|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta del nuovo televisore
-
28-12-2006, 12:38 #1
Junior Member
Scelta del nuovo televisore
Ciao a tutti,
da un po seguo il forum di AV ma questo è il mio primo intervento.
Chiedo a voi massimi esperti (io mi ritengo un utente comune) un consiglio su che TV scegliere per la mia nuova casetta.
Innanzi tutto voglio stare su un CRT perchè secondo me, non potendo spendere migliaia di euro, è ancora la tecnologia migliore.
Utilizzerà questa TV da 2,5-3,0 metri di distanza e prevalentemente con DVD o tv analogica classica.
Premesso questo e aggiungendo che vorrei spendere (il più possibile) meno di 1000 euro, attendo vs lumi.
Grazie.
PS: al momento, leggendo anche le vs discussione sarei orientato tra il Philips 32PW9551/12 o il Samsung WS 32Z419T, che dite ?
-
28-12-2006, 14:36 #2
Junior Member
Io ho il Samsung WS 32Z419T e ti posso dire che dopo averlo configurato dal service menù per togliere i problemi di geometria del tubo slimfit in analogico e soprattutto in alta definizione è mostruoso!!!!Costo 600 circa dipende da dove lo vuoi acquistare!!!
-
28-12-2006, 14:43 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Teo80
Intando se in negozio o in internet ? Non saprei in effetti ...
-
29-12-2006, 09:05 #4
Junior Member
Nel service menù si entra = tv in standby-info-menu-mute-tasto accensione!E' un pò rognoso ma alla fine ci si entra!Consiglio durante la sequenza quarda il led rosso della tv per vedere che quando spingi i pulsanti(abbastanza rapidamente) la tv recepisca il segnale!!!Segnati i valori appena entri perchè le modifiche sono immediate!!!Scaricati il dv test da questo sito e regola principalmente DEFLECTION e 4/3 per eliminare
le stondature!!!
Per quanto riguarda l'acquisto io sono andato in negozio(se riesci a trovarlo!) altrimenti via internet (risparmi qualcosina ma non troppo e la consegna soprattutto lo stato in cui te lo consegnano sono sempre una incognita)!!!