Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 32pw9551 dove in prov di CN e TO??

Salve a tutti, mi sono appena smazzato tutti i post relativi al televisore in oggetto.

Avrei deciso di acquistarlo, non fosse che dalle mie parti è praticamente introvabile, e l'unico rivenditore disposto ad ordinarne uno per me, lo farebbe per 799 euri.

Qualcuno di voi ha visto questo televisore sugli scaffali di un qualunque negozio nella provincia di Cuneo o Torino? A che prezzo?

Ad avigliana c'e' lo spaccio philips l'altro mese mi hanno chiesto 749 euro ed era disponibile!
    poi ho deciso di prendere il samsung slimfit hd per fortuna visto che il philips scala l'immagine e a me serviva una tv per giocare in hd con le console.

scusa l'intromissione....si trovano cose interessanti in questi spacci Philips...

ho visto che ce ne e' uno anche a Monza

si trova tutto cio' che riguarda philips.

A volte trovi offerte su pacchi caduti dai camion, ma con oggetto funzionante al 100%(solo pacchi stracciati o cose simili).
    Scontatissimi.

interessante :-)

Grazie per le info, ora sono più indeciso di prima

Il punto è che dalle mie parti si trovano l'LG32LC2R e l'LG32LC3R a circa 849 euro.

Non entro nel merito specifico della scelta per non dilungarmi, ma anche perchè non ho capito tutte le notizie tecniche che ho letto in questo fantastico forum.

La mia scelta cadrebbe sul philips crt solo se riuscissi a trovarlo in provincia di Cuneo o Torino ad un prezzo inferiore agli LG di circa 200 euro o quasi.

Dal momento che ho trovato il philips sotto casa a 799, oppure a circa un'ora di macchina (Avigliana) a 749, non sono più tanto sicuro della mia scelta.

Per giunta in tutti e due i casi non lo potrei valutare 'acceso' prima di acquistarlo, addirittura quello dello spaccio potrebbe anche essere lesionato...

Aiutatemi voi nella scelta, sinceramente pensavo di spingermi fino a Torino ma di trovarlo a cifre più vicine a 600 euro e non a quasi 800.

Avreste per caso l'indirizzo e il numero di telefono dello spaccio di Avigliana, visto che non sono riuscito a trovarli e vorrei essere sicuro della disponibilità e del prezzo prima di andarci?

Grazie per le info, ora sono più indeciso di prima

Il punto è che dalle mie parti si trovano l'LG32LC2R e l'LG32LC3R a circa 849 euro.

Non entro nel merito specifico della scelta per non dilungarmi, ma anche perchè non ho capito tutte le notizie tecniche che ho letto in questo fantastico forum.

La mia scelta cadrebbe sul philips crt solo se riuscissi a trovarlo in provincia di Cuneo o Torino ad un prezzo inferiore agli LG di circa 200 euro o quasi.

Dal momento che ho trovato il philips sotto casa a 799, oppure a circa un'ora di macchina (Avigliana) a 749, non sono più tanto sicuro della mia scelta.

Per giunta in tutti e due i casi non lo potrei valutare 'acceso' prima di acquistarlo, addirittura quello dello spaccio potrebbe anche essere lesionato...

Aiutatemi voi nella scelta, sinceramente pensavo di spingermi fino a Torino ma di trovarlo a cifre più vicine a 600 euro e non a quasi 800.

Avreste per caso l'indirizzo e il numero di telefono dello spaccio di Avigliana, visto che non sono riuscito a trovarli e vorrei essere sicuro della disponibilità e del prezzo prima di andarci?

no no ripeto la roba e' tutta funzionante al massimo trovi offerte su scatoloni lesionati, ma su tutti i prodotti hai garanzie di 1 o 2 anni.
    pero' rispetto quello che hai trovato tu sono 50€ in meno......
    il numero proprio non lo ricordo, ma sono certo che facciano entrare solo commercianti o come me lavoratori di unicredit
    Ultima modifica di Dave76; 25-07-2010 alle 22:00

Se è necessaria partita iva allora non fa al caso mio.

Comunque aggiorno la situazione:

La catena Uni Euro risponde di averlo avuto in vendita a 699 euro, ma di no averne più nemmeno uno in nessun magazzino Uni Euro, e di non avere nessuna intenzione di procurarsene altri

Il tipo del negozio che lo vende a 799, di fronte alla mia intenzione di ordinarlo, tira fuori uno sconto del 15% su qualunque modello di lcd se accetto di pagarlo non oggi ma in una soluzione unica ad aprile. Questo significa che se scelgo per esempio un LG 32lc2r oppure un 32lc3r, pagherei circa 760 euro ad aprile.

La faccenda quindi si complica, non entro nella discussione tecnica alla base della mia scelta, ma a questo punto molte delle ragioni (non tutte) che mi facevano propendere per il philips crt ora vengono meno...

Attendo altre segnalazioni dell'ormai introvabile 9551, nel frattempo sarei grato a chiunque volesse espimersi in merito a questa bizzarra promozione, sconto 15% se pagamento ad aprile...

Citazione Originariamente scritto da werew
    scusa l'intromissione....si trovano cose interessanti in questi spacci Philips...

ho visto che ce ne e' uno anche a Monza
    Ma esiste ancora lo spaccio della Philips a Monza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •