|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: Diatriba SIM2 M.150 - Vango
-
05-01-2013, 12:22 #1
Diatriba SIM2 M.150 - Vango
Buongiorno Emidio,
sebbene starai raggiungengo Las Vegas per il prossimo Consumer Show e non avrai possibilità di leggere queste righe immediatamente, conto sul fatto che sia tu che Sim2 possiate farlo al più presto.
Visto il silenzio reiterato dopo il tuo ammonimento, riporto alla luce nella stessa discussione e con le stesse modalità espresse dall'utente che hai sospeso, questi link:
http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...06#post3548306
Messaggio #1268 dell'Operatore Plasmapan il giorno 06/06/2012, che ha fatto immediatamente scaturire le reazioni del Mod. Nordata (#1269) oltre che le mie (#1272 del 12/06/2012), in richiesta di spiegazioni oggettive su quanto appena affermato. NON AVENDO ricevuto alcuna informazione, evidentemente perché impossibilitato a giustificare una simile menzogna, ho chiesto ancora lumi su quanto sibilinnamente affermato nel post #1273 del giorno dopo, 13/06/2012.
Con assolutamente nessun risultato in merito.
Qualche giorno dopo c'è stato l'evento da Cherubini a Roma, e visto che la questione è "ovviamente" riemersa, ho sollecitato ancora una risposta dall'operatore Plasmapan (post #23 del 27/06/2012), ottenendo solo una sterile risposta nel post #35 del 02/07/2012 in cui addirittura si propone di dimostrare quanto affermato con una prova fotografica a macchine aperte. Ribadendo quindi in sintesi quello che pensa.
Tutto "il maccherone" è riassunto nel mio post #40 del 03/07/2012 nella stessa discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...-sim2-3d/page3
Quello che trovo "simpatico" dopo questi mesi di assoluto silenzio, e DOPO le parole deliranti del forumer che hai sospeso (di cui immagino avrai già incrociato gli indirizzi IP per capirne eventuali connessioni con Plasmapan) con il tuo messaggio del 2 Gennaio 2013 è notare come Plasmapan stessa ABBIA EDITATO i propri post il giorno 03/01 cercando di eliminare ogni traccia di un suo precedente coinvolgimento in tal senso e per non far trovare corrispondenza fra le sue falsità e quelle del forumer.
Cosa del tutto inutile visto che nelle quotature successive (ad opera di Nordata o mie) non ha potuto editare il messaggio originariamente scritto, che quindi rimane assolutamente visibile in tutta la sua completezza.
A corollario noto anche la presa di posizione sulla salute della EEColor nei suoi post, quando poi sappiamo che purtroppo non ha avuto la fortuna che si aspettava. Di questo sicuramente non gioisco, anzi, ma serve lo stesso a dare il polso di quanto gli fosse chiara la situazione mentre riportava le frasi false sul M.150.
Forse adesso, e ripeto, forse ... risponderà a te in pubblico o in privato riguardo a queste illazioni, oppure alla Sim2 nelle sedi ritenute più opportune dalla Multinazionale di Pordenone.
Ma di sicuro ognuno potrà farsi un'idea precisa di quello che è successo, senza possibilità di dubbio.
Buona fiera
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-01-2013, 13:38 #2
Non so se siano più incredibili i post scritti da questo neo-utente, e già dire che è uno nuovo di questo forum e leggere i suoi messaggi la dice lunga...ho una certa esperienza in merito, oppure quanto scritto nella discussione linkata da Alberto con evidente marcia indietro (forse non ricordava che esistono le quotature) dell'operatore in questione.
Tutto sommato, comunque, mi pare di leggere cose trite e ritrite di questo forum che è costellato dalla presenza di utenti 'appassionati' , pochi ultimamente a dire il vero, e operatori che cercano solo di tirare acqua al proprio mulino anziché metterci del loro per aumentare il livello del forum soprattutto da un punto di vista tecnico e informativo. Badate bene che non mi riferisco solo alla questione qui discussa, ma a tutta una serie di discussioni spesso sporcate da contenuti inutili e/o faziosi. Parlo con cognizione di causa da utente ed EX-mod.
Un peccato. Davvero!
Speriamo di ripartire da zero un giorno, o anche domani, sarebbe meglio che andare avanti così. Io comincerei proprio da questa discussione. Siamo a pagina 100, la chiuderei per riaprirne un'altra dove si possa parlare seriamente e disinteressatamente di un argomento così catalizzatore di attenzioni.
My2Cents.Sono tornato bambino.
-
05-01-2013, 13:55 #3
Member
Approfitto di questa discussione per fare un po' di pubblicità...
Sul numero 150 di Digital Video, tra le tante cose interessanti, c'è il reportage relativo ad una mia recente visita a SIM2.
Credo che potrà fugare ogni dubbio sulla reale paternità dell'M150.
-
05-01-2013, 14:46 #4
-
05-01-2013, 14:52 #5
Member
-
05-01-2013, 14:53 #6
Interessa Mario, interessa.
Non dare seguito a certe esternazioni."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-01-2013, 15:06 #7
interessa a chi ? Non certo a noi possessor del Vango.
Quando vedo che c'e' un nuovo post in questo thread mi fio.do a leggere aspettandomi di trovare impressioni, test e prove di visione del vpr in oggetto e invece no, " e' uscita la recensione del sim2 mico 150 sulla mia rivista" ...
-
05-01-2013, 15:26 #8
Marco, a parte i toni poco urbani che usi a volte (come in questo caso), TU sei tutti i possessori del Vango ? O ti hanno eletto democraticamente a loro portavoce ?
In più:
aspettandomi di trovare impressioni, test e prove di visione del vpr in oggetto
Mi sembra un filo una speranza .... Mal riposta. No ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-01-2013, 15:41 #9
A parte che non ho capito la seconda parte del discorso, perche' dovrebbe interessarci questa diatriba tra te e Vignini ?
Non per essere veniali, ma cosa ce ne viene ?
-
05-01-2013, 15:59 #10
Non è una diatriba fra me e Vignini, qui si cerca di fare informazione e non disinformazione, per cui a specifiche, capziose e strumentali illazioni di Vignini, tese a screditare alcuni prodotti specifici con l'evidente suo intento di portare valore aggiunto a quello che distribuiva lui, sono state chieste (non solo da me) prove motivate a supporto delle sue fantasiose tesi.
Che non sono mai arrivate.
Immagino che ti interessi sapere con chi hai a che fare, trovare il giusto metro in quello che ti dice o che non ti dice, e vedere come gira il fumo.
Altrimenti continua a stare dentro la tua palla di vetro ed a infilare la testa sotto la sabbia .... Ma poi messo così non ti lamentare se scopri che ti brucia qualcosa .... Giusto ?
La seconda parte del mio discorso precedente mi sembra scritta in italiano corrente e comprensibile, se così non è me ne scuso, ma continuo a leggerci quello che volevo scrivere."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-01-2013, 16:28 #11
@ Cetto_La_Qualunque
Vediamo di fare un pochino di chiarezza.
Per prima cosa, indipendentemente dal fatto che l'intervento di Mollo sia più o meno pertinente, non si può prescindere dal tenere un minimo di contegno nello scrivere.
Ultimamente sto assistendo ad interventi abbastanza terra terra come linguaggio, per non dir di peggio, qui non siamo ai livelli di maleducazione cui ho dovuto assistere molto recentemente (con relativo bannaggio), ma sicuramente non è un bel modo di confrontarsi con gli altri iscritti.
Oltre a questo, se proprio ritenevi che quell'intervento fosse fuori luogo o violasse il regolamento dovevi utilizzare l'apposito tasto, messo apposta per questi casi o altri simili.
Dovresti ben sapere che basta poco per scatenare una guerra di batti e ribatti.
Detto questo per quanto riguarda la forma passo alla disamina del contenuto del messaggio incriminato.
Mi sembra che ad un certo punto di questa discussione sia sorta una certa diatriba riguardante la vera origine (in tutto o in parte) del proiettore Mico150 della SIM2, con affermazioni molto chiare e dettagliate e con succesive richieste di chiarimenti (mai fornite).
Non mi sembra di aver letto alcuna tua contrarietà al riguardo di quegli interventi, pertanto devo dedurre che fossi d'accordo che venissero fatte affermazioni riguardanti un altro vpr.
Se ora siamo stati edotti che nell'ultimo numero di DVHT si parla proprio del vpr in questione direi che la notizia ci può stare, una tantum, chi aveva seguito la questione potrà così appurare quanto c'è di vero, ribadisco ancora che ritengo che la cosa possa interessare a molti, poichè non ho letto alcuna lamentela nei confronti di Plasmapan quando fece il suo annuncio, tirando in ballo SIM2.
Ripeto: una tantum, questo non vuol dire che ora ogni qual volta si tirerà in ballo Vango si debba inevitabilmente tirare in ballo SIM2, quanto meno in questa discussione, altrimenti si verificherebbe la stucchevole e deprecabile situazione cui ho dovuto assistere a proposito di Sony e JVC: se ne si nomina uno interviene subito qualcuno parlare dell'altro.
Cosa alquanto noiosa, non trovate?
Detto tutto questo, potete continuare a parlare di Vango e, a questo punto, direi anche del suo futuro.
Richiamo tutti a usare sempre un linguaggio corretto.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-01-2013, 16:59 #12
Member
Forse ti fionderai anche a leggere, ma evidentemente non capisci quello che c'è scritto.
In questo thread ci sono diversi post in cui si cice che il SIM2 è un clone fatto da qualche. Sulla "mia" rivista non c'è nessuna recensione del SIM2; c'è solo un reportage di una visita in SIM2, per dire che la suddetta SIM2 non è una stanza dove ordinano prodotti altrove. Questo attiene la discussione. Potrà non interessarti, ma cerca di stare al tuo posto, coi modi che questa sede, che non è casa tua, sono opportuni, altrimenti chi sa leggere si gira un tantino... E ti permetti poi di parlare di contegno nello scrivere. Ma vatti a rileggere come hai esordito nei miei confronti.Ultima modifica di Mario Mollo; 05-01-2013 alle 17:03
-
05-01-2013, 17:10 #13
Sinceramente Alberto, l' unica cosa che mi interessa di un commerciante è il suo servizio di pre e post vendita e Vignini con me si è sempre comportato in maniera esemplare. Poi per la valutazione dei prodotti che vende mi fido solo dei sensi che Dio mi ha donato.
Ma secondo te, uno che compra il Vango lo fa perché allettato dalla prospettiva di prendere un Sim2 M.150 ad 1/3 del prezzo o perché in un tal di di Settembre 2011 gli si era slogata la mascella mentre assisteva ad una demo nei sotterranei del TAV ?
Originariamente scritto da Nordata
Originariamente scritto da Mario Mollo
Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 05-01-2013 alle 17:22
-
05-01-2013, 17:45 #14
Sono molto felice per te e per lui. Ti auguro che l'idilio continui.
E scusa, a me lo vieni a chiedere perché uno si compera un Vango ?
Avrà fatto le sue valutazioni, di ogni natura e genere, e poi ha messo mano al portafoglio.
La "distorsione" di tutta questa storia, compreso il tuo intervento che ho appena quotato, è che NEPPURE se spendessi 3 volte tanto per pagare un Vango otterresti un M.150, semplicemente perchè sono due macchine DIFFERENTI, di generazione DIFFERENTE, con componentistica DIFFERENTE, con prestazioni DIFFERENTI e con immagini create DIFFERENTI.
Ma nonostante sia stato scritto, sei ancora a portare questi paragoni inutili.
Altrimenti spendi la metà di un Vango e prenditi un Vivitek, no ? Che cacchio di discorsi sono ???
Discorso ampiamente del cavolo .... adesso lo sei, quindi sei "coinvolto" e hai tutte le informazioni del caso.
Eppure .... no ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-01-2013, 18:21 #15
Paragoni ? Quale paragone ho fatto scusa ? Io il M.150 non l' ho mai visto e quindi non posso fare nessun paragone ...
Del M.150 ho solo letto un commento non proprio lusinghiero di Gigio
Originariamente scritto da Airgigio
Se parli dell H9080 non mi risulta proprio che costi la metà, se parli di altri Vivitek allora non sono ne DC4 ne RGB LED è quindi non sono per nulla la stessa cosa ...