|
|
Risultati da 61 a 68 di 68
Discussione: AIUTO SAMSUNG ws32z419t
-
17-11-2006, 13:43 #61
Member
Originariamente scritto da TeeJay
-
17-11-2006, 13:50 #62
Senior Member
Originariamente scritto da TeeJay
Ho letto il lunghissimo post sul philips... e il fatto del prepared mi puzza... cmq potrebbe anche andar bene per i miei gusti, solo che mi sa che costa in più e che lo trovo più difficile da trovare (scusate l'imbroglio di parole..)
-
23-11-2006, 16:48 #63
Junior Member
scusate ragazzi se mi intrometto adesso, ma io ho lo stesso televisore e stesso problema del post, cioè quando un primo piano si muove, ad esempio una faccia, il naso e le sopracciglia arrivano dopo le guance etc etc...
Voi avete risolto questi problemi con quelle procedure che diceva Iceman2?
-
23-11-2006, 17:35 #64
Originariamente scritto da tanapao
Per darti un metro di giudizio l'effetto "facce di gomma" mediamente lo noto in 3/4 trasmissioni alla settimana e, tipicamente, solo su filmati vecchi (direi anni '70); non riesco proprio a capire cosa lo influenzi...
Ciao
-
25-11-2006, 09:57 #65
Ciao!
Ho Comprato questo TV il 14/11, ho tutti i problemi riscontrati da voi: geometria sfalsata con tutte le sorgenti, fasce laterali zigrinate, in HD(720p/1080i in component) con la xbox360 vedo le scritte sfocate!!!
Ho provato a seguire i consigli postati sul 3D (un grazie particolare iceman2 per i preziosi consigli!!) ma non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente soprattuto con la mia X360!!! E comunque da quello che ho letto nessuno è riuscito a risolvere il problema delle fasce laterali.
Ho chiamato l'assistenza Samsung e lunedì vengono a casa, se riscontrano il problema lo ritirano, se è un problema di settaggi o collegamenti errati da parte mia pagherò 40€. Vi farò sapere cosa mi dirà il tecnico e in che modo intendono risolvere!!
-
27-11-2006, 18:39 #66
Ciao! Se risolvi qualcosa fai sapere al volo!!!!
Il mio problema è che ho portato la tv su dalla scala a chicciola e se il problema me lo devono risolvere loro...spero possano farlo in loco...altrimenti è una mazzata....
Ciaociao
Originariamente scritto da SirKart
-
30-11-2006, 09:41 #67
Originariamente scritto da pinzimonio
Quindi l'ha portato via (se non avesse confermato i problemi da me segnalati avrei dovuto pagare 40€)!
Oggi ho chiamato per avere info, stanno aspettando un pezzo di ricambio.. il CINESCOPIO..
Per le tue scale a chiocciola; l'assistenza comprende il ritiro quindi..
-
01-12-2006, 18:15 #68
Originariamente scritto da SirKart
Comunque se alla fine ti risolvono il problema bene(zigrinature laterali compresee magari anche le facce di gomma), fammi sapere. Poi si smazzeranno loro la scala,
ciao