Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale crt da 32?

quale crt da 32?

mi stavo orientando sul samsung 32419 anche per le sue dimensioni ma brrrrr,alcune cose che ho letto qui mi danno seri dubbi...
    Intanto vi dico qual'è il mio uso della tv così magari ci si regola meglio per eventuali consigli. Io guardo soprattutto dvd con il mio lettore onkyo dv sp-502e,qualche divx,gioco un pò a gran turismo 4 con la play e guardo un minimo (quasi mai)la tv con normale segale analogico terrestre,forse tra un pò sky,forse

In base a questo uso secondo voi su che caratteristiche e modelli di quali marche dovrei orientarmi?
    grazie

Senza il minimo dubbio PHILIPS 32PW9551/12.

E' un TV FAVOLOSO

Se non hai problemi di spazio aquistalo e non te ne pentirai!

Dai uno sguardo al forum dedicato.

Ciao

ho letto un pò i topic dedicati e mi sembra interessante..
    ho telefonato a mediaworld,eldo e non ce l'hanno proprio,un euronics point a frascati mi ha detto che ordinandolo oggi potrebbe arrivare giovedì a 649 euro (in rete l'ho visto a 550,quasi quasi lo prendo online)qualcuno mi saprebbe dire in zona roma,castelli,latina chi potrebbe averlo?

Ciao a Casoria lo vende Atm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •