Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 218

ok allora siamo daccordo sull'effetto zanzariera.

Si nota tanto con risoluzioni tipo 576, mentre a 1080i risulta quasi assente (rispetto a 576 neanche me ne accorgo più), mi sembra strano che veda solo io il miglioramento... eppure guardo da pochi millimetri..

A 1080i/60Hz sarebbe Perfetto, solo non si ottiene la stessa fluidità (nella riproduzione di materiale Pal penso) o comunque il risultato con dvd pal è quello di meno fluidità..
    Setup: Samsung WS32Z419T - Philips 5960 - Wii

SI PUO' LANCIARE UN SONDAGGIO?

Salve a tutti, ovviamente sono nuovo ed ovviamente non so quando riuscirò a leggere tutte le pagine che si riferiscono al SAMSUNG WS-32Z419T... l'ho ordinato ma ancora non mi è arrivato e siccome ancora non ho capito se ho fatto "l'acquisto della storia" oppure ho preso la "sola della vita"!
    Vi chiedo solo una cosa, non possiamo riassumere i giudizi di tutti con un piccolo e veloce sondaggio?
    Del tipo GIUDIZIO: POSITIVO - NEGATIVO, oppure soddisfatto - deluso....
    insomma qualcosa che permetta semplicemente di farmi al volo un'idea generale dei vostri pareri, che mi sembrano MOLTO VALEVOLI!!!

Chiedo troppo per essere appena arrivato?
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; sull' universo però, nutro ancora dubbi!

Citazione Originariamente scritto da GolgoIlRedentore
    ... l'ho ordinato ma ancora non mi è arrivato...
    ... non possiamo riassumere i giudizi di tutti con un piccolo e veloce sondaggio?
    Del tipo GIUDIZIO: POSITIVO - NEGATIVO, oppure soddisfatto - deluso...
    Questo sondaggio è già stato fatto il 12 gennaio e ha per oggetto: "Samsung WS32Z419T-Philips 32PW9551 RIMPIANTI?"
    Comunque il mio parere è che sono soddisfatto rispetto all'alternativa LCD, mentre non sono soddisfatto della qualità dell'immagine che (per me) rappresenta un deciso passo indietro rispetto a come si vedeva il mio precedente 16:9, nonostante tutto lo sbattimento per settare questo slimfit come dio comanda.
    ciao Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Soddisfatto (io ho il 4:3 che a quanto ho capito ha un po' meno problemi del 32") , dopo un po' di sbattimento sui settaggi e' molto bello . Sui canali SKY e' onestamente superiore a TUTTI (e dico tutti) gli LCD che ho visto finora.Su DVD e' semplicemente perfetto. Non sono ancora riuscito a provare l'hd tramite component perche' non so' come fare in quanto non ho l'xbox e l'unica prova sarebbe tramite pc ma non so' come fare a collegarlo alla TV

Ciauuu

Talking

Citazione Originariamente scritto da bobolo
    Soddisfatto (io ho il 4:3 che a quanto ho capito ha un po' meno problemi del 32") , dopo un po' di sbattimento sui settaggi e' molto bello......
    Ciauuu
    Grazie tante, non vedo l'ora di provarlo.

Ora sono veramente curioso di gustare l'effetto che fà con un Lettore DVD Philips DVP 5900, con XBOX 360 e con GE-FORCE 7950 GT su ASUS MN32SLI DELUXE Socket AM2 (940 pin) + ATHLON 64 X2 4200+ e 2 GB DDR2 CORSAIR Value Pack 667 Mhz......

Speriamo che arrivi presto. poi vedo se riesco a parteciapare ancora + costruttivamente alla discussione.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di GolgoIlRedentore; 28-01-2007 alle 11:49
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; sull' universo però, nutro ancora dubbi!

Allora
    TV antenna: Ottimo
    SKY in scart molto buono
    Component così così
    HDMI sKY ECCELLENTE

a mio parere vince LCD solo con ingressi digitali, ma un LCD Buono come per esempio il Sammy M71 a 100 Hz, non LCd scrausi...

A patto di gestire bene i menù, unico difetto notevole.. le smagliature ai lati!

Talking GRAZIE PER I PARERI

Ok ragazzi, io adesso mi sento come un bambino che deve andare a scartare il regalo.... ebbene si...... è arrivato..... ......chiudo il negozio e vado a casa a provarlo...... .......... non vedo l'ora e anche se dovrò.. diciamo scontrarmi col menù..... domani mattina vi darò il mio giudizio.. se può interessarvi

Question

Citazione Originariamente scritto da secerot
    ........unico difetto notevole.. le smagliature ai lati!
    perdonami l'ignoranza, che "effetto" intendi descrivere con il termine "smagliature"??

Salve, nell'attesa di fare le foto alla griglia per Bidddo oggi ho notato,
    ero solo a casa, con il volume a zero un ronzio proveniente dal posteriore del TV.

Non ci avevo mai fatto caso, non e' molto forte ma si sente con il volume azzerato.

Secondo voi devo chiamare l'assistenza oppure e' normale ?.

Grazie

John

Citazione Originariamente scritto da bobolo
    Soddisfatto (io ho il 4:3 che a quanto ho capito ha un po' meno problemi del 32")

Ciao,
    anche io ho il 4:3, stasera metto mano per l'ennesima volta al service menu, se raggiungo un buon risultato posto i miei valori e mi fai sapere se i tuoi sono simili o meno

Citazione Originariamente scritto da giocamin
    Salve, nell'attesa di fare le foto alla griglia per Bidddo oggi ho notato,
    ero solo a casa, con il volume a zero un ronzio proveniente dal posteriore del TV.
    Sì, e' normale, è legato all'alimentazione.

Ciao,

Ice

... con il volume a zero un ronzio proveniente dal posteriore del TV... e' normale ?
    confermo, è normale. Lo fa anche il mio. Ho notato anche che l'intensità del ronzio varia in funzione della luminosità dello schermo. Comunque è avvertibile solo se c'è silenzio e con l'orecchio vicino al mobile.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    confermo, è normale. Lo fa anche il mio. Ho notato anche che l'intensità del ronzio varia in funzione della luminosità dello schermo. Comunque è avvertibile solo se c'è silenzio e con l'orecchio vicino al mobile.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Sai che all'inizio lo faceva meno, ne sono sicuro. Io lo avverto dal divano,
    la sera, appena metto il volume a 7/8 e di certo all'inizio non era cosi' evidente, me ne sarei accorto perche' amo guardare il televisore con il volume al minimo. Oppure sara' che adesso che me ne sono accorto sto' piu' attento.

Come del resto le "facce di gomma" che oramai vedo dapertutto in tutti i programmi, mi fisso a guardare le facce e lo noto subito....
    Comunque ho provato a mettere SVM_Gain a 13 ma non noto molti miglioramenti.

Per qualcuno che ha anche Sky qual e' il codice del telecomando ? Li ho provati tutti (cosi' almeno credo) ma non funziona, in modo da poter controllare il volume dal telecomando Sky dato che per lo piu' utilizzo quello.

Inoltre ho richiesto Sky HD e preso mi dovrebbero consegnare il decoder,
    speriamo che almeno codi' si veda meglio, qualcuno ha gia' esperienza in merito ??.

Saluti

John

Sai che all'inizio lo faceva meno, ne sono sicuro. Io lo avverto dal divano,
    la sera, appena metto il volume a 7/8 e di certo all'inizio non era cosi' evidente, me ne sarei accorto perche' amo guardare il televisore con il volume al minimo. Oppure sara' che adesso che me ne sono accorto sto' piu' attento.
    E' più probabile la seconda, come si suol dire "la lingua batte dove il dente duole"... comunque anche sul mio TV il livello del ronzio è identico al tuo: inizio a percepirlo con un volume attorno a 7.
    Come dicevo in altro 3D sembra che il livello di ronzio sia molto variabile da un TV all'altro: c'è chi non lo sente affatto e chi si lamenta per il fatto che lo sente d 3 metri con volume a livello normale

Come del resto le "facce di gomma" che oramai vedo dapertutto in tutti i programmi, mi fisso a guardare le facce e lo noto subito....
    Comunque ho provato a mettere SVM_Gain a 13 ma non noto molti miglioramenti.
    Io con SVM=13 da sei giorni non vedo "facce di gomma", speriamo duri... comunque guarda che anche le regolazioni utente influenzano lo smearing, prova a variarle un po', in particolare con il contrasto non superare 50 e - ma è un mio suggerimento - non esagerare con la nitidezza (io la tengo a 25)

Per qualcuno che ha anche Sky qual e' il codice del telecomando ? Li ho provati tutti (cosi' almeno credo) ma non funziona, in modo da poter controllare il volume dal telecomando Sky dato che per lo piu' utilizzo quello.
    Io seguendo le istruzioni del manuale Sky, l'ho beccato quasi al primo colpo, però non mi ricordo il codice... hai provato con i codici che sono il fondo al manuale ?

Ciao,

Ice

Il codice è: 0060

Per la procedura, devi seguire la Procedura A del manuale, partendo dalla situazione di televisore acceso e SkyBox spento.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •