Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 387

Discussione: Benq W5000

Citazione Originariamente scritto da calogy
    Qui' ...
    http://www.benq.ca/products/Projecto...specifications

... e poi chi ha mai detto che se monta il DC2 o DC1 come si ventilava all'inizio non si debba comperarlo se vedendolo piace ...

...
    Appunto , meglio vederlo in azione per dargli un giudizio, se l immagine e buona e sopratutto ti piace probabilmente tutto l "ambarabamb citato prima e di buona fattura.

Guardacaso anch'io sono di Torino e posso confermare che sono prodotti introvabili. L'unica soluzione è informarsi bene tramite recensioni forum e internet e poi prenderlo in qulache negozio online.
    Il primo di Torino che lo prene invita poi gli altri a vederlo

Tra i tre VPR candidati di beppe2 io sceglierei comunque il benq. Con questi prezzi preferisco comunque un dlp a patto di non soffrire di rainbow

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Tra i tre VPR candidati di beppe2 io sceglierei comunque il benq. Con questi prezzi preferisco comunque un dlp a patto di non soffrire di rainbow
    Io ho a casa un dlp un vetusto infocus 4800 e avrei preferito anche io un dlp,ma di questo proiettore si trovano poche notizie e non tutte positive.
    Un difetto abbastanza fastidioso e che non lavora a 24p.E poi non sono molto sicuro che un dlp di fascia bassa come questo sia superiore ad un lcd come il panasonic.ciao.

Per il Pana 2000 sto solo aspettando che arrivi al negozio dove di solito riesco ad avere una prova di visione con sala oscurata e con calma ...
    Dovrebbe arrivargli a momenti insieme al Sanyo full hd , ed ha anche il 6000 Mitsu e il blackhawk ; gli ultimi due li avevo gia' visti. Ora aspetto solo che arrivi anche il Pana ed il Sanyo.
    Il TW2000 non lo avevo preso in considerazione ma c'e' in un altro negozio , sempre del centro, che ha anche lui una saletta oscurata per la visione. manca solo il benq 5000 all'appello al momento (considerando che prima o poi il Pana ed il Sanyo arrivano ...)

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Appunto , meglio vederlo in azione per dargli un giudizio.
    non ho mai pensato di dargli un giudizio solo in base a DC3 rispetto a DC2 !!!

ma permetti mi faccia piacere sapere cosa monta tra i due ... chiamala curiosita' ma sono fatto cosi'

ad ogni modo la risposta al DC2 o DC3 sembra me la abbia data la stessa Benq !!!
    Sul sito in un paio di giorni il 5000 e' passato da DC3 a DC indefinito

vedi allegati dove c'e' il prima e dopo ...
    Immagini allegate Immagini allegate

[QUOTE=calogy]Per il Pana 2000 sto solo aspettando che arrivi al negozio dove di solito riesco ad avere una prova di visione con sala oscurata e con calma ...
    Mi potresti per favore dire di che negozio si tratta?

fanno bene a non avere più proiettori che trovi anche in rete.

devono farvi il servizio di prova, e poi voi lo comprate dove costa meno.

il 5000 ultimo visto è andato a 2100 in negozio, a 2000 in rete ma non ce l' hanno disponibile.

i negozianti ne hanno le balle piene di far solo servizio, con ricarichi allucinanti., seguendo la scontistica internet.

il 5000 stava a 2000+iva con lstino 2990 da scontare.

è un ricarico lordo del 20% a venderlo non scontato......

fosse nel mio campo avrei già cambiato mestiere.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

@ Lebaron

sono d'accordo, è troppo comodo andare nei negozi a farsi tutte le prove e poi acquistare in rete perchè costa di meno. Io personalmente ho scelto prima il negozio, poi il prodotto (anzi, il prodotto non l'ho ancora scelto ). E' chiaro che il SERVIZIO ha un suo COSTO, sacrosanto.
    Sto aspettando che a Mr. Allievi arrivi il w5000 così vado a vederlo e poi decido.
    Se non sbaglio tu hai scelto il w9000 invece del w5000, mi puoi spiegare quali sono i motivi di questa tua decisione?
    Grazie

Emanuele

[QUOTE=lebaron]fanno bene a non avere più proiettori che trovi anche in rete.
    Io sopratutto se dovessi optare per un lcd sono disposto a pagarlo di piu,sopratutto perche' non voglio sorprese tipo matrici disallineate ect.
    Quindi chiederei al negoziante di provarlo prima di acquistarlo.
    Certo pagare un servizio non deve voler dire pagare un proiettore 400 o 500
    euro in piu'.ciao.

io scelgo il negozio, anzi il negoziante, perchè mi dà la possibilità di provare tutto fino a che non sono convinto.

un negozio non può avere tutto a disposizione, sono scelta del negoziante cosa presentare, con la sua esperienza una cernita di prodotti/marchi a suo giudizio meritevoli.

e fino ad adesso, cose che m interessavano, son riuscito a provarle, o su suo consiglio ho provato prodotti alternativi da lui disponibili.

la scelta ultima del vpr, è passata dopo aver visto sia il w10.000, il 9000 e il 5000.

ho scelto secondo me il meglio, il 9000 che è un 10.000 al prezzo del 5000.

il 5000 è comunque un ottimo vpr, e la mancanza della regolazione motorizzata di zoom e fuoco, non ne abbassa il valore rispetto al 10.000

vpr che neanche con il ribasso ultimo, riusciranno a vendere
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Dovrebbe arrivargli a momenti insieme al Sanyo full hd , ed ha anche il 6000 Mitsu e il blackhawk
    Mmm il Blackhawk per me ha la ventola troppo rumorosa

Ultima modifica di Pollastrello; 25-01-2008 alle 19:07

Citazione Originariamente scritto da Pollastrello
    Mmm il Blackhawk per me ha la ventola troppo rumorosa
    da quello che ho potuto sentire non mi pareva proprio !
    anche se quando ho fatto la prova avevano il Mitsu 6000 che era piu' silenzioso ... quanto pero' a qualita' visiva tutta a favore del Blackhawk pero' !!!

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Mi potresti per favore dire di che negozio si tratta?
    ti ho mandato un MP ...
    ciao

grazie ciao.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •