Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Philips 32PW9551/12 e SKY HD

Una favola per gli occhi!

Ho avuto la fortuna di provare per qualche giorno il decoder di Sky HD (modello Pace settato a 1080i) sul gradioso Philips.
    La mia prima impressione è stata l'incrdulità, non sospettavo nemmeno la meraviglia che si è presentata ai miei occhi. Tenete presente che fino ad ora l'avevo utilizzato con un lettore DVD Pioneer (DV-490) su HDMI in upscaling a 1080i.

Una definizione dei dettagli eccezzionale una resa dei colori superba, nessuna artefatto. Ho provato tutti i canali di Sky HD e i risultati sono stati sempre eccellenti, solo qualche documentario più vecchio lasciava a desiderare.

A questo punto credo che si d'obbligo procedere con l'abbonamento a Sky HD.

A disposizione per altri chiarimenti.

Se volete posso postare qualche foto (mi spiegate come fare?)

Ciao

Bravo fai delle foto!anche con xbox360 te ne sarei grato!

Fare delle foto alle immagini del TV

Qualcuno saprebbe consigliare un metodo per fare delle foto decenti alla immagini del nostro Philips?
    Ho provato a fotografare con un buona digitale a 5 mpx, ma vengono delle striscie e non si riesce ad apprezzare in pieno la grande qualità del TV!

Come devo fare per fare delle belle foto alla TV?

Ciao

ciao ragazzi ok la visione di sky hd è stupenda però a voi nel cambio canale non da nessun problema tipo ritardi o righe colorate per qualche secondo??????

Il cambio canale è lentissimo. Vengono visualizzate varie schermate blu poi per qualche secondo il messagggio autienticazione fallita e poi finalmente viene visualizzato il canale.
    A volte il messaggio autenticazione fallita non scompare e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo HDMI.
    Da cosa dipendono questi problemi?

Ciao

da cosa dipendono non lo so però ora anche se mi dispiace per te so che non lo fa solo a me.
    se qualcuno conosce un rimedio è benvenuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •