Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 557

Se qualcuno se la cava bene con l'inglese potrebbe fare uno sforzo e riassumere in breve per tutti noi i commenti principali della discussione qui presente? http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...44#post7515644

infatti, cmq da quel che pare il tv va bene con le fonti HD sia in 720p che in 1080i...
    Siamo costretti a non poter vedere i Mondiali in HD se non arriva subito nei negozi....

Io seguo molto il calcio e lo sport in generale ma non ne faccio un dramma se non vedrò questi mondiali in HD, ne ho fatto a meno fino ad ora e sinceramente non ne sento il bisogno, mi basta solo che l'italia faccia bene il resto non conta. senza sottolineare che l'offerta attuale di sky mi pare alquanto ridicola e incerta. preferisco aspettare che l'HD si consolidi un pochino e che comincino ad offrire qualcosa di serio (una decina di canali decenti e un bel decoder con pvr). personalmente anche avessi questa tv i mondiali me li vedrei con sky normale. allo stato attuale mi interessa che sia disponibile a breve più perchè il mio vecchio crt sta tirando gli ultimi e non vorrei essere costretto a spendere migliaia di euro per un lcd/plasma tutto qui.

si ma cmq sul tv bisognerebbe saèerne di piu' AL PIU' PRESTO...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    si ma cmq sul tv bisognerebbe saèerne di piu' AL PIU' PRESTO...
    boh mi sa che le riviste di settore in italia si sono prese una pausa viste le festività...

ma in italia ancora nn arriva da nessuna parte?
    cmq ragà ricordiamoci che ancora tv crt con hdmi in italia nn se ne sono visti.. c'è anke la possibilità che nn arrivino eh

zlatan io sono nelle tue IDENTICHE condizioni,ho assolutamente bisogno di comprare un tv nuovo,il sony triniton che ho è mezzo rotto da 6 mesi, visto che il samsung crt hd ready nel nostro paese nessuno l'ha ancora visto/provato, forse sono costretto a prendete il retro retro Sony KDF-E50A11,visto che non voglio un tv NON HDREADY....
    Il problema come detto è che io di dvd ne vedo pochi, gioco tantissimo insieme ad amici ecc per svariate ore al giorno, la mia Famiglia vede per molte ore Sky, e penso che quando arriverà Juve Channel ne vedremo ancor di piu'....

zlatan io sono nelle tue IDENTICHE condizioni,ho assolutamente bisogno di comprare un tv nuovo,il sony triniton che ho è mezzo rotto da 6 mesi, visto che il samsung crt hd ready nel nostro paese nessuno l'ha ancora visto/provato, forse sono costretto a prendete il retro retro Sony KDF-E50A11,visto che non voglio un tv NON HDREADY....
    Il problema come detto è che io di dvd ne vedo pochi, gioco tantissimo insieme ad amici ecc per svariate ore al giorno, la mia Famiglia vede per molte ore Sky, e penso che quando arriverà Juve Channel ne vedremo ancor di piu'....
    un 50 pollici? beato te ke hai lo spazio perguardarlo!

anche io avevo preso in considerazione il retro sony in quanto allo stato attuale è la miglior alternativa ad un buon crt. però siamo su due fasce di prezzo nettamente diverse... crt samsung 800 euro e dura anni, il retro come minimo da 1500 in su + il costo per sostituire le lampade visto che la tv resta accesa 4/5 ore buone al giorno se non di più. la grandezza mi interessa poco poichè quando ci sarà un'offerta HD seria appena potrò mi farò un bel proiettore.

solidsnake a parte il fatto che c'e' anche il 40 pollici,cmq la grandezza oltre al fattore lampada è una delle ragioni per cui appunto aspetto il samsung crt hdready, cioè il sony sarebbe l'"ultima spiaggia".
    Guarda ti dico se il decoder di SkyHD avesse avuto anche l'uscita component abilitata, avrei preso il Jvc che avevo già ordinato, ma dato che ha savrà SOLO HDMI...

dave nn capisco *** sei fissato col fatto ke i decoder sky avranno solo l'hdmi! i primi (se non il primo) avranno solo questo collegamento ma poi mettereanno anke la component e la dvi ovviamente!
    mica i primi lcd avevano l'hdmi..

Buona sera a tutti, stavo leggendo con interesse l'intrepida attesa per il Sammy in oggetto. Da completo ignorante e neofita in materia ci sono grosse differenze con il Philips 32PW9551/12 che dovrebbe pure essere Hd?Grazie da ora per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    dave nn capisco *** sei fissato col fatto ke i decoder sky avranno solo l'hdmi! i primi (se non il primo) avranno solo questo collegamento ma poi mettereanno anke la component e la dvi ovviamente!
    mica i primi lcd avevano l'hdmi..
    Dubito che metteranno il component dopo (sui decoder Sky): in effetti anche in UK i loro dec hanno adesso il component, sì, ma ho letto anche nei loro forum che ben presto (forse già dal prossimo anno) i nuovi decoder non l'avranno più.

qualcuno potrebbe pure prendersi la briga di provare e vedere questi crt...parlo ovviamente anche delle riviste del settore,ecc.
    Mi dispiace contraddirti ma sul numero di febbraio di una nota rivista del settore AF****** c'è la prova del fratellino minore SlimFit WS32Z308P con ingressi component compatibili con segnale a 1080i .http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications

caro scalper il modello che tu indichi come fratellino minore, è il modello precedente a questo HDREADY, uscito parecchi mesi fa, e che AF...... ha quindi provato pure in ritardo....

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •