Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Ci sei andato leggero ...

Ragazzi intendevo roba umana...

Per il fatto delle differenze tra DC2 e DC3,mi sembra che si stia facendo un discorso un po troppo "leggero",dipende di che vpr parliamo.
    Perchè se prendiamo un infocus in81 e lo confrontiamo con uno sharpone che ha il dc3...non so se le differenze sono minime,e poi minime per chi?
    Magari per me,ma non per altri.

Cmq rimaniamo OT?

Nessuno ha visionato il Planar 8150???
    Dalle mie fonti mi dicono essere superiore all'Infocus in83
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ci sei andato leggero ...
    Sono interessato al n83 e mi girerebbero un bel po se il samsung con dc2 va meglio,tra l altro pacando il chip 500,00 euro e rotti in più e altri 1.000 per la "novità"
    Ultima modifica di Guido G.; 10-05-2008 alle 18:59

Il Sam costa ben meno dell'In83 direi un 2000€ in meno partendo da un prezzo dell'infocus sui 5400€
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Il Sam costa ben meno dell'In83 direi un 2000€ in meno partendo da un prezzo dell'infocus sui 5400€
    3.900 consegnato a casa.

3900 cosa? il Sam o in83

Giusto per fare chiarezza,dopo che ci siamo sentiti in mp io e Guido,a 3900€,l'infocus si trova import,privo di garanzia.
    Il prezzo Ita oscilla dai 4800 ai 5400€.

Quindi un 1700/2000€ in più del Samsung.

un vpr non è fatto solo dal chip grafico....
    molta importanza ha anche il gruppo ottico.

ecco perchè ci sono proiettori con DC2 che costano il doppio di alcuni modelli economici cod DC3 e si vedono meglio

Pienamente d'accordo.
    Credo che i paragoni si possano fare solo su macchine equivalenti come componenti,ottiche,ecc.
    Non solo per DC che montano.

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    ....un 1700/2000€ in più del Samsung.
    Guarda che a Roma il Samsung è stato presentato a 4800 ivato scontato a portar via ...

Citazione Originariamente scritto da max916
    un vpr non è fatto solo dal chip grafico....
    molta importanza ha anche il gruppo ottico.

ecco perchè ci sono proiettori con DC2 che costano il doppio di alcuni modelli economici cod DC3 e si vedono meglio
    Il gruppo ottico del Samsung ...è notevole e ha impressionato sia me che Nicola D'Agostino che me lo aveva anticipato prima della visita ...
    Personalmente e in quel contesto ... forse .. è l'unica cosa che mi ha colpito

Io non capisco, avete aperto questo 3d con un titolo chiaro :
    Shoot-out A Torino e Napoli,chi è andato?

La maggior parte dei messaggi non hanno attinenza con il nostro 3d. Siccome non ho alcuna intenzione di perdere tempo nel togliere i messaggi in OT (quasi tutti), al prossimo messaggio chiudo la discussione e non permetterò che se ne aprano ulteriori sull'argomento.

Grazie a tutti.
    Sono tornato bambino.

sono andato e ho visto in funzione solo infocus x10 e non mi ha impressionato molto preferisco il mio IN76, l'x10 solarizza molto l'immagine sembra un x1 migliorato

Editato...ero OT.

Sorry
    Ultima modifica di Ivanzeta; 11-05-2008 alle 09:15

Vedo che se Sparta (napoli) piange Atene (torino) non ride....

La differenza sostanziale e' che a Torino c'era l'X-10 (InFocus) e a Napoli no, per l'Audiogamma, poi a Napoli c'erano Epson, BenQ 5000 e Christie Digital, oltre la gamma InFocus e Planar.

Come detto da Highlander, ce ne vuole per tarare le macchine, in special modo per uno shoot-out (serio) e per quanto inerente Napoli : non si puo' affidare ad un ottimo 'commerciale' il compito di 'sistemare' i VPR.

L'evidenza di quanto dico consiste che i VPR dell'Audiogamma, che sarebbe stato meglio vedere in condizioni di 'default' (out of box), erano stati allestiti partendo da una buona, ma approssimativa condizione visiva di una prima macchina, immettendo il medesimo valore numerico nei menu' di servizio delle altre........

Insomma di 'shoot-out', per me, e' rimasto soltanto il nome.

Circa la diatriba Dark Chip 1, 2, 3 e 4... (come al solito) ha ragione Highlander, il Planar 8150 (3) non e' assolutamente inferiore all'InFocus In83 (4) e nel confronto fra In82 ed In83 non ho percepito quella differenza che ci si sarebbe potuti attendere.

Siccome a Napoli era presente anche l'Epson (LCD, quindi non sarebbe la sezione adatta per parlarne) posso tranquillamente affermare che, essendo stato tarato il TW2000 dal tecnico della casa madre, non ha assolutamente sfigurato, anzi, al confronto con piu' blasonati e costosi modelli. Improponibile il B,W. II D-Ila. (senza taratura alcuna)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •