Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 905

Discussione: Optoma HD 91 - Led 3D

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Be dipende anche dalla distanza di visione, dalla la differenza di spesa che passa fra un 2k a un 4k, tempo fa a nessuno faceva schifo proiettare con un 2k su tre metri
    assolutamente sì. Ho avuto modo recentemente di visionare un Sony vw1000es a fianco di un Jvc dla x75 cambiando distanza e dimensioni dell'immagine proiettata sino ad un massimo di 4 metri di base. Francamente sino a 3 metri di base da 4 metri di distanza preferisco il Jvc ed anche con materiale nativo 4K. Dico di più essendo in un thread dedicato ad un led, in altra prova visiva (nell'occasione in saletta dedicata in SIM 2) ho visto al meglio il Mico M150. 4K,8K,16K e via dicendo, avessi la possibilità di farlo lo comprerei domattina per tenermelo almeno ancora per un quinquennio. Mi scuso per l'OT
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da B.K. Visualizza messaggio
    secondo voi su tre metri di base il 4k è obbligatorio oppure questo Optoma DEVO assolutamente considerarlo?
    Secondo me ti serve almeno un 8K

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Secondo me ti serve almeno un 8K

purtroppo caro Cetto, questi sono i risultati dell'hype che stanno cercando di creare intorno al nuovo upgrade tecnologico. Finito l'effetto Hd, finito con il 3D fittizio, in qualche modo si deve pur cercare di vendere.. Ma ci rendiamo conto dell'impatto che avrebbe sulle catene audio video che tutti noi abbiamo creato con passione e sacrifici in questi anni ? Nel mio semplice caso dovrei buttare un pre Classè Audio (SSP800) per questioni di versioning dell'HDMI, poi passerei a buttare un Oppo 103 recentemente moddato (alla grande) dal buon Alberto KTM, ovviamente per finire dovrei pure buttare il C3X 1080 (entrambi poverini solo 2K..). Teniamoci ancora stretti i ns oggetti, quando sarà tempo e luogo (e con un mercato maturo) ci penseremo. Chi guardando in funzione l'Optoma Hd91 lo giudicherà una macchina in grado di soddisfarlo, proceda pure senza farsi "traviare" dalle sirene del marketing
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Io in realta' sono ancora nella preistoria.....attacco il vpr direttamente al lettore bd......e l'audio lo ascolto tramite le analogiche tra ampli e lettore bd....piu' pulito di cosi'....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Io in realta' sono ancora nella preistoria.....attacco il vpr direttamente al lettore bd......e l'audio lo ascolto tramite le analogiche tra ampli e lettore bd....piu' pulito di cosi'....
    scelta intelligente e che evita parte delle problematiche da me esposte. Ho varie sorgenti da direzionare ed un pre che ripartisca il tutto mi è quasi indispensabile... Pro futuro, immaginando in 4K la sola sorgente bluray (o come vorranno chiamarla), potrei entrare straight nel vpr e lasciare il resto 2K come ora

Quando inizieranno a produrre in massa film 4K, non ce n'é : lo schermo 4K sarà assolutamente la priorità. Ma fino ad allora, imho con un 2K led ci si arriva alla grande.

Citazione Originariamente scritto da sweor
    Pro futuro, immaginando in 4K la sola sorgente bluray (o come vorranno chiamarla), potrei entrare straight nel vpr
    che base di schermo hai ?
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 10-09-2013 alle 13:30

schermo da 2,50 visione da 4 metri

Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    schermo da 2,50 visione da 4 metri
    Citazione Originariamente scritto da sweor
    Pro futuro, immaginando in 4K la sola sorgente bluray (o come vorranno chiamarla), potrei entrare straight nel vpr
    Sicuro che entrerai in un vpr ?
    Per quando saranno disponibili i film 4K, con quello che spenderesti oggi in un vpr 4K potresti comprarci un oled 4K (magari con 3D passivo). della medesima base del tuo attuale schermo

Sicuro che entrerai in un vpr ?
    mitico Cetto! effettivamente da come è scritto sembra che ci voglia entrare di persona. Il problema con la ns passione è che generalmente succede il contrario e l'area di entrata non è sempre gradita
    Ultima modifica di sweor; 10-09-2013 alle 13:45

sweor,non posso citare tutta la tua risposta post 483-485,ma posso dirti che ti quoto alla stragrande,parole sagge,anch'io la vedo come te,certo il sony fara' gola ma se uno si acquista un led a mio parere sara' a posto fino a quando il 4k sara' maturo e a prezzi accettabili.ci rendiamo conto che ne sky e ne premium trasmettono ancora in alta definizione!il loro hd in tv fa un'aspetto, ma man mmano che aumenta il polliciaggio ci rendiamo conto della pessima qualita' delle immagini.penso che questo optoma possa essere un buon prodotto nell'attesa del 4k vero!

Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    mitico Cetto! effettivamente da come è scritto sembra che ci voglia entrare di persona. Il problema con la ns passione è che generalmente succede il contrario e l'area di entrata non è sempre gradita
    Hmmm forse non hai colto il senso : volevo dire forse collegherai la hdmi ad una tv e non ad un vpr !
    E' una cosa che ho già scritto in qualche altro thread (e mi scuso per la ripetizione) ma sono davvero impressionato dall' accelerata che si sta verificando sugli oled: non c'é ancora nemmeno un film 4K in giro e già LG presenta un Oled 4K da ben 77" (vedi news). Chissà che pollicciaggi ci saranno tra 2-3 anni o quando i film 4K saranno una realtà (la videoproiezione avrà ancora senso ? forse solo per quelli che fanno 4m di base)
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 10-09-2013 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ne sky e ne premium trasmettono ancora in alta definizione!il loro hd in tv fa un'aspetto, ma man mmano che aumenta il polliciaggio ci rendiamo conto della pessima qualita' delle immagini
    Se usi lo "schifo-box", sicuramente sara' come dici ...

Io per esempio l'altro giorno guardavo il film-documentario sugli scimpanzé ed era un gran bel vedere ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Chissà che pollicciaggi ci saranno tra 2-3 anni o quando i film 4K saranno una realtà (la videoproiezione avrà ancora senso ?)
    Penso che questo dipendera' dal costo ( e dalla durata, mica ci puoi cambiare la lampada se si esauriscono ) di questi grandi display ...

Saluti
    Marco

sto usando il box di sky,comunque era per dire che anche i loro film in hd on demand sono da 1,5gb.ecco il paragone

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    sto usando il box di sky,comunque era per dire che anche i loro film in hd on demand sono da 1,5gb.ecco il paragone
    A be, se parliamo dell'on demand attuale, ti do ragione, stendiamo un velo pietoso.

Saluti
    Marco

Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •