|
|
Risultati da 196 a 210 di 218
Discussione: SAMSUNG WS-32Z419T PRIMI SETTAGGI
-
02-02-2007, 13:34 #196
Originariamente scritto da iceman2
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
02-02-2007, 14:23 #197
Originariamente scritto da gwaedin
Però faccio fatica a pensare che il rumore che uno non sente (fecendoci caso) a volume zero sia lo stesso di cui uno si lamenta perchè è fastidioso a 3 metri di distanza e con il volume a 20...
Ciao,
Ice
-
02-02-2007, 14:26 #198
Junior Member
Originariamente scritto da iceman2
Un'altra cosa che ho notato, non so' se gia' discusso, e' che sembra che alcune volte tenti di mettere a fuoco l'immagine, cioe' come se il televisore tentasse di mettere a fuoco l'immagine automamente con conseguente effetto di non messa a fuoco visiva.
lo so' mi sono spiegato come un libro chiuso, spero o reso l'idea.
Saluti
John
-
02-02-2007, 14:27 #199
Junior Member
Originariamente scritto da Redpower
John
-
02-02-2007, 14:45 #200
Originariamente scritto da giocamin
Esagerando nell'aumentare questo valore si ottengono però immagini eccessivamente artefatte e perdita di dettaglio nelle alte luci.
Per il contrasto: prova ad abbassarlo a 40 e compensa la perdita di luminosità alzando il parametro "luminosità", prova a vedere se questo ha qualche effetto sulle facce di gomma. Mi sembra strano che con l'SVM a 13 siano ancora così presenti, non è che per caso hai toccato anche l'SVM Coring ?
Ciao,
Ice
-
23-02-2007, 13:16 #201
Member
hoi! non ho mai scritto sul forum, (anche se lo leggo da un po') piacere kumitey...
... ho appena ordinato la tv... speriamo arrivi presto..
nel frattempo vi domando : Dove si trova questo benedetto DVD di TEST ??
grazie mille!
-
23-02-2007, 13:26 #202
Originariamente scritto da kumitey
per il dvd hai provato qui?
http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip
le istruzioni per l'uso sono qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.html
ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
12-03-2007, 18:28 #203
Member
Primi settaggi XBOX 360
Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio su come settare parametri e collegamenti per chi come me vuole usare il419T per il 90% con XBOX 360. Grazie.
-
20-03-2007, 20:58 #204
Settaggio 419T
Salve premetto che il mio Samsung 419T sta ancora in assistenza perchè avvertivo delle vibrazioni dalla cassa destra e ho deciso di chiamare l'assistenza venerdì 09/03/2007 la quale mi ha ritirato il TVC
e la scorsa settimana mi hanno detto che stanno attendendo che la samsung gli mandi la scheda audio da sostituire...
La mia domanda e questa:
Per quanto riguarda la geometria bisogna settarla per ogni ingresso (Scart1; Scart2: HDMI; AV) o una volta fatta per un ingresso in automatico rimane anche per gli altri a differenza naturalmente per il formato 4:3.
GrazieTelevisore SAMSUNG UE40D6000TW; Lettore DVD AKAY Home Theater 5+1; DECODER SKY HD;
-
20-03-2007, 21:59 #205
Originariamente scritto da desenzo@tiscali.it
- per i 100Hz (sint. analogico, AV1 AV2 e s-video),
- per il component,
- per l'HDMI.
Il 4:3 ha le sue regolazioni distinte per i 100Hz e il component.
ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
21-03-2007, 15:51 #206
Geometria
Scusa Bidddo ma come faccio a regolare la geometria per ogni ingresso?
Io ho usato il lettore DVD collegato tramite S-video ed ho fatto le regolazioni dovute dal service menù. Forse vorresti dire che devo collegare tale DVD usando uno ad uno tutti gli ingressi del televisore facendo le dovute correzioni ad ogni connessione?Televisore SAMSUNG UE40D6000TW; Lettore DVD AKAY Home Theater 5+1; DECODER SKY HD;
-
21-03-2007, 17:53 #207
Originariamente scritto da desenzo@tiscali.it
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
25-03-2007, 16:11 #208
Junior Member
Deflection....uffa
Salve a tutti... vergognandomi un po' vorrei chiedere a qualcuno del forum se esiste da qualche parte (o se qualcuno ce l'ha) una lista "default" dei parametri del service menù soprattutto per la sezione deflection. Ho combinato un disastro e anche con il DVD test (sublime!) non riesco a tornare ad un quadro decente (come dire.... se prendi un acquario e lo metti sul fuoco avrai una zuppa di pesce, ma da una zuppa di pesce -raffreddandola o altro- non riesci ad ottenere un acquario). Poi ho anche scoperto troppo tardi che il reset del service menu è solo parziale e non mi ritorna alle condizioni di fabbrica.
Thanks in advance.
-
25-03-2007, 16:58 #209
Originariamente scritto da howie
1) Nel tread confronto settaggi passerotto/bidddo trovi TUTTI i settaggi del menù service, miei e di passeroto. Come più volte scritto, non è che ricopiandoli si ottenga IL risultato, poichè ogni tubo ha le sue piccole differenze, sono in ogni caso valori indicativi e utili per potersi riavvicinare ai valori giusti.
2) se solo avessi letto i nostri interventi avresti evitato di richiamare il reset. Ora sarà il caso di dare un'occhiata a tutti i valori, non solo quelli della deflection.
Infine, nella tua richiesta non specifichi in quale ambiente non riesci ad avere la geometria corretta. Tieni presente che le geometrie del 100Hz, del component, dell'hdmi nonchè, del 4:3 e del 16:9 sono tutte indipendenti tra loro per cui le modifiche fatte in una delle citate condizioni non si riflettono sulle altre. Spero di essermi spiegatonon era facile
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
25-03-2007, 20:22 #210
Junior Member
Grazie per la cortese risposta e per celerità...spettinante!
Le notizie sul reset le ho viste appunto troppo tardi, appunto quando mi si è presentato il problema. Confesso che provemgo da un Sony 24 pollici, di per se grandioso ma "lontano" dall'altra parte del salotto; sono approdato a questo Samsung perchè in negozio ho resistito ai film dimostrativi su LCD/PLASMA visto che di HD -poi- in giro ce n'é poco e che i prezzi sono ancora altini per quello che poi in reltà offrono (secondo me); non pensavo però di trovarmi con problemi legati a smearing vari, settaggi pericolosi....forse semplicemente un altromondo rispetto al vecchio "prendi la scart, attacca e accendi!". Sto studiando praticamente tutto il forum!
Riguardo l'ultima part della tua cortese risposta, mi riservo di chederti altro aiuto non appena riuscirò a "parlare la lingua del forum" per non tediare con domande inutili.
Grazie ancora per i riferimenti: ora mi ci tuffo!!