Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Thomson 32WF402G

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    15

    Thomson 32WF402G


    Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum: veramente una fonte inesauribile di informazioni! In questi giorni sto cercando di leggere più possibile e spero che la mia domanda non sia stata già posta.

    Ho preso da poco il televisore in oggetto comprandolo usato ad una cifra veramente modesta (meno di 200€) e per adesso sono veramente soddisfatto della resa soprattutto per quanto riguarda la visione di dvd.
    Per il segnale televisivo invece ho notato che non si può dire la stessa cosa, non solo ovviamente per quello analogico, ma anche su DTT.

    Volevo sapere se qualcuno ha/aveva questo televisore e che tipo di regolazioni ha impostato. Leggendo qua e la ho notato che potrebbe anche essere un problema di qualità della presa scart, che a questo vorrei comunque sostituire con un paio di suddetti cavi di qualità superiore (Avete qualche consiglio in particolare?).

    In ultimo, una curiosità di poco conto: il venditore mi ha consegnato anche il manuale di istruzioni: un librone enorme ma con solo poche pagine in italiano. Sapete quale tasto va premuto sul telecomando per far comparire l'ora del televideo.

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    507

    Citazione Originariamente scritto da Lucco
    Leggendo qua e la ho notato che potrebbe anche essere un problema di qualità della presa scart, che a questo vorrei comunque sostituire con un paio di suddetti cavi di qualità superiore (Avete qualche consiglio in particolare?).
    La cosa più importante è che i cavi abbiano i fili interni schermati SINGOLARMENTE, li riconosci perchè il cavo esterno ha un diametro maggiore rispetto alle versione con la sola schermatura sul cavo esterno.

    Non farti influenzare da eventuali dorature sei contatti, servono a ben poco...

    Ciao,

    Ice


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •