Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163

    Philips 32PW9551/12 e SKY HD


    Una favola per gli occhi!

    Ho avuto la fortuna di provare per qualche giorno il decoder di Sky HD (modello Pace settato a 1080i) sul gradioso Philips.
    La mia prima impressione è stata l'incrdulità, non sospettavo nemmeno la meraviglia che si è presentata ai miei occhi. Tenete presente che fino ad ora l'avevo utilizzato con un lettore DVD Pioneer (DV-490) su HDMI in upscaling a 1080i.

    Una definizione dei dettagli eccezzionale una resa dei colori superba, nessuna artefatto. Ho provato tutti i canali di Sky HD e i risultati sono stati sempre eccellenti, solo qualche documentario più vecchio lasciava a desiderare.

    A questo punto credo che si d'obbligo procedere con l'abbonamento a Sky HD.

    A disposizione per altri chiarimenti.

    Se volete posso postare qualche foto (mi spiegate come fare?)

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168
    Bravo fai delle foto!anche con xbox360 te ne sarei grato!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163

    Fare delle foto alle immagini del TV

    Qualcuno saprebbe consigliare un metodo per fare delle foto decenti alla immagini del nostro Philips?
    Ho provato a fotografare con un buona digitale a 5 mpx, ma vengono delle striscie e non si riesce ad apprezzare in pieno la grande qualità del TV!

    Come devo fare per fare delle belle foto alla TV?

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76
    ciao ragazzi ok la visione di sky hd è stupenda però a voi nel cambio canale non da nessun problema tipo ritardi o righe colorate per qualche secondo??????

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Il cambio canale è lentissimo. Vengono visualizzate varie schermate blu poi per qualche secondo il messagggio autienticazione fallita e poi finalmente viene visualizzato il canale.
    A volte il messaggio autenticazione fallita non scompare e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo HDMI.
    Da cosa dipendono questi problemi?

    Ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76

    da cosa dipendono non lo so però ora anche se mi dispiace per te so che non lo fa solo a me.
    se qualcuno conosce un rimedio è benvenuto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •