Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

OFFERTE BENQ W5000 .... C'è SOTTO QUALCOSA ?

Sto notando un generale interesse tra i venditori nello "spingere" le vendite del BENQ W5000 con offerte di vario tipo, che sicuramente partono da un input più in alto ...
    Mi domando se c'è qualche motivo particolare, tipo imminente uscita del suo sucessore, magari con ingressi hdmi 1.3 ?
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Secondo voi è così grave tale mancanza?
    Ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

avevo sentito da un rivenditore che il successore non arriverà prima della primavera 2009
    Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
    TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1

Citazione Originariamente scritto da niut
    Sto notando un generale interesse tra i venditori nello "spingere" le vendite del BENQ W5000…
    Effettivamente è parecchio strano che ci siano produttori e commercianti che vogliano vendere i loro prodotti.

Ma perché non se li tengono in magazzino e non ci dicono chiaramente che fra sei mesi esce un modello nuovo?
    Noi potremmo aspettare e loro avrebbero tutto il tempo per fallire.

Così imparano a fare i furbi, 'sti venditori!!!

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sto notando un generale interesse tra i venditori nello "spingere" le vendite del BENQ W5000.........?
    Aldo, bentornato!!!
    Ne è valsa la pena...3 anni di silenzio ma io ero certo che covavi qualcosa di veramente grosso: aprire un thread di quelli come raramente se ne vedono .
    Ciao (scusate l'OT),
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Ovviamente mi associo al Bentornato sul forum ad Aldo !!!

Nel frattempo ho sentito anche Fadax che mi chiedeva se dietro a tutti quei Panasonic PT-AE2000 in vendita nei mercatini in rete ci sia sotto qualche crociata contro la multinazionale Giapponese oppure qualche succulenta e misteriosa novità.

ooohhh si scherza Aldone nazionale, uno dei capostipiti dell'acquisto di crt sulla baia oltreoceano.

Ciao
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ammazza quanto siete diventati spiritosi in questo forum
    meglio così, mi inc@zzo già durante il lavoro, almeno qui mi faccio 4 risate......
    Comunque per quelli che ..... non avevano capito il mio intento, spiego meglio:
    Siccome il 5000 è già venduto ad un prezzo non "male"
    siccome è vero che la tecnologia invecchia precocemente, ma il 5000 non penso si possa ritenere gia obsoleto,
    e sopratutto siccome NESSUNO regala mai niente, in questo periodo avevo notato un'intensificarsi di promozioni in particolar modo sul 5000, era più lecito a mio parere scontare prj molto più costosi, con sicuramente un maggior margine di guadagno .
    E siccome dal 2002 sono iscritto a questo stupendo forum, sò che c'è gente che ne sa una più del diavolo, mi è quindi balenata la stupida idea di chiedere se era di imminente uscita un nuovo modello, visto che ultimamente ho avuto pochissimo tempo per seguire l'argomento.
    Vabbè fa niente era giusto un pour parlè
    grazie istesss

Un abbraccio ai mitici Francesco sp e Luca ma non vi hanno ancora BANNATO !!??
    Ultima modifica di niut; 19-11-2008 alle 16:56
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Naaaaaaaaaa..... non ci credo...... anvedi l'Aldo
    molto contento di rileggerti, ma che fine avevi fatto?
    Comunque ben tornato, ades restega però
    e cambia proietur

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Dai Niut, la domanda era mal posta.
    Il W5000 è fuori ormai da qualche mese e come è (mal)costume qui da noi in Italia, i prodotti vengono presentati ad un prezzo più alto appena usciti e dopo 6 mesi calati del 30% .
    BenQ non fa niente di nuovo. Nuovi modelli ci saranno senz'altro e saranno migliori. Ma questo vale per tutti i prodotti HighTech. Elucubrarci sopra porta a poco.

Se vuoi una risposta seria ti posso dire che per ora della HDMI 1.3 te ne puoi anche fregare.
    Da quello che so il W5000 è una discreta macchina ma a quel prezzo ci possono essere alternative, come il Sony VLP-VW40 o l'Optoma HD80.
    Nessuno di questi sembra un campione sui neri, se paragonati ai rispettivi fratelli maggiori, ma se pur con caratteristiche differenti sembra facciano tutti il loro sporco lavoro.

Il mio consiglio se vuoi qualcosa di più duraturo?
    Fai uno sforzo sul budget e metti nella lista dei visionabili il JVC HD350.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Il mio consiglio se vuoi qualcosa di più duraturo?
    Fai uno sforzo sul budget e metti nella lista dei visionabili il JVC HD350.
    Ciao.
    Duraturo cosa intendi,come soddisfazione di visione o come uscite dei nuovi modelli???
    Se intendi come visione è soggettivo e può essere,come uscite di nuovi modelli,mi sembra che chi ha pagato 7000€ hd100 non sia proprio entusista dell'uscita del 350,causa fortissima svalutazione del precedente.

Per quel che riguarda il Benq, credo che quando ci sono ondate di nuovi modelli (epson,sanyo,panasonic,sony) come in questo periodo,l'interesse va sempre sulle macchine "novità" e anche su quelle più chiaccherate di conseguenza,così chi è uscito mesi prima,tende a cadere nel dimenticatoio...i negozianti per tenere alto l'interesse,fanno delle promozioni.

Byeee
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Scusate, ma di quali offerte parliamo? Ricordo che prima dell'estate si trovava anche ad € 1800, oggi il minimo è 1900.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Duraturo cosa intendi,come soddisfazione di visione o come uscite dei nuovi modelli???
    Assolutamente come soddisfazione di visione.
    Se uno si mette a pensare a come si svalutano questi prodotti decolla, a forza di giramenti.

Ciao.

A me il W5000 è piaciuto. € 1900 ti mettono la coscienza in pace per quel che riguarda la svalutazione: più di € 1900 non si può svalutare .
    Comunque tutte queste promozioni strepitose non le ho viste.

Grazie a tutti per le risposte un po' piu serie .
    E' con grandissimo piacere vedere che il MITICO joseph68 si ricorda ancora di me,anche se ultimamente ho partecipato poco, ho sempre letto molto in particolar modo la tua "evoluzione" a professionista del settore, e sopratutto al fantastico thread sullo Sharp XV Z21000 ( che invidia per quel forumer che l'ho ha trovato nuovo a 2900€ )
    Comunque tornado al 5000 concordo con quanto avete scritto in generale, mentre per le offerte sono arrivati ad offrirmelo al prezzo da voi indicato + una lampada di ricambio in regalo, che mi sembra costare circa 250 €, eppure ritenendo l'offerta sicuramente valida, ed avendo potuto visionare con calma il prj in una sala ad hoc, a confronto con macchine molto più costose, e pure avendo avuto un'ottima impressione, non so perchè non sono convinto fino in fondo .....ed è proprio per l'ingressso hdmi 1.3 che secondo me non è poi così da sottovalutare,e penso che benq rimedierà al più presto.
    Riguardo al JVC HD 350 e al 750, che dire per me semplicemente fantastiche, ma fuori badget al momento (da 1800 a 3990, c'è ne sono di maledetti euro di differenza ) posso solo dire che l'immagine è semplicemente naturale, e ti ritrovi "semplicemente" a guardare il film e niente altro.
    Quello che vogliamo o no ?

Sharp Z21000 ( che invidia per quel forumer che l'ho ha trovato nuovo a 2900€ )
    Ciao,

nei Mediaworld costa 2999€.L'ho visto personalmente al Mediaworld di Firenze,all'interno del centro commerciale "I Gigli".
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta

nei Mediaworld costa 2999€.
    Quasi quasi me ne compro un altro
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •