Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 213 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3187

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    Unica pecca.. non esiste la possibilità di salvare le varie impostazioni per i vari ingressi, sarebbe molto comodo.
    Quando esci dal menù rimangono memorizzate le ultime impostazioni scelte di ogni ingresso.
    Bye
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Quando esci dal menù rimangono memorizzate le ultime impostazioni scelte di ogni ingresso.
    Bye
    Cool non ci avevo fatto caso

Grazie..

Azz 299e

Ho messo in moto la macchina... Dove abiti ?

Citazione Originariamente scritto da strike76
    Azz 299e

Ho messo in moto la macchina... Dove abiti ?

Sicily

http://www.bruno.it/prodotti_dettagl...IdArticolo=574

Preso Sabato scorso, era l'ultimo, ci stava poi quello in vetrina ma suppongo siano già terminati..

Preso..questo fantastico televisore.. in un negozio della mia città in Offerta Sottocosto a 299e !!!
    Sicuro ke sia il 32pw9551, ***** il prezzo mi sembra veramente troppo basso....

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Sicuro ke sia il 32pw9551, ***** il prezzo mi sembra veramente troppo basso....

ne sono certo lo tengo a casa

e' un'offerta SOTTOCOSTO del negozio..

eh si e' propio lui...
    Cmq fa parte del gruppo euronics, magari l'offerta (regalo) viene fatta anche in altri punti ...

Pero' cavolo, come si spiega un prezzo cosi ? Potrebbe essere vera la storia dei TV rigenerati ?

Citazione Originariamente scritto da strike76
    eh si e' propio lui...
    Cmq fa parte del gruppo euronics, magari l'offerta (regalo) viene fatta anche in altri punti ...

Pero' cavolo, come si spiega un prezzo cosi ? Potrebbe essere vera la storia dei TV rigenerati ?
    Non credo proprio..si vede il prodotto era NUOVO, nessuna anomala presenza

Queste grande catene fanno queste offerta per aumentare il fatturato ecc ecc, certo ci sta da dire che vogliono pure levarsi dai magazzini i CRT..

ciao ragazzi,sono nuovo....ma devo esporvi un problema.
    sabato ho comprato da euronics a ct il philips a 299 euro.
    unico problema si vede da schifo....in un altra stanza ho un plasma samsung 42 di qlc annetto e con un lettore da schifo si vede allo stesso modo.
    aiutatemi...ho collegato un onkyo sp403e con component ma l'immagine nn è nitida come c si aspetterebbe da un crt...sembra un lcd, e pure scarso
    se c'è qualcuno di ct ke l'ha preso mi dica dove abita e vedo se si vede allo stesso modo....sn un bravo ragazzo,nn ho mai ucciso nessuno,ancora =)
    Ultima modifica di nicodigrazia; 16-05-2007 alle 12:02

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Drimzy

Da quando hai iniziato a postare hai inserito sempre, in ogni messaggio, delle quotature integrali, che sono vietate.

Per accedere al forum hai dovuto accettarne il regolamento, lo hai anche letto ?

Per il futuro sei pregato di prestare più attenzione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

SCUSA COSA SONO DELLE QUOTATURE...?NN SONO MOLTO PRATICO DI FORUM..

Sicily

http://www.bruno.it/prodotti_dettagl...IdArticolo=574

Preso Sabato scorso, era l'ultimo, ci stava poi quello in vetrina ma suppongo siano già terminati..
    CIAO DRIMZY SN NUOVO DI QST FORUM...VORREI CHIEDERTI SE SEI DI CATANIA?IO L'HO PRESO PURE SABATO SA EURONICS MA NN MI SODDISFA PER NIENTE...VORREI CAPIRE SE è LA TV KE SI VEDE CS O SE è IL MIO.A QUEL PUNTO LO RITORNO INDIETRO

@nicodigrazia

Ciao,
    si sono di CT, bhe scusa, ma così non posso dirti nulla, nel senso, dipende con che cosa lo hai provato, sorgente, parametri inseriti.
    Io ho provato con una Ps2 e si vede da favola *rgb*, ho pure provato un dvd e si vede benissimo, stasera proverò un dvd sulla xbox in composito a 576.
    Ho notato che pecca sulla tv sia analogica che digitale, ma ti ripeto, il tutto è da verificare.

Ciao a presto.

@nordata

Scusami... non accadra' piu'.

Citazione Originariamente scritto da nicodigrazia
    ....VORREI CAPIRE SE è LA TV KE SI VEDE CS O SE è IL MIO.A QUEL PUNTO LO RITORNO INDIETRO
    Se vai al Mediaworld di fanno 400 euro di sconto per l'acquisto di un FullHD da almeno 37" se dichiari di possedere un CRT di almeno 30" ed è il tuo caso.
    Esempio: il Toshiba 37" 3030D FHD (di cui si parla bene) lo porti a casa con 1099 euro invece di 1499.
    Lo so perchè mi è arrivato a casa il volantino pubblicitario e ci sono 2 pagine piene di offerte di questo tipo: a seconda della grandezza del CRT c'è uno sconto sull'acquisto di un plasma o LCD nuovi.
    Bye
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

ma il dvd era originale?l'ho provato sia con masterizz che con orig e nn cambiava granchè...

Pagina 158 di 213 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •