Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale CRT comprare??

Question Quale CRT comprare??

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum; ho notato che siete espertissimi sulla tecnologia di qualsiasi tipo di televisore, e per questo sarei molto lieto se mi deste qualche consiglio.

Vorrei acquistare la Xbox360 e quindi un televisore dove poterci giocare, ma non ho idea di cosa comprare. Non vorrei spendere molto e sarei più orientato verso i CRT (perchè costano meno). Ho visto altri 3d su philips da 32" ma non vorrei spendere + di 600€ per un televisore.

Che prodotto consigliereste?

Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per farvi gli auguri di inizio anno.

Giovanni

caro giovanni,
    intanto mi fa piacere salutare il tuo ingresso in questa ottima comunità composta per lo più da esperti e gentili uteti.
    cercherò di aiutarti nella tua ricerca anche se questa categoria CRT è poco frequentata a causa delle nuove tecnologie che avanzano...plasma e lcd su tutti.
    cmq sono sicuro che troverai qualche anima pia che ti saprà consigliare e mi impegnerò anche io a sostenerti.
    intanto che ne dici di questo http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=68176
    che ne dici? vedi questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64943
    un caloroso saluto
    joe
    Ultima modifica di joe falchetto; 02-01-2007 alle 19:17

Ecco , quasi temo la reazione di alcuni... Io ho recentemente comprato un Samsung CW29z418t a 430 Euro da Trony , e devo dire sono soddisfatto , anche se leggendo alcune discussioni precedenti sembra un po' una eresia dirlo . Ho scelto il formato 4:3 perche' vedo soprattutto i programmi SKY e , con un 16:9 avrei dovuto avere ai fianchi le bande nere (con visione equivalente a 26 ").

PRO

- collegato ad un dvd recorder in component ha una resa dvd\Divx FANTASTICA!!!

- Con Sky , dopo alcuni aggiustamenti di cui devo ringraziare i membri di questo Forum , si vede veramente bene , soprattutto i Film.

- Sicuramente meglio di molti LCD visti a casa di amici

- Sottile per essere un CRT

CONTRO

- Le partite di calcio sono una vera FETENZIA (poco definite ed incomprensibilmente sfuocate , ma spero che smanettandoci ancora la situazione migliori...)

- un po' macchinoso per farlo rendere al meglio (da smanettoni

- Manca presa HDMI , ma ha la component

Spero di esserti stato utile ,
    Ciao

grazie bobolo x l'intervento andremo a vederci questo prodotto.
    ma con la xbox sai come si comporta il tuo crt?
    ciao

Ciao ,

Purtroppo non ho l'X-box , ma su un altro forum (mi sembra quello di MULTIPLAYER ma non sono sicuro) ho letto da piu' utenti che tramite la component era uno spettacolo .

Citazione Originariamente scritto da bobolo
    Ciao ,

Purtroppo non ho l'X-box , ma su un altro forum (mi sembra quello di MULTIPLAYER ma non sono sicuro) ho letto da piu' utenti che tramite la component era uno spettacolo .
    Ciao...la 360 ce l'ho io, e ho anche il cw29z408t che colore a parte è del tutto simile al 418.
    Con la 360 si comporta benissimo, e senza neanche dover smanettare troppo coi menu. La differenza , quando passi da 480p a 720p è enorme. Se guardi i DVD però, i colori sono un po' smorti. DEvo dire che mi piacerebbe provare a vedere un HD-dvd o bluray.

Innanzi tutto grazie per le vostre risposte e il vostro interesse. Scusate, non me ne vogliate ma non esiste un modello diciamo "buono" che costi un pò di meno.

Domanda supplementare: se invece di una 360 ci attaccassi una ps2 su cosa potrei orientarmi invece?

grazie a tutti

p.s. Grazie a Joe per il caloroso benvenuto

cacchio sakuragi ma quanto vuoi esattamente spendere?
    un buon prodotto purtroppo costa e noi ne sappiamo qualcosa, cmq vatti a vedere i modelli consigliati e poi facci sapere.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •