Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Thomson 32WF402G

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    15

    Thomson 32WF402G


    Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum: veramente una fonte inesauribile di informazioni! In questi giorni sto cercando di leggere più possibile e spero che la mia domanda non sia stata già posta.

    Ho preso da poco il televisore in oggetto comprandolo usato ad una cifra veramente modesta (meno di 200€) e per adesso sono veramente soddisfatto della resa soprattutto per quanto riguarda la visione di dvd.
    Per il segnale televisivo invece ho notato che non si può dire la stessa cosa, non solo ovviamente per quello analogico, ma anche su DTT.

    Volevo sapere se qualcuno ha/aveva questo televisore e che tipo di regolazioni ha impostato. Leggendo qua e la ho notato che potrebbe anche essere un problema di qualità della presa scart, che a questo vorrei comunque sostituire con un paio di suddetti cavi di qualità superiore (Avete qualche consiglio in particolare?).

    In ultimo, una curiosità di poco conto: il venditore mi ha consegnato anche il manuale di istruzioni: un librone enorme ma con solo poche pagine in italiano. Sapete quale tasto va premuto sul telecomando per far comparire l'ora del televideo.

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    507

    Citazione Originariamente scritto da Lucco
    Leggendo qua e la ho notato che potrebbe anche essere un problema di qualità della presa scart, che a questo vorrei comunque sostituire con un paio di suddetti cavi di qualità superiore (Avete qualche consiglio in particolare?).
    La cosa più importante è che i cavi abbiano i fili interni schermati SINGOLARMENTE, li riconosci perchè il cavo esterno ha un diametro maggiore rispetto alle versione con la sola schermatura sul cavo esterno.

    Non farti influenzare da eventuali dorature sei contatti, servono a ben poco...

    Ciao,

    Ice


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •