Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 419

Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB

PERFETTO!!! esattamente mentre io sono in Germania per lavoro... mo manca solo la pioggia di meteoriti...

ma porcap...tt..na!

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    PERFETTO!!! esattamente mentre io sono in Germania per lavoro... mo manca solo la pioggia di meteoriti...

ma porcap...tt..na!
    Il nero3 te lo racconto io. Tu prova a sondare se c'è qualche possibilità che la Juve prenda Hummels

grazie per l'aiuto in anticipo

caschi male... quasi non so chi sia la Juve e non ho la più pallida idea di chi sia... chi ? ... Hummels?

Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, info dell'ultima ora. Il Nero 3 è pronto per la commercializzazione con l'ultima release software disponibile e stabile. Sim2 installerà le macchine in Videosell ad inizio prossima settimana ed è dunque da prevedersi la demo in data 29, data che confermerò nei prossimi giorno tramite M.P.
    Credo non esista ambito dove il tempo si dilati maggiormente.....le settimane diventano mesi.....soprattutto nei mesi che precedono Dicembre......è la forza della tradizione
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Domani presentano il Nero 20th a Madrid.
    http://www.sim2.com/home/en/content/presentation-madrid

io sto aspettando che ci metta sopra le mani un tale di nome Zombie ... forumiano americano parecchio cazzuto che fa recensioni niente male

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io sto aspettando che ci metta sopra le mani un tale di nome Zombie ... forumiano americano parecchio cazzuto che fa recensioni niente male
    Lo vediamo prima noi di Jason

si, in effetti lo vedete prima VOI... eh non c'è niente da fare, mi girano e continuano a girarmi
    Ultima modifica di lupoal; 20-11-2014 alle 17:49

Io azzardo l'ipotesi che se fossi una azienda non mi darei la zappa sui piedi dandoti a 8000 la qualita' di quello che ancora vendo a 16000 . Gia' ti regalo quello da 16000 perche' e' la versione (dicono) solo un po' meno luminosa di quello da 21000 . Ne consegue che prevedo una cocente delusione per voi (noi) appassionati . Cioe' , visto come va hd91 , si nota come led non e' sinonimo di "migliore" a prescindere.

Si' , lo so, sono un Gufo
    Ultima modifica di annovif; 20-11-2014 alle 19:34

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Ne consegue che prevedo una cocente delusione per voi (noi) appassionati .[CUT]
    E dov'è il problema ? Continueremo a vivere felici con quel che abbiamo o dirotteremo i nostri miseri 8k altrove così Sim2 sarà felice di non essersi data la zappa sui piedi.

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Io azzardo l'ipotesi che se fossi una azienda non mi darei la zappa sui piedi dandoti a 8000 la qualita' di quello che ancora vendo a 16000 . Gia' ti regalo quello da 16000 perche' e' la versione (dicono) solo un po' meno luminosa di quello da 21000 . Ne consegue che prevedo una cocente delusione per voi (noi) appassionati . Cioe' , visto come va h..........[CUT]
    Concettualmente sono d'accordo e l'ho scritto più volte anche se - magari mi sbaglio clamorosamente - non riesco a mettere sullo stesso piano un prodotto Optoma con uno Sim2.
    Non ha in effetti senso avere a listino un prodotto da 8k che rende come uno da 16k.
    La questione per chi dovesse essere interessato al Nero è se, al netto dei probabili limiti, abbia senso spendere i soldi normalmente richiesti da un top di gamma della concorrenza.
    Per quanto mi riguarda ho aspettative zero per il Nero e parteciperò solo per vedere il 120: effettivamente mi spiacerebbe rimanerne deluso.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 21-11-2014 alle 09:30
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

nel tread dedicato al Nero3 su AVSforum, nelle ultime pagine, è in corso una curiosa discussione che noi potremmo intitolare... "chi fa cosa?" l'avete notata? ... io ho iniziato a leggerla e mi sono un po perso

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    ...La questione per chi dovesse essere interessato al Nero è se, al netto dei probabili limiti, abbia senso spendere i soldi normalmente richiesti da un top di gamma della concorrenza.
    ..........[CUT]
    giusta riflessione, io sarei interessato in previsione dell'ottica ST (tiro corto), annunciata per inizio 2015, che mi risolverebbe un pesante problema di spazio inevitabile nella mia installazione ... purtroppo nessuno dei prodotti top della concorrenza ha un'ottica con tiro pari a quanto annunciato da Sim2 per il Nero3 ST (vedere info pubblicate su sito americano)

considerando che poi, probabilmente, io riesco a vivere con piena soddisfazione anche in solo fullHD ecco che una sorgente led potrebbe diventare interessante se mi desse performance degne di 8k euro

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    ITu prova a sondare se c'è qualche possibilità che la Juve prenda Hummels
    O visto che sei in DE, vedi se c'è qualche parente di xxxxxx (fa rima con Hummels) che vuole venire a dare "una mano" al nostro governo ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    O visto che sei in DE, vedi se c'è qualche parente di xxxxxx (fa rima con Hummels) che vuole venire a dare "una mano" al nostro governo ......
    Goebbels ? :o

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •