Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Citazione Originariamente scritto da TeeJay
    La Philips ha un crt HD prepared (vedi i vari tread su questo forum) che però ha un tubo standard.
    Ciao!
    Avendo letto tutto il forum dedicato al Philips posso aggiungere che, pur non essendo ufficialmente un HD Ready, i suoi soddisfatti proprietari sono pronti a giurare che, anche se non fosse veramente HD Ready, vi si avvicinerebbe molto: inoltre vi sarebbe anche la possibilità che, per motivi di politica commerciale, Philips abbia preferito non far certificare il proprio apparecchio!

Citazione Originariamente scritto da TeeJay
    Il fatto che sia slim o no non ha niente a che fare con la certificazione HD.
    La certificazione HD (high definition) ready denota che il televisore è predisposto per visualizzare sorgenti a alta definizione senza fare conversioni di segnali (up o downscaling).
    A mia conoscenza Samsung è l'unica casa che ha dei crt HD ready e per coincidenza questi crt hanno il tubo slim.
    La Philips ha un crt HD prepared (vedi i vari tread su questo forum) che però ha un tubo standard.

Ciao!
    Si ok lo so che il fatto che sia slim non c'entra con le specifiche HD, però appunto come dici Samsung è l'unica che fa i crt HD ready e peccato che li faccia solo sugli slim...

Ho letto il lunghissimo post sul philips... e il fatto del prepared mi puzza... cmq potrebbe anche andar bene per i miei gusti, solo che mi sa che costa in più e che lo trovo più difficile da trovare (scusate l'imbroglio di parole..)

scusate ragazzi se mi intrometto adesso, ma io ho lo stesso televisore e stesso problema del post, cioè quando un primo piano si muove, ad esempio una faccia, il naso e le sopracciglia arrivano dopo le guance etc etc...

Voi avete risolto questi problemi con quelle procedure che diceva Iceman2?

Citazione Originariamente scritto da tanapao
    scusate ragazzi se mi intrometto adesso, ma io ho lo stesso televisore e stesso problema del post, cioè quando un primo piano si muove, ad esempio una faccia, il naso e le sopracciglia arrivano dopo le guance etc etc...

Voi avete risolto questi problemi con quelle procedure che diceva Iceman2?
    Come avrai notato dall'altro 3D specifico sull'argomento le procedure che suggerivo, almeno nel mio caso, hanno fortemente ridotto ma non eliminato il fenomeno.
    Per darti un metro di giudizio l'effetto "facce di gomma" mediamente lo noto in 3/4 trasmissioni alla settimana e, tipicamente, solo su filmati vecchi (direi anni '70); non riesco proprio a capire cosa lo influenzi...

Ciao

Ciao!
    Ho Comprato questo TV il 14/11, ho tutti i problemi riscontrati da voi: geometria sfalsata con tutte le sorgenti, fasce laterali zigrinate, in HD(720p/1080i in component) con la xbox360 vedo le scritte sfocate!!!
    Ho provato a seguire i consigli postati sul 3D (un grazie particolare iceman2 per i preziosi consigli!!) ma non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente soprattuto con la mia X360!!! E comunque da quello che ho letto nessuno è riuscito a risolvere il problema delle fasce laterali.

Ho chiamato l'assistenza Samsung e lunedì vengono a casa, se riscontrano il problema lo ritirano, se è un problema di settaggi o collegamenti errati da parte mia pagherò 40€. Vi farò sapere cosa mi dirà il tecnico e in che modo intendono risolvere!!

Ciao! Se risolvi qualcosa fai sapere al volo!!!!
    Il mio problema è che ho portato la tv su dalla scala a chicciola e se il problema me lo devono risolvere loro...spero possano farlo in loco...altrimenti è una mazzata....
    Ciaociao
    Citazione Originariamente scritto da SirKart
    Ciao!
    Ho Comprato questo TV il 14/11, ho tutti i problemi riscontrati da voi: geometria sfalsata con tutte le sorgenti, fasce laterali zigrinate, in HD(720p/1080i in component) con la xbox360 vedo le scritte sfocate!!!
    Ho provato a seguire i consigli postati sul 3D (un grazie particolare iceman2 per i preziosi consigli!!) ma non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente soprattuto con la mia X360!!! E comunque da quello che ho letto nessuno è riuscito a risolvere il problema delle fasce laterali.

Ho chiamato l'assistenza Samsung e lunedì vengono a casa, se riscontrano il problema lo ritirano, se è un problema di settaggi o collegamenti errati da parte mia pagherò 40€. Vi farò sapere cosa mi dirà il tecnico e in che modo intendono risolvere!!

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    Ciao! Se risolvi qualcosa fai sapere al volo!!!!
    Il mio problema è che ho portato la tv su dalla scala a chicciola e se il problema me lo devono risolvere loro...spero possano farlo in loco...altrimenti è una mazzata....
    Ciaociao
    Appena acceso il TV il tecnico ha visto subito i difetti, soprattuto la geometria completamente sfalsata! Per il problema delle fasce laterali "zigrinatissime" ha cercato di farmela passare come una cosa normale dicendomi che i nuovi CRT cercano di emulare gli LCD???!!! Alle mie educate ma decise rimostranze (non acetto un prodotto che ai lati è praticamente inguardabile) non ha saputo cosa obbiettare!
    Quindi l'ha portato via (se non avesse confermato i problemi da me segnalati avrei dovuto pagare 40€)!
    Oggi ho chiamato per avere info, stanno aspettando un pezzo di ricambio.. il CINESCOPIO..

Per le tue scale a chiocciola; l'assistenza comprende il ritiro quindi..

Citazione Originariamente scritto da SirKart

Per le tue scale a chiocciola; l'assistenza comprende il ritiro quindi..
    Mamma mia...non lo auguro a nessuno di fare la fatica che ho fatto io.
    Comunque se alla fine ti risolvono il problema bene(zigrinature laterali compresee magari anche le facce di gomma), fammi sapere. Poi si smazzeranno loro la scala,
    ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •