Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 557

Da non crederci! Ieri sera quando ho postato il mio messaggio sulla pagina Samsung da me indicata erano citati, oltre ai slim fit già noti, sia il nuovo 4/3 (ancora presente), sia il WS-32Z409T (era scritto proprio così, con il trattino tra il "WS" e il "32") con l'indicazione "Informazioni disponibili a breve".
    Ora il "piccolino" che tanto vorremmo conoscere personalmente è scomparso: non credo per noi sia un buon segno. Annunciato in vendita tra breve e poi fatto sparire alla chetichella. Che vergogna!

che dici? ci sono ancora entrambi! anzi se ne è aggiunto pure un terzo!!!! per un attimo mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    che dici? ci sono ancora entrambi! anzi se ne è aggiunto pure un terzo!!!! per un attimo mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!
    veramente à sparito, dove lo vedi?

Guido

A parte il nuovo CW29Z408T, che sembrerebbe un 4/3 a tubo corto simile al già noto e ancora presente CW29Z404, l'unico 16/9 è il WS 32Z318T dotato del solo component compatibile HD 1080i/720p.
    Questo vuol dire che non solo non si parla più del WS-32Z409T, ma è scomparso anche il WS32Z308P dotato del component compatibile HD 1080i, che sono entrambi visibili sul sito francese: se continuasse così forse potremmo sperare vederli qui in Italia solo fra qualche anno qualora altrove fossero diventati degli ignobili fondi di magazzino altrimenti invendibili (avanzi miei, trionfi tuoi!).

non ci posso credere han tolto tuttoooo dal sito della samsung

INCREDIBILE!!!
    AIUTOOOOOOO!

Citazione Originariamente scritto da guido
    veramente à sparito, dove lo vedi?

Guido
    vi giuro che ieri sera quando ho scritto c'erano entrambi e in più anche un terzo modello mai sentito prima. si vede che stanno aggiornando un po il sito magari li rimettono completi di informazioni dai su un po di ottimismo. ormai cmq ci tocca aspettare lunedi

secondo me non li mettono piu'...
    senno' avrebbero fatto rimanere la almeno la dicitura degli altri due...
    MANNAGGIA...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ok, il problema è che la bassa definizione accompagnerà noi italiani ancora per molti anni. dipende dalle esigenze io personalmente non avendo soldi da buttare sono interessato a un prodotto che mi garantisca livelli di visione buoni sia in SD che HD a un prezzo accettabile
    Però consideriamo che l'ultima serie samsung LCD, la r76, è uscita, nella versione a 32", a circa 1400€, contro i 2000 dell'M61.
    I prezzi stano calando e a quel prezzo io un pensierino ad un 32" LCD lo sto facendo, anche se preferisco i plasma come resa generale. Il problema è che per avere una risoluzione che copra completamente i 1280x720 punti bisogna andare sui 50" che hanno un costo proibitivo.
    Poi io che la TV la uso solo per giocare con la 360, quelle poche ore libere a settimana, è quasi d'obbligo orientarsi verso un pannello HD.

Sul forum francese che avevo segnalato e su alcuni forum spagnoli alcuni utenti lo hanno comperato ed hanno postato immagini. I problemi di geometria ci sono e sono evidenti; per contro il tv sembra effettivamente in grado di visualizzare appieno il 720p.

Su un altro fronte, invece, novità a questo punto imho di maggiore interesse, riguardanti il famoso Philips 9551 HD Prepared (che riscala le risoluzione superiori pare a 1024x576, ma che è dotato cmq di un' immagine favolosa). Ebbene, nonostante in Francia ed in Spagna sia stato distribuito ad alcuni rivenditori (ed alcune persone lo hanno acquistato), pare essere già diventato introvabile in quanto, secondo i rivenditori stessi, ritirato dal commercio da Philips stessa. La sede francese dell' azienda ha confermato il ritiro dal mercato della tv, altresì anticipando la sua futura sostituzione con un nuovo modello HD Ready dotato anche di 2 ingressi HDMI.

Ora non resta che sperare nell' effettiva commercializzazione di questo fantomatico modello; personalmente sono rimasto notevolmente impressionato dalle foto che ho visto di questa Tv (con X360), nonostante la non piena risoluzione Hd, tanto che ne stavo seriamente valutando l' acquisto per l' utilizzo con fonti 480p (come la futura console Nintendo Wii), visto anche il prezzo non eccessivo (dai 600 ai 700 euro). Per quanto mi riguarda i cinescopi Philips non hanno eguali e questa news lascia ben sperare; se qualcuno eventualmente in contatto con Philips Italia fosse in grado di ottenere smentite/conferme sarebbe ottimo.

Effettivamente il Philips 9551 e' sparito anche dai siti philips.
    Ieri parlando ad un unieuro mi hanno confermeto che del philips non si sa' piu' niente mentre mentre attendevano il samsung.
    Comunque fra' unpo scoppia la guerra e ci sara' la calata dei barbari che devono acquistare un tv per vedersi i mondiali quindi o lo mettono ora oppura penso che se li terrano sul groppone visto che la forbice dei prezzi degli lcd (come grandezza + vicini ad un crt) e dei plasma (come qualita' simile) si sta' assottigliando.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Comunque fra' unpo scoppia la guerra e ci sara' la calata dei barbari che devono acquistare un tv per vedersi i mondiali quindi o lo mettono ora oppura penso che se li terrano sul groppone visto che la forbice dei prezzi degli lcd (come grandezza + vicini ad un crt) e dei plasma (come qualita' simile) si sta' assottigliando.

Effettivamente è ciò che penso anch' io. D' altro canto, ad utenti di un forum inglese è stata indicata una possibile commercializzazione di questi nuovi modelli per settembre.

L'ultima possibilita' (sempre con un prezzo competitivo) potrebbe essere il mercato prenatalizio della xbox360/ps3.
    Poi penso sia la fine! prezzo allineato con lcd e plasma (anche perche' quelli non venduti a giungno da qualche parte li dovranno ripiazzare) e il profumo dei sed che aleggera' nell'aria.
    Basterebbe mantenere queste tv sui 600 euro e il mercato terrebbe qualche altro anno.

io li vedo entrambi sul sito.....!!!

www.fabiofiorentino.com

Citazione Originariamente scritto da fabio fiorentino
    io li vedo entrambi sul sito.....!!!

link del 409 grazie

Guidi

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi