|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Sim2 Vs Runco
-
25-02-2010, 10:00 #31
Alla maleducazione ritengo non esista mai possibilità di concedere comprensione.
Una uscita in tal senso avrebbe determinato una lunga sospensione per chiunque....sempre che i moderatori non siano dei 'primi inter pares'.
-
25-02-2010, 10:46 #32
la questione è nata ottescamente dal fatto che l' utente richiroby ha manifestato l' intenzione di passare dal suo fidato Sim2 DLP ad un 3LCD, macchina full hd a prezzo molto concorrenziale: in tutta onestà, affermereste che richyroby non corre il rischio di trovarsi davanti a problemi di cui non sospettava nemmeno l' esistenza ?
E' già successo in passato di aver fatto desistere qualcuno dall' acquisto di un 3LCD ma sapete una cosa ? mi han sempre ringraziato ( appena si son accorti di cosa si son scampati ).
Mi rendo conto che qualche possessore di 3LCD possa sentirsi offeso ma non credo che Brad Pitt si offenderebbe se lo chiamassi "Ciccione!" ...
Chiuso OTVpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit
-
25-02-2010, 11:33 #33
Discussione chiusa in attesa di ulteriori valutazioni da parte dello Staff.
Se del caso la stessa verrà riaperta non appena possibile."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-02-2010, 11:51 #34
Per chi parla di maleducazione o comunque non ha capito l'intervento sopra alle righe da parte mia, vorrei fare notare che a forza di tirar la scorda poi si spezza, parlare con delicatezza e in modo pacato non serve a nulla, purtroppo.
Questo e' solo l'ultimo esempio, di una lunga serie, questo e' il penultimo, sempre a proposito di maleducazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=143<<< Gherson HT >>>