Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 213 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3187

Stà arrivando!!

Ciao a tutti!
    Come vi avevo detto ho richiesto il TV ad Euroelettrica: in una settimana lo hanno reperito ed oggi me lo hanno spedito con TNT. Vi faccio sapere quando arriva se è tutto OK ma l'impressione è che il fornitore sia molto affidabile: risponde alle mail, ti contatta per telefono....se non fa danni TNT dovrei diventare un, spero, felice possessore del Philips entro i primi due gioni della prossima settimana.
    Ciao a tutti!
    Gian Luca

Si! Facci sapere!

PS: scusa non resisto... ma è più forte di me. Sta si scrive senza accento.

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Si! Facci sapere!

... e sul "sì" affermativo, invece, bisogna metterlo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ragazzi scusate se rompo ancora.....

qualche anima pia che possiede il tv,potrebbe postare qualche foto da dietro il tv,di lato e da sopra....questo tv è molto grande.....quindi le foto darebbero una mano x capire(a chi sta x comprarlo...) se ci sta come dimensioni....
    grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    ... e sul "sì" affermativo, invece, bisogna metterlo
    Me lo sono scordato... che figura di merd@...

A dimenticavo, ho anche le casse dello stereo anch'esse schermate a circa 2m dalla tv, prima che mi metto a spastare casse e satelliti per tutta la stanza, che dite la geometria puo dipendere dai campi magnetici, io + che altro sapevo che potevano causare macchie...

Ciao, mi fareste un favore??
    Mi inviereste TUTTI (chi ha voglia ) in p.m. il nome del negozio dove lo avete acquistato? E' per una valutazione/confronto personale col mio tv...mi fareste davvero un GRANDE favore...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Si! Facci sapere!

E dai, non è così grave per uno che ha la maturità classica, una laurea ed un dottorato di ricerca........Pensa se non avessi studiato!
    Piccolo errore di battitura..
    Ciao e grazie!
    GLuca

Ragazzi il TV è veramente OK!!

Sono nuovo alla discussione... vorrei portare la mia esperienza con il TV in oggetto (ordinato e comprato in pochi giorni alla SME di Marghera VE):
    E' veramente OK!!
    Io ho la fortuna di possedere una telecamera Sony HDV la HC3e con uscita diretta HDMI ... non potete immaginare la prima emozione quando ho connesso la Telecamera al TV...sono rimasto senza fiato!! Avevo già visto a casa di un amico (su un Samsung LCD 26" con ingresso HDMI) le immagini molto buone ma bisognava stare proprio di fronte al TV, pochi gradi più a lato la visione non era proprio perfetta.... con questo TV finalmente non ci sono più problemi di visione. Immagini pure senza nessun disturbo contorni morbidi ma ben dettagliati (consiglio di diminuire l'effetto nitidezza)...insomma l'essenza del Alta Definizione!!
    Per quanto riguarda la normale visione TV, SKY,DVD niente da eccepire sempre molto buona (senz'altro migliore di molti TV tanto...ma tanto più costosi)... Merita l'acquisto!!

Qualcuno potrebbe dirmi come è la resa dei divx sul philips visualizzati con collegamento pc-tv ?

Citazione Originariamente scritto da fazioso
    qualche anima pia che possiede il tv,potrebbe postare qualche foto da dietro il tv,di lato e da sopra....questo tv è molto grande.....quindi le foto darebbero una mano x capire se ci sta come dimensioni....
    Dopo 22 anni di onorato servizio il tv di casa ha raggiunto l'età pensionabile. Prima di ordinare questo nuovo Philips 32PW9551 devo adattare il mobile porta tv in modo da non creare disagi per le maggiori dimensioni e peso ai familiari.

Il tv verrà appoggiato sul mobile tv per spostarlo dal salotto alla cucina e nello stesso tempo avrà sotto di se un ripiano con una base girevole per orientarlo verso il punto di visione.

Visto il maggior pesò farò cambiare le ruote del mobile per renderne più facile lo spostamento.
    Viste le maggiori dimensioni farò rifare la base del mobile per arrivare ad 87x53 cm che è l'ingombro massimo.

Avrei però bisogno di sapere che forma e dimensioni deve avere il pianale,
    grande come l'area compresa tra i piedini d'appoggio del tv, per poter usare la basetta girevole.

Il tv me lo procurano in un negozio vicino casa, consegna in casa in due giorni, ed estensione della garanzia a 800€, non un gran prezzo, ma accettabile.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

80 x 47 centimetri perchè poggi completamente sui suoi piedi (che sono "nervature" lunghe di plastica).
    Se puoi rileggi il thread dei "settings". Personalmente non lo farei girare: il tubo è delicato e dovrebbe stare fisso su una base molto solida.
    800 euro? Ahi, ahi, ahi...

Se "devi" fare 300 km. verso est puoi risparmiare 150 euro
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da retronz
    80 x 47 centimetri perchè poggi completamente sui suoi piedi (che sono "nervature" lunghe di plastica).
    Se puoi rileggi il thread dei "settings". Personalmente non lo farei girare: il tubo è delicato e dovrebbe stare fisso su una base molto solida.
    Lo so, ma essere spostata è il destino di questa tv, cercherò di mettere ruote morbide al mobile, ma non posso evitare di spostarla.
    Ho una certa esperienza con proiettori crt, al limite centratura, astigmatismo, geometria e convergenza me le farò da solo

Citazione Originariamente scritto da retronz
    800 euro? Ahi, ahi, ahi...
    Non ho ancora finito di fare il giro per i negozi della zona e quindi non so se riesco a trovare di meglio. l'allungamento della garanzia costa sui 30 euro e la consegna a casa (vengono in due, abito al secondo piano) circa 20 euro... tutto sommato non è un brutto servizio.
    Vorrei evitare spedizioni alla cieca (mi hanno già rotto un proiettore) ed avere il rivenditore vicino, visto che in futuro me ne andrò da casa ed il tv resterà a mia madre.

PS: la base di appoggio dei piedini ha una forma rettangolare di 80x47 o trapezioidale?!

Grazie!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

prove con HDMI

Ho potuto riprovare sia sul PhilipsCRT che sul SamsungLCD la mia Telecamera Sony HC3e HDV 1080i con uscita diretta HDMI, ecco le mie conclusioni:
    1) Entrambi i TV danno un'ottima resa, ma senz'altro il PhilipsCRT è superiore in visioni angolari anche già 50-60 gradi dove l'LCD inizia leggermente peredere contrasto...figuriamoci oltre 90-100 gradi, purtroppo sembra un problema minore ma nel mio caso (come credo per tanti) quando alla visione partecipano più persone (amici,parenti...) il disturbo è sensibile!! Soprattutto non fa apprezzare la piena qualità dell'immagine.
    2) L'immagine sul CRT sembra più naturale, più vicina al reale, mentre LCD da sempre un'immagine un po' artificiale (anche se pur molto spettacolare) ma messe direttamente a confronto è preferibile il CRT (occorre certamente lavorare sulla taratura e i controlli del colore,luminosità e contrasto).
    Certo sull'ingombro, il peso, e un po' l'estetica l'LCD è meglio...ma per chi vuole la qualità pura dell'immagine a 1080i questo CRT per ora non è secondo a nessuno.
    Forse potrebbe considerarsi una giusta via di mezzo tra la "vecchia tecnologia CRT" e quella prossima a SED, OLED e quant'altro.

Non sono dei piedini veri e propri...tipo nervature con alcune circonferenze anche...non è proprio rettangolare, piuttosto trapezioidale, ma immagino che la base debba essere rettangolare che poi è sinonimo di maggiore stabilità... (comunque puoi strinìgerti dietro se è proprio necessario di almeno 5/7 cm. per parte).

Scusami per il tono...se hai proiettori CRT...hai già capito tutto!

(E sono soddisfatto di leggere il tuo post, FranK19)

luca
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Pagina 62 di 213 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •