|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: vpr full hd compatibili con il deep color.
-
11-01-2007, 13:07 #16
Originariamente scritto da Brabus
IMHO .. citando Guzzanti la seconda che hai dettoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-01-2007, 13:16 #17
Advanced Member
@FuoriTempo
Per l'autunno 2007 il nuovo Sony potrebbe essere sul mercato, per il resto fuori dai LCoS/SXRD ci sono solo LCD e i DLP, ma personalmente non vedo l'utilità di uscire dal promettente ambito dei riflessivi, a meno che non si modifichino decisamente le proprie preferenze.
Ma il Sony andrà monitorato da vicino con particolare cura e attenzione, perchè la capacità di Sony di fare hardware è ormai scaduta vistosamente, (ad esempio chi vorrebbe un futuro proiettore che esibisca notevoli dati di targa, ma che poi costringesse i suoi possessori a restituirlo una mezza dozzina di volte per avere un'unità decente?).
ciao
francis
-
11-01-2007, 15:47 #18
non vorrei aspettare sony fino a settembre e poi ritrovarmi con mille annunci di reinvio fino a primavera 2008 e magari con un prezzo più prossimo ai 10k che ai 5k. la tecnologia lcd in seconda battura potrebbe essere una scelta da non scartare. ecco perchè volevo sapere quali aziende hanno fatto annunci di nuovi pvr, con quali costi e quali tempi. a me un ipotetico sanyo z6 non dispiacerebbe. l'epson è troppo rumoroso.
per quanto riguarda, invece, l'eleborazione a 10 bit (o superiore) del colore fatta ex post (dal proiettore, dallo scaler o dal player) non mi interessa affatto. se fosse valido questo discorso non compreremmo i nuovi supporti hd ma upscaleremmo direttamente i vecchi dvd a 1080p. le macchine meno intervengono meglio è. ho intenzione di avere un impianto ht interamente compatibile con gli stetti parametri. quindi, ad esempio, tutto con hdmi 1.3. non devo giustificare le mie scelte, nè pretendo che siano giuste. ma le ho fatte. lo stesso vale per l'ampli. il mio attuale amplificatore riceve l'audio pcm 5.1 via hdmi. nonostante questo quando uscirà un amplificatore con tutte le nuove codifiche non esiterò a comprarlo.Ultima modifica di FuoriTempo; 11-01-2007 alle 16:20