Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 148

qualcuno mi aiuta per i calcoli?avevo gia sbagliato, il pj ha offset di 136, quindi dovrebbe diventare di circa 50cm. zoom tutto aperto quanto perde l'immagine?
    Ultima modifica di airliner; 16-01-2008 alle 21:46

Citazione Originariamente scritto da airliner
    qualcuno mi aiuta per i calcoli?
    Dai non è difficile: l' offset è il 36% dell' altezza dell' immagine proiettata ( per esempio: se l' altezza dell' immagine che proietti è 100 cm, l' offset è 36 cm )

zoom tutto aperto quanto perde l'immagine?
    Poco
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

qualcuno mi aiuta per i calcoli?avevo gia sbagliato, il pj ha offset di 136, quindi dovrebbe diventare di circa 50cm. zoom tutto aperto quanto perde l'immagine?
    Vai qui e cambia solo screen width che sarebbe la larghezza(base) dello schermo calcolata anche in cm,ti da automaticamente tutti i dati basta che legge lo schema in basso con il prj disegnato.é chiarissimo.

:http://translate.google.com/translat...tor%5fen%2exls

Grazie Guido, offset calcolato, con un pò di extradrop dello schermo ci sto dentro. Ora devo valutare la distanza di proiezione, i dati si riferiscono alla lente? Se si dovrei farcela al centimetro, ma terrei lo zoom tutto aperto, peggioro qualcosa? ohps ho visto ora la riasposta di Marco75, grazie anche a te, dici che comunque non è il massimo?
    Ultima modifica di airliner; 17-01-2008 alle 14:17

dati si riferiscono alla lente? Se si dovrei farcela al centimetro, ma terrei lo zoom tutto aperto, peggioro qualcosa?
    Si dalla lente ,zoom max non dovrebbe dar alcun problema.
    Ache io lo istallero a soffito:distanza lente telo 4,90mt,(misurata con laser) zoom al max,base 2.65.
    Hai visto i foot lamberts che escono.

Ora non mi resta che attendere di visionare il pj dopo la taratura, non essendo sensibeli al rainbow ne io e ne mia moglie volevo rimanere sui dlp, e questo sembra buono. ripeto quando l'ho visto non tarato non mi ha fatto impazzire, ma ti dirò al più presto.

Ciao,sapete dirmi il getto della ventilazione dove è posizionato?
    Speriamo che non sia posteriore ma laterale come credo di aver capito dal deplian . Se fosse posteriore a che distanza minima va distanziato dal muro?

Puoi scaricare il manuale dal sito ufficiale Infocus, ci sono molte info utili.
    Si, la dissipazione e' laterale.

Altro quesito:
    Qualcuno ha intenzione di metterlo a soffitto?
    Se si che staffa avete?
    Ultima modifica di Siiimo; 17-01-2008 alle 22:59

Credo che per le caratteristiche del pj l'unica soluzione di intallazione sia al soffitto, per la staffa una volta deciso pensavo di realizzarmi un supporto fisso, sto anche valutando la possibilità di montarlo con lift. L'installazione sarà nel salotto e vorrei fosse meno invasiva possibile. Unico grande problema muri tutti bianchi.
    @ Guido dalle foto non ci sono griglie ne nel frontale ne nel post, quindi penso, anche da quello che ricordo, l'unica ventilazione è laterale.

errato..

Ciao,sono andato per deduzione,per quanta riguarda la ventilazione,dato che ho visto che infocus sconsiglia sia di stare sotto il vpr se montato a soffitto,messo su una mensola o piano basso ,vpr non rivolto, scosiglia di stare sulla parte laterale destra del vpr.
    .Sul lato destro dovrebbe uscire l aria calda.

Se non si ha necessità di centrare perfettamente lo schermo con il divano ( e non si ha nulla davanti ), si può mettere il vpr anche su un tavolinetto di fianco al divano.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Novità, se si dovesse prendere la staffa ufficiale avete idea del prezzo?

Ho mandato una mail ad Audiogamma a tal proposito per avere info ma non mi hanno ancora risposto!

la staffa a soffitto regolabile per proiettori infocus viene 300,00 a listino

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •