Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Schermo Supernova Core

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 31 Maggio 2007, all 19:35 nel canale ACCESSORI

“DNP annuncia una nuova versione del prestigioso schermo della linea Supernova, caratterizzata da un rapporto di contrasto elevato anche con elevata luminosità ambientale”

La famiglia di schermi Supernova prodotta da DNP utilizza una superficie ottica denominata Optical Front Technology che ostacola nettamente la riflessione della luce ambientale e permette quindi di avere un buon livello del nero e alto contrasto anche se è presente luce ambientale.

Fino a ieri la famiglia Supernova era disponibile solo per installazioni fisse oppure in soluzioni flessibili con avvolgimenti motorizzato. Da oggi invece, il Supernova Core permette di avere tutti i benefici della tecnologia Optical Front Technology ad un prezzo nettamente più accessibile. 

Il Supernova Core è costituito dalla tela flessibile arrotolata e da una cornice rigida più economica, con finitura nera. Disponibile sia in formato 4:3 che in 16:9 e fino a 120", il Supernova Core può essere assemblato dall'utente finale, seguendo delle semplici istruzioni.

Per maggiori informazioni: www.supernovascreen.com

Download: http://download.dnp.dk/divfiler/supernova_core.pdf



Commenti