|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Thomson 32WF402G
-
29-05-2008, 12:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 15
Thomson 32WF402G
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum: veramente una fonte inesauribile di informazioni! In questi giorni sto cercando di leggere più possibile e spero che la mia domanda non sia stata già posta.
Ho preso da poco il televisore in oggetto comprandolo usato ad una cifra veramente modesta (meno di 200€) e per adesso sono veramente soddisfatto della resa soprattutto per quanto riguarda la visione di dvd.
Per il segnale televisivo invece ho notato che non si può dire la stessa cosa, non solo ovviamente per quello analogico, ma anche su DTT.
Volevo sapere se qualcuno ha/aveva questo televisore e che tipo di regolazioni ha impostato. Leggendo qua e la ho notato che potrebbe anche essere un problema di qualità della presa scart, che a questo vorrei comunque sostituire con un paio di suddetti cavi di qualità superiore (Avete qualche consiglio in particolare?).
In ultimo, una curiosità di poco conto: il venditore mi ha consegnato anche il manuale di istruzioni: un librone enorme ma con solo poche pagine in italiano. Sapete quale tasto va premuto sul telecomando per far comparire l'ora del televideo.
Grazie!
-
30-05-2008, 11:38 #2
Originariamente scritto da Lucco
Non farti influenzare da eventuali dorature sei contatti, servono a ben poco...
Ciao,
Ice