Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 213 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3187

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
    Si e puoi anche zoommare...

quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
    Grazie!

credi bene

Una domanda dimensionale...

Questo tv dovrei incassarlo qui (vista di lato) (a sinistra il muro):
    (misure in cm)

----31----
    |
    |
    |
    51
    |
    |
    |
    -----------54-----------

E piu' alto di 4,5cm, qiuindi mi serve sapere se scende un po' verso il dietro... prima di quella maledetta mensola di marmo indistruttibile da 31cm...
    Grazie!

Scende un bel po nella parte più bassa siamo intorno ai 44 cm,cmq dipende da quando è profonda la mensola, sapendo la profondità ti posso dire se ci entra....

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Scende un bel po nella parte più bassa siamo intorno ai 44 cm,cmq dipende da quando è profonda la mensola, sapendo la profondità ti posso dire se ci entra....
    guarda lo schemino che ho fatto (e' una visione laterale).
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Grazie mille,è sicuramente molto utile.

ecco qualche fotina

queste giusto per rifarsi gli occhi:

guarda lo schemino che ho fatto (e' una visione laterale).
    Grazie!
    A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.
    Se hai bisogno di qualche altra misura basta chiedere... ciao.

Belle foto Playmake!
    (Penso che ci conviene "ritirarci"...)

Sto' guardando i film IMAX ed ho visto un Star Wars da paura...ma purtroppo per "qualcheduno" non é così...diventeranno "feroci"...
    Scherzo, dài...

ciau!
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Question

ho notato che qualcuno di voi ha la xbox360...ma come si vede con il philips??con che ingresso la collegate??l'immagini sono migliori in component o rgb??GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da retronz
    Sto' guardando i film IMAX ed ho visto un Star Wars da paura...ma purtroppo per "qualcheduno" non é così...diventeranno "feroci"...
    Scherzo, dài...

io aimè devo accontentarmi di dvd in 576 o filmati demo hd da pc, non ho, per ora, nessun segnale hd serio da darlgi in pappa... sto valutando l'acquisto di skyhd anche se prima volevo dar tempo a fastweb avendo già la tv via cavo, se attivano i 20mbit come vociferato m iarriverà l'hd anche via cavo! sperem!!!

@sinfoni mi spiace ma non posso aiutarti. sicuramente cmq sarà da orgasmo io ci ho giocato un po' con attaccato il pc e la resa è da urlo!
    Ultima modifica di playmake; 19-09-2006 alle 12:55

Grazie mille playmake: mi sbagliavo,è usabilissimo anche col pc,l'overscan non è assolutamente fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Grazie mille playmake: mi sbagliavo,è usabilissimo anche col pc,l'overscan non è assolutamente fastidioso.

ihihihi te l'avevo detto ho fatto apposta le foto dei particolari quali barra applicazioni menù start etc

NB l'overscan va cmq settato, di default è molto più accentuato ma per fortuna esiste un super facile service menù per regolare il tutto!!!

Ciao ragazzi, grazie per le foto alle console, alla fin fine direi che è proprio il mio tv fallato!!!!
    Sostanzialmente imputavo il difetto delle immagini al processing digitale dei segnali in entrata, ma non è così...Ho provato sia un altro cavo component per PS2, sia il DVD via component e, complice forse la maggior precisione, si "apprezza" proprio come uno sdoppiamento (ma anche triplicamento) delle immagini, con sgranatura e perdita di fuoco (mi spiace non poter fare foto), è veramente inguardabile!!!!! Ciò si verifica solo con le sorgenti in ingresso, la tv è perfetta, anzi mettendo il televideo si nota la grande precisione e nitidezza!!!
    Ho già avviato la procedura per il recesso, potrei farmelo sostituire ma preferisco riavere i soldi ed eventualmente ricomprarlo da un altra parte (proveniente da un altro lotto e magari da un' altra catena produttiva, che se non erro sono due, non ricordo in quali paesi - una forse in Polonia).

A 'sto punto però sono anche indeciso; ok, ho avuto una sfortuna clamorosa, però non mi aspettavo da Philips tanta inaccuratezza in fase di montaggio/controllo e chi sa cos' altro (si veda anche la cornice "storta", sempre sul mio tv)...

Sono sempre stato sostenitore Philips e di questo Tv sin da quando si sono avute info (W i crt), e mi sono sempre trovato bene, però non saprei neanch' io se "rischiare" aquistandone un altro...
    Di certo questa "scottatura" mi ha fatto compiere un passo verso il lato oscuro (quello degli LCD , adesso comincio ad informarmi come si vede un 480p su LCD, anzi se qualcuno ha qualche foto magari di videogiochi, visto che prenderei il Tv nuovo specie per il Wii )...

Citazione Originariamente scritto da playmake
    l'overscan va cmq settato, di default è molto più accentuato ma per fortuna esiste un super facile service menù per regolare il tutto!!!
    ma adesso che hai settato l' overscan per il 720p, com'è in 480p? Hai foto (magari sempre del desktop o meglio del dvd test!)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da yorics
    A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.
    Se hai bisogno di qualche altra misura basta chiedere... ciao.
    Cavolo, se ci sta, ci sta al pelissimo...
    Ma, davanti, ha dei piedini sotto come appoggio o e' una base unica.
    Praticamente, quanto posso farlo sporgere?
    Se non ha piedini, penso che ci stia, lo faccio sporgere quei 2 o 3 cm; ma se li ha, non posso andare oltre questi, altrimenti mi punta verso il basso, che non e' buona cosa...
    Grazie!

Pagina 57 di 213 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •