|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Shoot-out DLP 1080: SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-s1
-
25-12-2006, 03:33 #1
Shoot-out DLP 1080: SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-s1
Per chi fosse interessato a questo "scontro"...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3188
Io mi sono divertito parecchio (ed ho imparato ancora altre cose!).
Buona lettura e... buon Natale!
-
25-12-2006, 08:21 #2iaiopasq Guest
Buon Natale Andrea
...e grazie del regalo
-
25-12-2006, 18:29 #3
Dato una scorsa veloce, me la leggerò con calma...molto interessante.
Saluti...e auguri
-
25-12-2006, 19:21 #4
Junior Member
sarà pure interessante, ma che magone
non potrò permettermeli mai quei proiettori
-
25-12-2006, 22:06 #5
Advanced Member
Ciao,tra le immagine postate mi sembrano nettamente a favore del ht 3000,anzi mi sembra di vedere 2 pri di categoria completamente diversa a favore del ht3000.Dato che ancora non leggo la recensione e non vorrei essere polemico ma non si puo ottenere di più dal marantz,perchè se questo proiettore dà queste immagine non vale nemmeno la terza parte del suo costo.
-
26-12-2006, 00:22 #6
Guido,
le polemiche a Natale...ma scherziamo?
Attenzione, come dico sempre, a "leggere" un'immagine SOLO da uno screenshot.
Questo è un ausilio ed un supporto, ma E' NECESSARIO leggere il commento, per il semplice fatto che... io ero lì e voi no! Questo significa valutare oltre la resa fotografica e tutta l'immagine: non si può pensare di farlo ad un esame remoto con la stessa affidabilità.
Penso di essere stato se non il primo, sicuramente tra i primi a pubblicare le immagini: questo perché ritengo siano un ausilio. Ma non possono esaurire la prova, le misure ed i commenti.
A parte il fatto del distinguo (che ho fatto, ma leggi l'articolo e lo trovi) che il Marantz mi è stato lasciato per meno tempo e quindi sono dovuto andare un pochino più di corsa, le impressioni non sono così distanti.
Il fatto poi di prendere una posizione personale è cosa che ho sempre fatto: caratterialmente non mi piace chi non sa mai se stare di qui o di là, o dice che è sempre tutto bello e vale tre volte ciò che costa... Mi è piaciuto di più il SIM2, ma questa valutazione l'ho potuta raffinare solo dopo il confronto diretto.