Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 213 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3187

il tv, max 60hz

senza dubbio 1280x720 !!!

Ma allora i 100hz di scansione digitale a cosa si riferiscono?

A me nn prende nessuna risoluzione diversa, che driver usi e che scheda video hai??

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    i 100hza cosa si riferiscono?

si riferiscono alla visione delle normali fonti (antenna, scart)

Citazione Originariamente scritto da yorics
    che driver usi e che scheda video hai??
    scheda video shapphire X800Xl

driver catalyst... uhm la versione nn la ricordo, cmq non sono aggiornatissimi , sono ufficiali, no mod

Strano anche io uso i driver catalist però con una 9600xt, ma ti funziona a 1280 *1024 anche in windows??

Ho instalato gli ultimi driver tolto il powerstrip, e ora prende tutte le risoluzioni,però ho notato una cosa strana, tutto apposto se metto la tv come video primario e l'immagine occupa tutto lo schermo se invece la metto come secondario l'immagine è rimpicciolita ed accentrata...

Edit: come nn detto è normale che l'immagine viene rimpicciolita , in quanto per il secondo display nn è disponibile l'opzione scale image to full panel size che estende la visualizzazione all'intero desktop.

Un ultima cosa nn mi è chiara, se mando una risoluzione alla tv a un refresh più alto ad esempio io uso per il monitor 85hz, rischio di danneggiare la tv??
    Ultima modifica di yorics; 18-09-2006 alle 15:08

Visto che gli lcd mi hanno deluso(rimane solo la nuova serie sharp)e che i plasma full hd non saranno comprabili almeno per un anno,mi sto interessando a questa tv.
    Da quello che capisco,si riesce ad usare anche col pc(cosa che sarebbe fondamentale per me): me la consigliereste da usare come display per htcp?
    Con l'overscan come siamo messi?
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Visto che gli lcd mi hanno deluso(rimane solo la nuova serie sharp)e che i plasma full hd non saranno comprabili almeno per un anno,mi sto interessando a questa tv.
    Da quello che capisco,si riesce ad usare anche col pc(cosa che sarebbe fondamentale per me): me la consigliereste da usare come display per htcp?
    Con l'overscan come siamo messi?
    Grazie per le risposte.

con l'overscan, se ben settato, siamo messi bene, taglia si e no... umh circa una 30ina max di pixel in totale in altezza! in larghezza quasi 0!

puoi usarlo come display ma dipende... cosa intendi? non è propriamente un monitor, se ci vuoi leggere un libro... con refresh di 60hz diventi cieco!!!

Display per htcp,ma se tagli 30 pixel,non è poi poco.

Display per htcp,ma se tagli 30 pixel,non è poi poco.

booo qualcuno magari è anche recuperabile ma non vedo cosa te ne possa fare

ma non è che intendi HTPC?

cioè per cosa lo vuoi usare alla fine della fiera?

Si,htpc,ho sbagliato a scriverlo(fare troppe cose in una volta è male).
    Francamente un overscan di 30 linee non è per nulla poco(rischi,ad esempio,che certi menu ti vengano tagliati,ed anche nei giochi rischi che vengano tagliate cose non proprio secondarie).
    Ho già capito che passo.

Francamente un overscan di 30 linee non è per nulla poco(rischi,ad esempio,che certi menu ti vengano tagliati
    domani ti farò una foto di cosa visualizza a 1280x720 su winzozz, ok?

Grazie mille,è sicuramente molto utile.

Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
    Il mio "vecchio" 16/9 poteva, quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
    Grazie!

Pagina 56 di 213 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •