Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 546

Discussione: Mitsubishi HC3800.

vediamo se li merita questi 400 euro in piu' dell' hd20

...ho visto degli screenshoot tra i due proiettori e non c'e' proprio confronto....
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

dove li hai visti questi screenshoot così li guardiamo anche noi per avere un'idea...
    ciao grazie

Da quello che ho letto in giro non c'e' storia...hc3800 batte hd20 su tutti i fronti anche se quest'ultimo risulta uscirne in ogni caso a "testa alta" visto prezzo\prestazioni.L'essere rumoroso sembra l'unica nota dolente dell'hc3800 da quello che dicono i vari recensori..superiore ai 29 db...e' molto?

Citazione Originariamente scritto da alino
    ..superiore ai 29 db...e' molto?
    Davvero tanto se lo si ha sopra la testa..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ma con quale modalita'? Sul sito ufficiale vi si legge "Impressively low 25dBA quietness in low mode operation".
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

mi sa che è come il 3100 , 25 in modalità low e 29 in standard.
    il mio 3100 non è tanto rumoroso ma anche io sto cercando un
    22 db come epson 5000 o sony HW10 se come spero scenderanno di prezzo, viste le uscite dei fratelli maggiori.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

perdonatemi l'ot ma dato che seguo la discussione e si parla di db mi chiedo il pana ptae3000

scusate l'OT

[QUOTE=filmarolo]dove li hai visti questi screenshoot così li guardiamo anche noi per avere un'idea...
    .....http://www.projectorreviews.com/mits...3800/image.php
    ecco dove li ho visti...
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

paragonato a vpr con prezzo tre volte superiore si fatica a cogliere differenze ....se non fosse per quei 29 db sarebbe il mio candidato ideale,un altra cosa:non ho capito se e' aggiornabile come optoma hd20 ma mi sembra di no...

ma dalle recensioni sembra che l hd20 sia molto più rumoroso....
    è difficile trovare un dlp entry level silenzioso
    piuttosto secondo me il problema è l'offset davvero esagerato per esempio su un tavolino dietro il divano non lo puoi mettere....
    stessa cosa a soffitto se hai una taverna o peggio mansarda con tetto basso e vpr ad una certa distanza...
    trovo più pratico l'offset dell hd20

Una Preview su cine4home.
    http://www.cine4home.de/indexmain.htm
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Ottime le conclusioni delle due recensioni.. Ho letto anche ANSI contrast di 650! Certo l' offset è un punto a sfavore: andrebbe messo davanti gli spettatori, su un mobiletto. Per una diagonale di 110 pollici, lunghezza di 96 per altezza di 54 (pollici) l' offset è solo 18 cm, da una distanza di 133-198 pollici (questo dice cine4home). Un' ipotesi in centimetri: diagonale circa 280 cm, lunghezza di 243 cm per altezza di 137 cm, tenuto conto che per una visione riposante lo schermo dovrebbe essere ad una altezza in modo che circa un terzo sia a livello dello sguardo dello spettatore in poltrona, circa 80-90 cm, dovremmo posizionare lo schermo a circa 50 cm da terra e il VPR a più o meno 32 cm da terra. Piuttosto basso, a portata di bambini, cani e incidenti vari...
    Potendolo fare, sarebbe sicuramente un gran bel vedere, senza svenarsi...
    IMHO
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Oppure andrebbe messo sopra un armadio o libreria alta poco più di 2 metri, capovolto (e con immagine ruotata di 180 °, se lo permette), sempre per una schermata di 240 cm, come in ipotesi. Soluzione certo più facile e più probabile.
    Buon divertimento....
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Quindi se lo dovessi mettere in una mansarda con tetto spiovente larga 3 metri circa sarebbe un problema questo offset,dai vostri interventi capisco che dovrei metterlo molto vicino al muro o rovesciato...(non proprio l'ideale per un newbee con il primo vpr)...o forse il tetto spiovente potrebbe essere un vantaggio in questo caso?

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •