Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 905

Discussione: Optoma HD 91 - Led 3D

non sono certo quello che si fa abbindolare dalle sirene......ho ancora Dolby Digital e DTS.....e "solo" 5.1 diffusori! Quindi la risposta preferita è quella di AlbertoOOO! Grazie a tutti.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

...anche se la definizione che si ha nelle nostre case al cinema spesso se la sognano....
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K. Visualizza messaggio
    ...anche se la definizione che si ha nelle nostre case al cinema spesso se la sognano....
    Come non quotarti,però arcadia di melzo come audio non ce ne per nessuno

Tutti in affanno per il 4K..... Per prima cosa mi porrei il problema di trovare delle sorgenti in 4k native. Temo che per avere un parco film in 4k degno di nota, passi ancora del tempo.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ma infatti siamo qua' e parliamo di Optoma :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Concordo..Che si parli di optoma hd 91 che a mio personale e modesto parere darà filo da torcere a macchine ben più blasonate......
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Per me potrebbe essere il proiettore definitivo!!!!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Be' spero che non sia quello definitivo
    Velodyne DD12+

Direi che uno shoot-out fra pj non esoterici che non annoveri fra gli "sfidanti" un pj del genere perde molto della sua ragione di essere IMHO
    BK's Sweet Theater:

Be' B.K ma ci sara' al 100% nei vari shootout,solo che uscendo a fine anno ci sara' nella seconda "ondata"
    Velodyne DD12+

Il discorso è che forse, essendo imminente l'avvento del 4K (credo 2 o 3 anni al massimo per trovare modelli dal prezzo avvicinabile), forse l'appeal del led (durata praticamente infinita della lampada, almeno per un uso normale) perde un po' perchè comunque poi tra tre anni il vpr va cambiato comunque...

Inoltre ho visto che molti modelli a lampada normale stanno implementando la funzione di autocalibrazione, quindi un altro problema della lampada potrebbe essere superato (ovvero la necessità di ricalibrare il vpr ogni 100/150 ore)

Se per quello si era anche letto che stavano per uscire lampade dalla durata di 10.000 ore ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

si, però parliamo di un proiettore con lampada inesauribile... per chi, come me, ha lo schermo "piccolo" diciamo 100, 110 pollici non credo che la "necessità" di cambiare a un 4K sia così impellente.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Be' comunque io credo come gia' detto che se uno e' consapevole che la durata della lampada a LED e' come minimo di 20000 ore,non si risparmia come avrebbe fatto con una normale lampada ma la userebbe per guardarci anche il satellite oppure per giocare ai videogames ecc...,non solo per i BR
    E comunque nel mio caso piu' che la durata mi interessa la definizione migliore di quello che ho in mio possesso e l'estensione del gamut abbinato al mio eecolor(come sul Vango)
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da B.K. Visualizza messaggio
    Direi che uno shoot-out fra pj non esoterici che non annoveri fra gli "sfidanti" un pj del genere perde molto della sua ragione di essere
    Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •