Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 213 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3187

il tv, max 60hz

senza dubbio 1280x720 !!!

Ma allora i 100hz di scansione digitale a cosa si riferiscono?

A me nn prende nessuna risoluzione diversa, che driver usi e che scheda video hai??

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    i 100hza cosa si riferiscono?

si riferiscono alla visione delle normali fonti (antenna, scart)

Citazione Originariamente scritto da yorics
    che driver usi e che scheda video hai??
    scheda video shapphire X800Xl

driver catalyst... uhm la versione nn la ricordo, cmq non sono aggiornatissimi , sono ufficiali, no mod

Strano anche io uso i driver catalist però con una 9600xt, ma ti funziona a 1280 *1024 anche in windows??

Ho instalato gli ultimi driver tolto il powerstrip, e ora prende tutte le risoluzioni,però ho notato una cosa strana, tutto apposto se metto la tv come video primario e l'immagine occupa tutto lo schermo se invece la metto come secondario l'immagine è rimpicciolita ed accentrata...

Edit: come nn detto è normale che l'immagine viene rimpicciolita , in quanto per il secondo display nn è disponibile l'opzione scale image to full panel size che estende la visualizzazione all'intero desktop.

Un ultima cosa nn mi è chiara, se mando una risoluzione alla tv a un refresh più alto ad esempio io uso per il monitor 85hz, rischio di danneggiare la tv??
    Ultima modifica di yorics; 18-09-2006 alle 15:08

Visto che gli lcd mi hanno deluso(rimane solo la nuova serie sharp)e che i plasma full hd non saranno comprabili almeno per un anno,mi sto interessando a questa tv.
    Da quello che capisco,si riesce ad usare anche col pc(cosa che sarebbe fondamentale per me): me la consigliereste da usare come display per htcp?
    Con l'overscan come siamo messi?
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Visto che gli lcd mi hanno deluso(rimane solo la nuova serie sharp)e che i plasma full hd non saranno comprabili almeno per un anno,mi sto interessando a questa tv.
    Da quello che capisco,si riesce ad usare anche col pc(cosa che sarebbe fondamentale per me): me la consigliereste da usare come display per htcp?
    Con l'overscan come siamo messi?
    Grazie per le risposte.

con l'overscan, se ben settato, siamo messi bene, taglia si e no... umh circa una 30ina max di pixel in totale in altezza! in larghezza quasi 0!

puoi usarlo come display ma dipende... cosa intendi? non è propriamente un monitor, se ci vuoi leggere un libro... con refresh di 60hz diventi cieco!!!

Display per htcp,ma se tagli 30 pixel,non è poi poco.

Display per htcp,ma se tagli 30 pixel,non è poi poco.

booo qualcuno magari è anche recuperabile ma non vedo cosa te ne possa fare

ma non è che intendi HTPC?

cioè per cosa lo vuoi usare alla fine della fiera?

Si,htpc,ho sbagliato a scriverlo(fare troppe cose in una volta è male).
    Francamente un overscan di 30 linee non è per nulla poco(rischi,ad esempio,che certi menu ti vengano tagliati,ed anche nei giochi rischi che vengano tagliate cose non proprio secondarie).
    Ho già capito che passo.

Francamente un overscan di 30 linee non è per nulla poco(rischi,ad esempio,che certi menu ti vengano tagliati
    domani ti farò una foto di cosa visualizza a 1280x720 su winzozz, ok?

Grazie mille,è sicuramente molto utile.

Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
    Il mio "vecchio" 16/9 poteva, quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
    Grazie!

Pagina 56 di 213 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •