|
|
Risultati da 241 a 255 di 419
Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB
-
22-10-2014, 12:11 #241
Hai perfettamente ragione e correggo, ce l'ho con UN indigeno del Tagliamento, segni particolari....enorme
ed ha strani gusti cinematografici...
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
27-10-2014, 13:49 #242
Va bene che oggi c'é Walking Dead ma cos'é questo mortorio ?
Sweor news ?
-
27-10-2014, 16:13 #243
Senior Member
Sono in attesa di aggiornamenti da Pordenone sulla consegna delle macchine, tutto dipende dalla disponibilità del primo Nero3 non pre serie. ovviamente il problema non si pone per l'M120 ma sicuramente non si muovono sino a che non hanno a disposizione entrambe le macchine. Parlo di muoversi, ed intendo fisicamente, in quanto molto professionalmente saranno i tecnici di Sim2 ad eseguire l'installazione in Videosell. Ribadisco che non appena ho novità sarò ben lieto di condividerle
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
31-10-2014, 14:03 #244
Senior Member
Intervengo per integrare con altri dettagli la descrizione del Nero 3. Lascio invece integralmente quanto comunicato sulle date.
Le tempistiche si allungano sino a sabato 22 novembre, Sim2 ha infatti ufficializzato a Videosell la disponibilità del primo Nero 3 in data 20 novembre. La macchina intesa come hardware è pronta, ovviamente è in fase di test per quanto riguarda il debug del software. Conoscendo la pignoleria dei tecnici di Sim2 è ovvio non vogliano presentare un prodotto in via di ottimizzazione o instabile.
Ho ricevuto alcune notizie interessanti in merito alle caratteristiche del Nero 3 e voglio condividerle in questa sede.
Il vpr si conferma estremamente luminoso secondo i dati di targa, in tal senso implementa una sorta di funzione di dimming per permettere di dosare percentualmente la fonte led in ragione delle differenti installazioni. Dynamic black e frame interpolation (Pure movie/Pure action) possono funzionare contemporaneamente. Via software sono implementate funzioni di gestione dei colori primari e secondari (ritengo si riferiscano al punto del bianco) per permettere di adottare, successivamente alla taratura, una curva colore più affine ai gusti personali, funzione denominata Vivid Color. Altresì è stato implementato un nuovo algoritmo (motion adaptive edge enhancement) di gestione del dettaglio, funzione denominata Fine Detail.
E' stato inoltre pubblicato lo user manual al seguente link
http://sim2-extranet.com/files/downl...e%20-%20EN.pdf
Come potrete notare anche il telecomando in dotazione è stato aggiornato rispetto allo storico modello ormai troppo datato.
Come sempre confermo che in caso di novità sarà mia cura aggiornarVi. La data definitiva della sessione demo sarà invece comunicata via M.P..
Un saluto a tuttiUltima modifica di sweor; 05-11-2014 alle 22:17 Motivo: aggiornamento
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
03-11-2014, 11:36 #245
Senior Member
un piccolo up per evidenziare la pubblicazione del manuale utente (English version only)
http://sim2-extranet.com/files/downl...e%20-%20EN.pdf
Merita una letturaper comprendere meglio alcune features introdotte rispetto ai precedenti modelli Sim2
Un saluto a tutti, spero di avere nel breve termine ulteriori aggiornamenti condivisibili.vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
03-11-2014, 17:29 #246
... mi ero perso la news di spostamento fino al 22 c.m.
... vabbè, se l'attesa vale una macchina in condizioni finali attendo pazientemente anche se con dolore
bene, molto bene circa il manuale... mò me lo scarico e inizio a farci le pulci
-
05-11-2014, 20:17 #247
Allora Lupo .... Trovate le pulci ?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-11-2014, 08:34 #248
purtroppo ancora no... sono stato due giorni in giro per clienti in Emilia ... ora sono tornato e vedrò di trovare il tempo di leggermi il pdf
non vedo l'ora di vederlo in azione... spero sia una macchina interessante, peccato non abbiano fatto un'ottica con un tiro da 1,4:1 ... sarebbe stata perfetta per me che ho pochissimo spazio
-
07-11-2014, 17:51 #249
mi sono letto il manuale e... non supporta il 1080p 25Hz? mi pare di aver visto ogni tanto il processore indicarmi un valore del genere in ingresso...
che non mi piace ho trovato la definizione delle curve del gamma che... non sono affatto definite nel solito modo numerico, toccherà misurarsele con la sonda
a proposito... dovendo usare una sonda che tipo di sorgente si seleziona in Calman (ad esempio) per un proiettore led?
-
07-11-2014, 18:56 #250
Domanda non completamente corretta, chiediti per misurare l'emissione di un LED di che tipo di sonda hai bisogno
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-11-2014, 08:21 #251
eh no!
ho una i1 Display Pro ed ho appena comprato uno spettrofotometro... spero bene che sto led per essere misurato non necessiti di roba prodotta al chiaro di luna da vergini bionde, maggiorenni e residenti in brianza, possibilmente mancine... e daltoniche... e con tre tette (cit. Total Recall)... uff
comunque... domanda: per misurare un led che tipo di sonda ho bisogno?
ore 13 circa.... dai Alberto non mi far stare sulle spine... che mi servirebbe (qualora decidessi di comprarlo) ?Ultima modifica di lupoal; 08-11-2014 alle 12:09
-
08-11-2014, 13:24 #252
No dai va bene tutto ma con 3 te**e no
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-11-2014, 15:25 #253
... ma dai... il sogno onanistico per eccellenza dei 15 & 80 enni
-
08-11-2014, 15:45 #254
... uè ... come mai è sparito il manuale del prodotto? non riesco più a aprirlo e nel sito non ve ne è traccia
... edit: si scarica la versione del 20th dal sito USA
ma quindi si chiamerà Nero3 o Nero 20th ? o esisteranno entrambi e in Italia sarà in vendita solo il Nero3 ?
scatenatevi.. ce ne è abbastanza per un bel po di ipotesi
Ultima modifica di lupoal; 08-11-2014 alle 15:49
-
08-11-2014, 17:20 #255possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure