Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: LUMERI LX3001

LUMERI LX3001

Salve a tutti,

Dopo aver girato in lungo e in largo, tra caratteristiche tecnologie...
    Ho trovato questa azienda danese LUMERI,
    ho ordinato il modello LUMERI LX3001, tecnologia ibrida DLP/LASER
    Mi sapete dare qualche ritorno in merito?

Grazie!!

Antonio
    Ultima modifica di ansecchi; 22-01-2018 alle 17:56

È un 720p e i lumen indicati sono quasi certamente gonfiati del triplo come altri modelli analoghi, per non parlare del resto. Forse meglio disdire c'è di meglio oggi...il fatto in sè di usare led o laser fa sensazione ma in termini qualitativi non significa niente, dipende dalla serieta dell'implementazione che ha ancora costi elevati per i lumen ottenibili e comunque anche per la durata e costi ci sono i 3lcd con basso costo lampada e garanzia estesa che superano l'esigenza di un led o laser a priori.

Consiglio in generale di chiedere sempre prima di acquistare, e comunque dato che a volte i produttori le sparano grosse al limite della frode, mai acquistare prima che escano test indipendenti con numeri reali di luminosità, contrasto nativo, dinamico, ansi, colorimetria, gestione moto, pregi e difetti vari, ecc.
    Ultima modifica di CarloR1t; 25-01-2018 alle 18:08

Ma nelle carattetistiche tecniche c è scritto full hd. 1920. Possono gonfiare le caratteristiche ?

Hai ragione. Risoluzione standard 720. Risoluzione max 1920. Cmq. Per vedere le partite ..cinema e documentari dovrebbe andare bene. )) vi farò sapere non appena arriva.

Per quell'uso e prezzo circa avrei preferito un benq w1050/1090, o epson tw5400/5600 con frame interpolation e lampada garantita 3 anni e 3000 ore da 70€. Spero tu possa recedere volendo, anche se personalmente preferirei rifiutare la consegna, imho.

Dici che quel videoproiettore per le caratteristiche che ha....vale quanto un epson da 70 euro ? Ancora non è arrivato il pacco. Ho pagato con paypal. Nel caso mi dai un consiglio su come recedere ?

70€ è il ricambio della lampada, il piu basso attualmente.

Non ho mai usufruito della copertura paypal, mi pare si poossa avere il rimborso incondizionato, pero forse devi prima restituire la merce rifiutando il pacco, ma sulla procedura paypal ne so quanto te, cercherò, spero qualcuno qui ti possa soccorrere in tempo.

Mi dai una mano? Puoi chiedere anche ad altri membri del gruppo ?

Alcuni link paypal non vanno bisogna cercare un po

https://www.paypal.com/it/selfhelp/a...gamento-faq637

Faro il possibile, ma da che sito lo hai comperato? Hai un link? Tanto per capire

Capito, essendo un sito di vendita italiano è tenuto a garantirti il recesso con rimborso, e per fare le cose senza rischi secondo me dovrebbe bastare scrivere subito richiedendo il recesso per via di un errore di acquisto e dichiarando di rifiutare il pacco chiuso del corriere, scrivendo poi sopra restituire al mittente, come ti dira chi te lo consegna, cosi non ci sono possibili contestazioni se lo avessi aperto o guastato o chissa cosa, poi quanto ci impiegano a ridare i soldi è un'altra cosa, potrebbero togliere il costo di ritorno del corriere che è il minimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •