Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 839

Discussione: Panasonic PT-AE3000.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    "service menu" nel quale dovremmo trovare le seguenti funzioni :
    FAN FULL MODE
    Questo potrebbe essere utile in caso di granello di polvere, l'ho provato l'altra sera e il VPR sembra decollare dalla velocita' delle ventole, con questo vortice e un po di fortuna la polvere o il pelucco si potrebbero volatizzare o comunque spostarsi, si spera non in peggio
    <<< Gherson HT >>>

Ciao a tutti,

ho letto con attenzione tutto quanto e sono molto interessato sia al vpr che allo schermo in 2:35:1. Vi chiedo però gentilmente di farmi capire dove finirebbe la luce spuria proiettata dalla matrice del vpr, che in caso di schermo in 2:35:1 e considerata la matrice 16:9 del vpr, proietterebbe comunque bande nere sopra e sotto.....è corretto questo o mi sono perso qualche passaggio? Insomma vedrei necessariamente del "nero" sopra e sotto lo schermo....

Grazie

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Effetivamente vedrai le bande nere sopra e sotto della proiezzione in eccesso. In pratica non vedi niente, la parte superiore cade nel drop nero dello schermo, e la parte inferiore in parte sul bordo nero del telo, e forse una leggera fuoriuscita, ma tanto di nero si parla

Stefano

Intervengo sull'argomento in quanto gia possessore di un panny 900,e in procinto di acquistare il pta 3000,mi si presenta però l'occasione ad prezzo molto conveniente ed usato pochissimo di acquistare un Mitsubishi Electric HC5000,cosa mi consigliate?
    Resto in attesa,distinti saluti

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    In pratica non vedi niente, la parte superiore cade nel drop nero dello schermo, e la parte inferiore in parte sul bordo nero del telo,
    Stefano
    Certo...ma io pensavo ad uno schermo fisso in 2:35:1 dove, in pratica, non avrei drop nero sopra e sotto avrei esclusivamente il muro dal momento che lo schermo è appunto delle dimensioni effettive 2:35:1....

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Come nel caso della mia installazione, nel formato 2.35:1 il nero in eccesso viene proiettato fuori dallo schermo : una banda sopra ed una sotto.
    Nel medesimo modo nel formato 16/9 avrai le due bande nere ai lati dell'immagine ma all'interno dello schermo.
    In entrambi i casi, essendo nero, non vedi nulla.
    L'unico "neo" sono gli eventuali sottotitoli che nel formato 2,35:1 vengono proiettati proprio sulla cornice dello schermo il che li rende poco leggibili.
    Comunque qui siamo Ot : esiste un thread dove viene spiegato il tutto per benino

Ragazzi noto che il pargolo sta già a 2100 euro ivato....

la panasonic è sempre più aggressiva nelle politiche di prezzo o sbaglio....?

Mi sa che lo prendo anche io....sapreste indicarmi esattamente le misure in larghezza, con e senza piedini?

grazie mille

Gabriele

Effettivamente te lo tirano dietro la schiena!!!!! Bisogna stare attenti agli spigoli!!!
    A parte gli scherzi chiedo cortesemente ai possessori se è veramente valevole la funzione di "autopulitura" nel meù segreto??? non ne ho sentito parlare di cose anche vagamente simili nel suo rivale epson e questo me lo farebbe prediligere sul TW5000!!!!

non è che l'epson 5000 sia propriamente il rivale del pana 3000, visto che costa 700/800 euro in piu'!
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Beh in realtà i due sono rivali, almeno a livello di tecnologia e prestazioni. Per quanto riguarda il prezzo poi panasonic è sempre stata particolarmente aggressiva....

Vi chiedo se notate il ritardo audio/video quando inserite il frame creation mode 2....ho letto tutta la discussione e questo non mi piace molto come eventuale difetto... Non penso che il mio ampli implementi la funzione di lip-sync

grazie mille per le risposte

Gabriele

be panasonic è enormemente più grande di epson ecco forse spiegato un prezzo più basso!!! ma apparte gli OT il pana ha 2 o 3 modalità in FI?

Citazione Originariamente scritto da Braidix
    il pana ha 2 o 3 modalità in FI?
    Spento, Modo1, Modo2

Fab

Scusa Belfiore, tu noti la non sincronizzazione audio/video durante la visione usando il frame creation mode 2?

grazie mille

GAbriele

Assolutamente no, ma c'è da dire che non ascolto mai i software in lingua originale quindi il problema (almeno per il sottoscritto) non si pone affatto.
    Eventuale asincronismo può tranquillamente essere attribuito al doppiaggio.
    Comunque non ci sono problemi nemmeno per i software in lingua italiana.

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Beh in realtà i due sono rivali, almeno a livello di tecnologia e prestazioni.
    Certo che si. Sono rivali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •