Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    nei Mediaworld costa 2999€.
    Ma sei sicuro? Proprio lo Z21000?
    Non è che fosse lo Z12000, esteticamente molto simile, ma 720p?
    MW non l'ho mai vista competitiva sui prezzi dei vp e lo Z21000 online è ancora intorno ai €*6000.

Fosse veramente lui, sarebbe da prendere al volo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Su ebay lo Sharp l'ho visto a € 3.400. A € 3k comunque è un best buy, oggi faccio un salto da MW .

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Magari è un modello che avevano lì (inteso come solo quel punto vendita) da tempo, non rientra nel loro target di pubblico e hanno deciso di "farlo fuori".

A me era capitato qualcosa di simile anni fa con il mio ampli Denon A11.

A quella cifra è da prendere più che al volo e vedrai cosa può dare un vpr veramente al top (parere non solo mio, ma di qualche addetto ai lavori).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ai MW di Milano e dintorni ci sono solo vpr preistorici ( a prezzi altissimi oltretutto )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Si,era proprio lo Z21000.Ai Gigli di Firenze ci sono andato una decina di giorni fa,quindi ci sta che ne abbiano ancora.

Vi dirò di più, un mesetto fa circa,era anche on-line a quel prezzo sul sito di mediaworld.
    Poi c'è anche un negozio di Trieste,se non erro Domus & Tech o qualcosa del genere,che ad un amico aveva offerto lo Sharpone sui 3300€ spedito,dategli un colpo di telefono e trattate...
    Ultima modifica di Ivanzeta; 21-11-2008 alle 12:03
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Accidenti a voi , sapevo di questa promozione MW già in estate, poi prodotto esaurito al momento della chiamata, e la gentile signorina che mi avvisa di una nuova scorta in settembre. Ora che ho deciso per il 350, principalmente perchè più versatile per la mia installazione, vengo a leggere nuovamente della cosa...che cercavo di dimenticare...che faccio ?

L'accendiamo ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da niut
    Grazie a tutti per le risposte un po' piu serie .
    E' con grandissimo piacere vedere che il MITICO joseph68 si ricorda ancora di me............... ?
    Aldo, e ci marcherebbe che non ci si ricordi di te, sei stato uno dei primi a scrivere su AVForum, all'epoca, ed ora AVMagazine, quindi è bello rivederti online.
    Ti ringrazio per le belle parole ma i professionisti sono altri, io sono solo un Buon appassionato del video e del veder bene a tutti i costi, e quindi sempre all'affannosa ricerca di quel quit in più che faccia fare la la differenza nella visione casalinga, e non solo
    Per tornare a bomba, sulla scelta del videoproiettore, mi sento di assecondare gli amici intervenuti prima di me, nell'asserire che attualmente in fascia DLP FULLHD il W5000 sia il best buy del momento, sfido chiunque a battere questo rapporto Prezzo/Qualita, si intende nell'arco di prezzo dei 1800€.
    Ora, è anche vero che qualche "Problemino" lo ha, uno su tutti il rumore digitale, non ancora risolto, se non con un eventuale altra release firmware, ma ne dubito sinceramente, più propenso ad abbracciare l'idea che in BenQ si stia lavorando per l'uscita del successore che non nel completo sviluppo di nuovi firmware per il W5000, fermo restando ceh BenQ in questi termini è una dell migliori, ma tant'è
    Onestamente, vedendo e sapendo che non sei uno che cambia proiettore spesso, un pensierino al JVC 350 lo farei e non escluderei a priori nemmeno LCD Panasonic PTAE 3000..........e non per ultimo il piccolo di casa Sony, il VPL HW 10, ho avuto modo di metterci le mani e sono rimasto favorevolmente impressionato della qualità a video che sa restituire, e non scordiamoci che lo street price si attesta sui 2100€ e forse qualcosa meno.
    Comunque, di carne al fuoco ce ne parecchia ed in tutte le salse, DLP/DILA/XSRD/LCD, dipende cosa vuoi, e in che termini qualitativi sei disposto a scendere a compromessi.
    Ha, ultima cosa, uno Sharp 21000 al prezzo che ho letto poco sopra, se lo trovi, fai a Cazzotti per riuscire a portarlo via, non te ne pentirai mai dell'acquisto fatto è una macchina eccezionale, sono stra felice delle performance che sa restituire.

Ciao e ben tornato
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Personalmente ritengo ora come ora il Sanyo Z2000 il vero Best Buy,
    In Germany si trova sui 1300€ spedito con garanzia di 3 anni valida anche in Ita.

Byeee
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Come dici tu Ivanzeta il Sanyio è sicuramente un best buy, ma non ho mai potuto vederlo, ma esiste ancora l'effetto zanzariera sugli lcd attuali?
    Grazie mille Joseph per utilissime dritte, era proprio quello che mi serviva sapere, infatti sto ristrutturando la mia saletta, al momento mi sto autocostruendo un mobile portaelettroniche ad hoc (un impresa titanica per me ) devo cambiare il TV, il telo che sarà più grande ed obbligatoriamente riavvolgibile (anche qui mi serviranno dei consigli..) tutta la cablatura, ed ho dovuto cancellare dall'elenco dei "papabili" il 5000 perchè non riuscirei a riempire il telo da 220cm.
    E qui caro joseph che entra in gioco il Sony hw10, di cui ho letto un gran bene, ma non ho avuto la possibilità di vedere dal vivo .
    Ho potuto vedere bene però i jvc , BELLI BELLI BELLI, tu che hai potuto testare entrambi, come definiresti, o quantificheresti ( a partre, l'ovvia differenza di costo?) la differenza tra un jvc 350 ed il sony hw10 ?
    Grazie in anticipo
    p.s. non è che sto violando qualche regolamento, tipo OT, visto che sono diventati abbastanza severi ??
    al limite apro un'altra discussione.....
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

ma allora la cosa è seria......ma fatti sentire Aldone
    Perchè domani mattina non vieni a Segrate ?!

Chiuso OT e mi scuso

ciaoooooo
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Compleanno della moglie...... ma dico sembra facciano a posta ste mogli a rompere ha scelto pure di compiere gli anni proprio il giorno dello shoot out !! altrimenti venivo di sicuro, ma sai com'è per il quieto vivere...
    Comunque ero appena stato allo shoot out di videosell, ed ho rivisto Emidio, che sprizzava salute da tutti i pori
    figurati che l'ultima volta lo avevo visto a Bologna all'inaugurazione di uno show room di cui ora non ricordo più il nome, e nemmeno quanti anni fa.
    Sempre un Grande
    Guarda bene che poi mi racconti
    salù
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

secondo voi ....mi piace molto vedere sky hd con i vpr
    oltre che i film e giocarci ma sopratutto vederci lo sport in hd...
    mi piace il dettaglio ed i colori belli ma sopratutto la NITIDEZZA
    ho un benq w5000...secondo voi il sony hw10 e' migliore in questo??

Bella domanda... lo vorrei sapere anche io,
    a prescindere dal materiale visualizzato
    (io lo userei esclusivamente con i BD)
    salù

inoltre...avendo uno schermo da 350 e avendo il vpr posizionato a 7mt
    consigliate piu il sony hw10! o il jvc hd350?

per favore rispondetemi in quanto non sopporto piu il rumore video del benq w5000...grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •