|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituzione JVC DLA X30 W
-
30-06-2018, 23:31 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 67
Sostituzione JVC DLA X30 W
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi esperti. Ho appena cambiato casa e ho dovuto a malincuore smontare tutto l'ambaradan. Purtroppo per un po' di tempo rimarrò in una situazione un po' precaria e quindi stavo pensando di trovare una soluzione alternativa al mio bellissimo JVC.
Ho visto che sul mercato ci sono dei nuovi proiettori più piccoli anche da viaggio. Qualcuno sa dirmi se per me che sono stato abituato bene, la differenza sarebbe così abissale, oppure magari con le nuove tecnologie si riesce comunque a trovare un buon compromesso x avere una buona qualità d'immagine con un prodotto più agile da montare e trasportare, magari anche ad un prezzo più accessibile.
Grazie a tuttiUltima modifica di ilovepablo; 30-06-2018 alle 23:32 Motivo: Sbagliato categoria Sorry cancellate perfavore ))
-
01-07-2018, 13:21 #2
@ Ilovepablo
Come dovresti ben sapere il cross posting è vietato, quando si apre una discussione si deve scegliere accuratamente la Sezione in cui aprirla, non si può inserire lo stesso post in più Sezioni.
Chiudo questa discussione, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento, pena l'incorrere in una inevitabile sanzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).