Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 191 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2862

La mia mente nota, in corrispondenza del'apparire di scritte in bianco se di colpo ruoto gli occhi o perdo la concentrazione dell'immagine, alcuni momenti infinitesimali di colore verde, ma nel generico del film non mi da' fastidio. Se l'effetto rainbow è questo, allora non inficia più di tanto ai miei occhietti...
    Scusate...qualcuno potrebbe dare un'occhiatina al mio precedente post, qualche paragrafo sopra??
    GraZZZZZZZZZZie...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

a mio avviso il filtro non avrà alcuna rilevanza. il rainbow è un fenomeno caratterizzato dalla velocità di imprinting dell'immagine all'interno del nostro occhio, poco c'azzecca con un filtro colorato

garanaldo, e goditi sto proiettore senza sfrantegare i maroni con spippolature mentali!!!!!

cosa vuoi che si danneggi in un proiettore? se è fatto in quel modo vuol dire che in quel modo può operare

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    La mia mente nota, in corrispondenza del'apparire di scritte in bianco se di colpo ruoto gli occhi o perdo la concentrazione dell'immagine, alcuni momenti infinitesimali di colore verde, ...[CUT]
    No...no io ed anche i miei familiari vediamo proprio tutti i colori distintamente rosso verde e giallo. può essere modello difettato?

non credo sia "difettato"... tutti i colori arrivano in ritardo, è la ruota che funziona così...
    devi chiamare qualche amico, fargli vedere il vpr senza dirgli di notare qualcosa..

ps- se lo vendete comincio a farci un pensierino io.. ahah pare che sia davvero introvabile..boh
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Io l'ho comprato ieri e oggi mi hanno chiamato dicendomi che spediscono lunedi, voglio avere fede!

è sul volantino Wellcome...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    pare che sia davvero introvabile..boh
    mi piace un sacco quando non ho ragione..ahah

il mio venditore mi ha appena chiamato dicendomi che il vpr è arrivato ed è già stato spedito, quindi arriverà già domani..

in tutto questo vi comunico che è arrivato e lo dà disponibile in tantissimi fra i più famosi store online che hanno, proprio nel pomeriggio, cambiato la disponibilità da "limitata" o "1 esemplare" a "immediata"...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    garanaldo, e goditi sto proiettore senza sfrantegare i maroni con spippolature mentali!!!!!

cosa vuoi che si danneggi in un proiettore? se è fatto in quel modo vuol dire che in quel modo può operare

ADORO SFRANTEGARE I MARONI!!!
    Mi piace il termine "sfrantegare"....me lo segno, Stazza!

Finalmente messo a mensola, cavi passati sotto il pavimento. Manca telo. Ho paura. MOLTA PAURA, ma...un bel chissene....
    Voglio vivere un giorno da Cineleone!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    L'obbiettivo del vpr quanti millimetri è grande? vorrei prendere un filtro( ho visto che ci sono da 40 49 54...) da metterci per fare una prova, con quale grandezza lo dovrei prendere secondo voi?...non riesco a sopportare l'effetto arcobaleno, non riesco a vedere i film e vorrei fare questa prova, altrimenti mi tocca prepensionarlo.
    Ps: voi non l..........[CUT]
    Ci potresti dire il tuo set up? (quanto grande e' il tuo schermo? Quale mode preferisci? Cinema, normal, dynamic? Posizione della lampada?)

L' ND2 filter ti togliera meta' della luce, il ND4 75%. L' effetto rainbow si nota piu facilmente ai DLP con gran luminanza che a quelli con meno. Per la storia ti diro' che abbiamo applicato un ND2 filtro (Hoya) ad un Benq 7000 ed ha funzionato abbastanza bene diminuendo il fenomeno. Comunque sia, ti consiglierei di preferire cinema mode e cercare di abbassare il contrast piu che puoi. Provaci cosi e guarda se noti il fenomeno con la stessa intensita'. Se continui a notarlo ugualmente vuol dire che sei dai pochi che non sopportano o li da fastidio l' effetto arcobaleno.

La catena Wellcome fa parte dello stesso gruppo di Bow.it e, come riferito da chi l'ha comprato da loro, avevano esemplari con firmware 1.03; bisognerebbe sapere se adesso hanno ricevuto i nuovi con firmware aggiornato...

Per quanto riguarda l'effetto rainbow, e' vero che è una percezione soggettiva, ma io (che credo di essere particolarmente sensibile) sul Benq W1060 l'ho notato solo in maniera impercettibile e, come confermato - mi sembra - da ellebiser, il w1070 dovrebbe avere la ruota colore piu' veloce e quindi rendere meno evidente l'effetto. Mi ricordo che su un vecchio dlp dati della 3M l'effetto rainbow era "pazzesco"!!, vuol dire che l'evoluzione c'e', anche in prodotti "economici", forse il consiglio di non farsi troppi problemi e' quello da seguire...

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Ci potresti dire il tuo set up? (quanto grande e' il tuo schermo? Quale mode preferisci? Cinema, normal, dynamic? Posizione della lampada?)
    Proietto su muro a cui è applicata una carta da parati vinilica di color bianco sporco. il quadro è di 2,50 metri di base circa e il vpr è circa a 3,60 metri di distanza dalla parete,
    come impostazioni uso "cinema mode" con eco-smart, gli altri valori non li ho toccati. l'effetto è così marcato che lo vedo anche quando mi muovo nella stanza e non sto fissando direttamente il muro-telo, ma incrocio lo sguardo con il raggio luminoso.

Proietto su muro a cui è applicata una carta da parati vinilica di color bianco sporco. il quadro è di 2,50 metri di base circa e il vpr è circa a 3,60 metri di distanza dalla parete,
    come impostazioni uso "cinema mode" con eco-smart, gli altri valori non li ho toccati. l'effetto è così marcato che lo vedo anche quando mi muovo nella stan..........[CUT]
    Quindi hai 2,5 x 1,4 = 3,5 m.q. di quadro. Se diciamo che eco mode produce 1200-1300 (numeri ipotetici basati su vari reviews), vuol dire che ottieni su per giu intorno ai 100 nits (supponiamo pure che il tuo muro abbia un guadagno ~0.9), un valore enorme di luce per 113'' di schermo. Siccome il mode eco della lampada non son sicuro come funziona esattamente, ti proporrei di provare con le altre due impostazioni della lampada, abbassare parrechio il control di contrasto e vedere se noti ancora il fenomeno intensamente.

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Siccome il mode eco della lampada non son sicuro come funziona e..........[CUT]
    ok sei stato molto disponibile e preciso domani faccio un pò di prove e vi faccio sapere...

ok sei stato molto disponibile e preciso domani faccio un pò di prove e vi faccio sapere...
    Dimenticato...in 7000 dynamic mode gira la ruota un po piu velocemente in tal modo che riduce il fenomeno. Cerca anche se capita la stessa cosa pure in 1070. Lo so che in dynamic mode l' immagine e un po' inguardabile se sei ''tifoso'' della fedelta' secondo le referenze, ma ci puoi provare...

Pagina 73 di 191 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •