevo già scritto nella discussione del 2000. Direte perchè lo scrivi qui ? Lo ponevo anche qui perchè appunto volevo sostituirlo con il 3000 ma vedo che ha lo stesso problema e quindi nulla, o adirittura con il 4000 ma è ancora giovane per porre questa domanda nella discussione del 4000. Secondo mè sarebbe perfetto ma questo problema è grave, credevo che l'ottica l'avessero migliorata. Quindi chiedevo a voi se qualcuno l'ha fatto riparare se è stato risolto, allora secondo voi mi conviene tenerlo cosi o rimandarlo in assistenza prima della scadenza della garanzia o passare al 4000 ? Grazie a tutti.

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •