Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    ...
    Ma poi tornando IT, i pannelli LCD di Epson, saranno in grado di riprodurre tutte le sfumature di un 10bit, oppure l'HDMI 1.3 servirà solo per riempire le brochure pubblicitarie?

IMHO .. citando Guzzanti la seconda che hai detto
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@FuoriTempo

Per l'autunno 2007 il nuovo Sony potrebbe essere sul mercato, per il resto fuori dai LCoS/SXRD ci sono solo LCD e i DLP, ma personalmente non vedo l'utilità di uscire dal promettente ambito dei riflessivi, a meno che non si modifichino decisamente le proprie preferenze.
    Ma il Sony andrà monitorato da vicino con particolare cura e attenzione, perchè la capacità di Sony di fare hardware è ormai scaduta vistosamente, (ad esempio chi vorrebbe un futuro proiettore che esibisca notevoli dati di targa, ma che poi costringesse i suoi possessori a restituirlo una mezza dozzina di volte per avere un'unità decente?).

ciao
    francis

non vorrei aspettare sony fino a settembre e poi ritrovarmi con mille annunci di reinvio fino a primavera 2008 e magari con un prezzo più prossimo ai 10k che ai 5k. la tecnologia lcd in seconda battura potrebbe essere una scelta da non scartare. ecco perchè volevo sapere quali aziende hanno fatto annunci di nuovi pvr, con quali costi e quali tempi. a me un ipotetico sanyo z6 non dispiacerebbe. l'epson è troppo rumoroso.
    per quanto riguarda, invece, l'eleborazione a 10 bit (o superiore) del colore fatta ex post (dal proiettore, dallo scaler o dal player) non mi interessa affatto. se fosse valido questo discorso non compreremmo i nuovi supporti hd ma upscaleremmo direttamente i vecchi dvd a 1080p. le macchine meno intervengono meglio è. ho intenzione di avere un impianto ht interamente compatibile con gli stetti parametri. quindi, ad esempio, tutto con hdmi 1.3. non devo giustificare le mie scelte, nè pretendo che siano giuste. ma le ho fatte. lo stesso vale per l'ampli. il mio attuale amplificatore riceve l'audio pcm 5.1 via hdmi. nonostante questo quando uscirà un amplificatore con tutte le nuove codifiche non esiterò a comprarlo.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 11-01-2007 alle 16:20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •