|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Quale CRT comprare??
-
02-01-2007, 16:44 #1
Junior Member
Quale CRT comprare??
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum; ho notato che siete espertissimi sulla tecnologia di qualsiasi tipo di televisore, e per questo sarei molto lieto se mi deste qualche consiglio.
Vorrei acquistare la Xbox360 e quindi un televisore dove poterci giocare, ma non ho idea di cosa comprare. Non vorrei spendere molto e sarei più orientato verso i CRT (perchè costano meno). Ho visto altri 3d su philips da 32" ma non vorrei spendere + di 600€ per un televisore.
Che prodotto consigliereste?
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per farvi gli auguri di inizio anno.
Giovanni
-
02-01-2007, 19:13 #2
caro giovanni,
intanto mi fa piacere salutare il tuo ingresso in questa ottima comunità composta per lo più da esperti e gentili uteti.
cercherò di aiutarti nella tua ricerca anche se questa categoria CRT è poco frequentata a causa delle nuove tecnologie che avanzano...plasma e lcd su tutti.
cmq sono sicuro che troverai qualche anima pia che ti saprà consigliare e mi impegnerò anche io a sostenerti.
intanto che ne dici di questo http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=68176
che ne dici? vedi questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64943
un caloroso saluto
joeUltima modifica di joe falchetto; 02-01-2007 alle 19:17
-
02-01-2007, 19:59 #3
Junior Member
Ecco , quasi temo la reazione di alcuni... Io ho recentemente comprato un Samsung CW29z418t a 430 Euro da Trony , e devo dire sono soddisfatto , anche se leggendo alcune discussioni precedenti sembra un po' una eresia dirlo . Ho scelto il formato 4:3 perche' vedo soprattutto i programmi SKY e , con un 16:9 avrei dovuto avere ai fianchi le bande nere (con visione equivalente a 26 ").
PRO
- collegato ad un dvd recorder in component ha una resa dvd\Divx FANTASTICA!!!
- Con Sky , dopo alcuni aggiustamenti di cui devo ringraziare i membri di questo Forum , si vede veramente bene , soprattutto i Film.
- Sicuramente meglio di molti LCD visti a casa di amici
- Sottile per essere un CRT
CONTRO
- Le partite di calcio sono una vera FETENZIA (poco definite ed incomprensibilmente sfuocate , ma spero che smanettandoci ancora la situazione migliori...)
- un po' macchinoso per farlo rendere al meglio (da smanettoni
- Manca presa HDMI , ma ha la component
Spero di esserti stato utile ,
Ciao
-
02-01-2007, 20:55 #4
grazie bobolo x l'intervento andremo a vederci questo prodotto.
ma con la xbox sai come si comporta il tuo crt?
ciao
-
03-01-2007, 07:53 #5
Junior Member
Ciao ,
Purtroppo non ho l'X-box , ma su un altro forum (mi sembra quello di MULTIPLAYER ma non sono sicuro) ho letto da piu' utenti che tramite la component era uno spettacolo .
-
03-01-2007, 21:17 #6
Originariamente scritto da bobolo
Con la 360 si comporta benissimo, e senza neanche dover smanettare troppo coi menu. La differenza , quando passi da 480p a 720p è enorme. Se guardi i DVD però, i colori sono un po' smorti. DEvo dire che mi piacerebbe provare a vedere un HD-dvd o bluray.
-
04-01-2007, 16:49 #7
Junior Member
Innanzi tutto grazie per le vostre risposte e il vostro interesse. Scusate, non me ne vogliate ma non esiste un modello diciamo "buono" che costi un pò di meno.
Domanda supplementare: se invece di una 360 ci attaccassi una ps2 su cosa potrei orientarmi invece?
grazie a tutti
p.s. Grazie a Joe per il caloroso benvenuto
-
04-01-2007, 19:44 #8
cacchio sakuragi ma quanto vuoi esattamente spendere?
un buon prodotto purtroppo costa e noi ne sappiamo qualcosa, cmq vatti a vedere i modelli consigliati e poi facci sapere.
ciao