Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: LUMERI LX3001

Qui spiegano come fare...

http://www.lumeri.it/reclami

Comunque rifiuta il pacco chiuso restituire al mittente che è la cosa più sicura e incontestabile.

Dovrebbe essere abbastanza semplice, alla fine con 600 euro dovrei acquistare un video proiettore migliore ? Con caratteristiche migliori ? Esatto?

Eppure ha delle buone caratteristiche... Mi dispiace recedere l ho scelto tra decine di modelli... .mi consigli veramente di recedere ?

Certamente si, piu o meno, i prezzi sono saliti un po con le feste e non ancora scesi come erano prima, meglio attendere un po, se poi aggiungi altri 100-200 anche meglio.

Se le caratteristiche sono buone... Potrei fare da cavia, ho visto una recensione USA della lumeri dove dicono che sono ottimi prodotti. L azienda è sita in Danimarca, se poi ci metti che alla fine ho venduto una vecchia tv.... Ho pagato solo 300 euro... Ma dai una possibilità gliela diamo. Come new entry dovrebbe andare... Nel caso lo userò per lavoro. E ne acquisterò uno semiprofessionale. Con 2....3000 euro. )

Citazione Originariamente scritto da ansecchi Visualizza messaggio
    Eppure ha delle buone caratteristiche... Mi dispiace recedere l ho scelto tra decine di modelli... .mi consigli veramente di recedere ?
    Quali altri modelli consideravi se ti ricordi tanto per capire? Comunque la sola cosa che perderesti è il player integrato assente su quasi tutti i proiettori seri, ma uno base esterno anche uhd oggi costa poco, o puoi inviare video se hai uno smartphone con usb mhl,con cavetto apposito, o da un pc o tablet con altrettanta uscita o hdmi.

Comunque se hai appena ordinato oggi non c'è fretta assoluta, puoi aspettare almeno un giorno e anche il weekend presumo, per sentire altre opinioni prima che il corriere suoni al campanello per rifiutare il pacco. Suonasse anche domani potresti anche risultare assente per un successivo tentativo di consegna lunedi, e rifiuto pacco.

Un momento il lumeri lx3001 viene 650€ sul sito italiano...

http://www.lumeri.it/lumeri-lx3000.html

A quel prezzo mi riferivo per le alternative.

Poco sotto pero illustra un modello compatto molto diverso, c'è un po di confusione nella pagina del prodotto, nella fretta forse anche da parte mia che non ho verificato come stanno le cose, tu che modello hai comperato esattamente?

Se cercavi un proeittorino da 300€ è un budget diverso, e diverse anche le alternative, se ci tieni ad avere un modello compatto con player da portare ovunque ci puo stare ma non certo da 3000lumen a quel prezzo sarebbe una fortuna se sono 500-1000.

Puoi anche provarlo viste le garanzie di recesso offerte da lumeri.it
    Ultima modifica di CarloR1t; 25-01-2018 alle 19:57

Ho preso lx3001 da 649 euro. Con 10% di sconto 599, ho venduto una vecchia tv di quasi 8 anni a 300 euro.... Alla fine lx3001 e
    Mi è costato 300 euro.
    Ma dai, dovrebbe andare. Lo provo. Ti contatto. Ti manderò il mio numero, e faremo assieme una piccola recensione.

Quindi 600 euro, secondo me non è un affare e resto sulle mie posizioni, spero anche altri intervengano, come detto ci dovrebbe essere il tempo del weekend per riflettere se rifiutare o no il pacco e provarlo per rendersi conto di persona.

Salve, ho provato il video proiettore e sono molto soddisfatto. colorim luminosità ect... ora ti chiedo un consiglio dovrei acquistare un telo da mettere alla parete (abbastanza grande) 1,5 mt per 2 di larghezza. ti ringrazio in anticipo! saluti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •