Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Effettivamente il 20000 paga per il rincorrersi di Firmware incompleti ma ora con il nuovo 2.1 dovrebbe essere tutto risolto
    Me lo auguro.......
    Chiuso OT

In merito a Planar ho trovato questo:
    http://www.avrev.com/home-theater-ne...er-market.html
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

ma quindi il Sim2 C3X 1080 è ancora sopra i 20000 euro?

Che io sappia, è sopra i "30000"..il C3X1080.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Io parlo del C3x 1280x720 che si trova a poco meno di 15K euro. Il 1080 è in uscita in questi giorni sul mercato e si parla di circa 30k euro, ma ancora non l'ha visto nessuno, mi pare.
    Sono tornato bambino.

Nemo ma il C3X 1080 che io sappia è già uscito da un annetto..

Io l' ho visto al Tav l' anno scorso
    e in una demo privata nella Primavera scorsa..
    lo street price era già calato rispetto ai 30 K euro..

Purtroppo non l' ho visto con l' ausilio di un processore
    che magari avrebbe ridotto un pò di fastidioso rumore video nella visione di dvd sd
    ... ma con i bluray per la mia piccola esperienza non ce n'è per nessuno..

Si il c3x1080 è uscito un annetto fa ora sta uscendo la nuova versione che mi pare abbia un contrasto di 30000:1.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

ma dai.. davvero? Non lo sapevo..
    fonte della notizia?

... tu l' hai visto all' opera quello che c' è adesso?

Io al tav quest' anno me lo sono perso

Non ti sei perso molto, c'era un sacco di rumore video, sicuramente a causa dello schermo "presumo", si trattava del supernova..

http://www.avmagazine.it/news/sistem...core_2130.html
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    ...ora sta uscendo la nuova versione che mi pare abbia un contrasto di 30000:1.
    Si, mi riferivo a questo effettivamente.
    Sono tornato bambino.

Demo Del Panasonic 3DLP

Allora, chi viene a Padova alla demo del Panasonic 3DLP in ANTEPRIMA e del CHRISTIE HD2Kc?

Non so se sono nella sezione giusta.

NB: NON sono un commerciante. Quindi dimostrazione senza nessun impegno di acquisto...... Che vale anche per me stesso....
    Ultima modifica di DS scherzi elettronici; 13-10-2008 alle 13:32
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    NB: NON sono un commerciante. Quindi dimostrazione senza nessun impegno di acquisto...... Che vale anche per me stesso....
    Non capisco bene il senso del dover specificare questa cosa. Un MP di spiegazioni sarebbe gradito.
    Sono tornato bambino.

Non vorrete mica mettere a confronto un Panasonic con un Christie vero?

tornando OT: Non credo vedremo 3DLP a prezzi accessibili, visto che i 3DLP profesionali costano una valanga di soldi...

I più bei proiettori 3DLP che ho mai visto sono i Christie (la migliore in assoluto senza paragoni) però i Projector Design - http://www.projectiondesign.com - sono veramente belli e relativamente economici (25.000 euro) che per vederci i film in 1080 a casa è (imho) pazzesco, meglio del cinema... ma a che prezzo?

Quelli che ho visto e che non mi piacciono sono:

BARCO
    DIGITAL
    PANASONIC (vanno benino ma non valgono i soldi che costano)

Ma di tutti questi compresi la Christie il FullHD è inavvicinabile (il 12.000 FullHD mi è stato preventivato a 86,000 euro senza ottiche, già scontato iva esclusa)

Direi che i tempi ancora non sono maturi...
    Ultima modifica di CiiiP; 22-10-2008 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da CiiiP
    ...
    Direi che i tempi ancora non sono maturi...
    Ma non sono maturi per cosa ??
    Ma di che stai parlando ?? In Casa ??
    Ma ti rendi conto che sono macchine inutili in un sala domestica solo per come illuminano l'ambiente ??

Ma hai provato a vedere un Top di gamma HT tipo JVC o SONY quello che ti danno in una sala domestica ??

Bhe ... altro che Cinema ... e NON parlo di 2k .... Su schermi fino a 3m ti bevi pure un 4k su 15m !!

Adesso cosa c'entra nominare per forza dei prodotti che non ci azzeccano niente in questa discussione.

High, evita che è meglio.

Nessuna risposta a questo msg, grazie.
    Ultima modifica di nemo30; 23-10-2008 alle 07:48
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •