Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 387

Discussione: Benq W5000

Insomma Dila usato o Panasonic 2000 ! Vedremo...

Grazie

Stefano

scusate ma leggendo sul sito canadese sembra che abbia il DC3 e non il DC2 ??? ???

http://www.benq.ca/products/Projecto...specifications

Riguardo al vpr in oggetto ho notato che è in vendita su siti italiani a poco più di 2000€
    Che sia il primo best buy 2008??

è...

Display Technology DLP® DarkChip2™ by Texas Instrument ......scritto chiaramente

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    ......scritto chiaramente
    scritto dove ????

io ho trovato questo sul sito della Benq ...

Display Technology DLP® DarkChip3™ by Texas Instruments
    Native Resolution 1080p (1920 x 1080)
    Ultima modifica di calogy; 22-01-2008 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    qui dice dark chip 2

non ci sto capendo piu' una beata fava !!!

ma c'e' gia' qualche possessore del W5000 che puo' dirmi che cosa monta come DarkChip ???

grazie !!!

mi risulta difficile pensare che anche qualche possessore del vpr sia in grado di fugare il dubbio (salvo voler sventrare la macchina)

d'altronde, anche il 9000 - da documenti ufficiali - è dichiarato montare il dc2. La cosa, però, non sembra così certa...

saluti
    gianluca

Citazione Originariamente scritto da calogy
    io ho trovato questo sul sito della Benq ...
    Dove di preciso?
    Sono tornato bambino.

e perchè invece di farvi tanti dubbi su un particolare, non andate a vederlo in azione.

poi dc2 o dc3 che sia, o vi piace, o andate su un altro.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    qui dice dark chip 2
    Tra il DC2 e 3 è l ultima cosa che andrei a vedere dei vpr con tecnologia dlp.
    Controllare il gamma,colori,lente,software,nero,se accetta il 24p,dopo,anche se ci sarebbero ancora altri parametri più importanti da controllare, sarebbe bene accetto il DC3.
    Tutto cio sta a dire meglio matrice antecedente e i soldi che si risparmiano il produttore li investa per gli altri parametri citati.
    Ultima modifica di Guido G.; 23-01-2008 alle 13:47

A parte il discorso accademico dark chip II o III sarebbe interessante scoprire come si comporta dal vivo questo proiettore.
    Molti sostengono che non vada a sostituire il w9000 ma che sia bensì una versione econiomica di quest'ultimo. Ai posteri l'ardua sentenza

RAGAZZI dopo aver visto il prezzo di questo proiettore e di quello che dicono in giro direi che come rapporto qualità prezzo sia eccezzionale!!! mi spaventa l'effetto raimbow... un paio di anni fa avevo un dlp davis 450.. che dire era una vera bomba mi piaceva tantissimo... e non ho mai visto di quei problemi!! per il resto è eccezzionale.. ma nel nord italia qualcuno sa dove poterlo andare a vedere in azione? e magari acquistare
    EPSON TW-1000
    TELO 3 mt 16:9 di base sopvision
    SORGENTE DVD, GIOCHI, BD Playstation 3
    AUDIO SAMSUNG tx-thx 35 connessione fibra ottica...

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Dove di preciso?
    Qui' ...
    http://www.benq.ca/products/Projecto...specifications

@ Johnvigna, Guido G., lebaron
    permettetemi ragazzi che possa fregarmene di sapere cosa esattamente monta ... e quindi provo a chiedere ...

... e poi chi ha mai detto che se monta il DC2 o DC1 come si ventilava all'inizio non si debba comperarlo se vedendolo piace ...

per ora comunque non ho trovato nessun posto per poterlo visionare nella citta' in cui vivo , cioe' Torino ...
    se pero' avete dei suggerimenti in Torino dopo lo si puo' vedere saranno ben accetti e vi ringrazio in anticipo ...

A Torino e' un vero disastro difficile trovare qualcuno che possa fartelo vedere.Comunque la mia scelta e' ormai ristretta a questi tre proiettori:
    1 panasonic pta-e 2000
    2 Benqw5000
    3 epson tw-2000(Terzo solo per il prezzo piu' alto)
    Impossobile comunque trovare a Torino qualcuno che te li faccia visionare.

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •