Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 213 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3187

Citazione Originariamente scritto da tommy06
    Mi spiego meglio:
    Con lo stesso lettore dvd con uscita in hdmi si vedrà meglio questo crt,dato che ha i 100heartz,o un lcd in hdreadycon hdmi?
    secondo il mio modestissimo parere con un lettore dvd collegato in hdmi lo vedi meglio su questo crt....

se invece ci fosse un lettore hd dvd ,magari sarebbe meglio un lcd,con risoluzione nativa in hd....

scusate se ho detto qualche stro***ta!

scusate la domanda, ma leggere 75 pagine sarei come fantozzi dopo la corsa al lavoro..

due info veloci veloci:

- ha dei difetti?
    - qualcuno l'ha provato con l'xbox 360?
    Ultima modifica di Lukrash; 09-10-2006 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da tommy06

Insomma se non avete pretese dal punto di vista estetico ed esigenze di spazio cosa comprereste?
    io ho comprato qs e ne son BEN felice

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    scusate la domanda, ma leggere 75 pagine sarei come fantozzi dopo la corsa al lavoro..

due info veloci veloci:

- ha dei difetti?
    - qualcuno l'ha provato con l'xbox 360?
    dicono dia problemi

Citazione Originariamente scritto da davestas
    dicono dia problemi
    di che genere?

Strano sentire parlare di problemi di interfacciamento con la XBOX, perché in giro nei forum (anche esteri) sembra invece che funzioni!
    Ad esempio qui ci sono delle belle schermate generate dalla console Microsoft:
    satplaza.com
    E ho postato solo questo link, ma credetemi ce ne sono a bizzeffe!
    Comunque un mio amico possiede una 360, se lo convinco a prestarmela la proverò...
    In fin dei conti basta alimentarla via ingresso YPbPr (component) con un segnale nel range opportuno (720p a 50 o 60 Hz)...
    Se c'è qualche problema non è certamente del TV, io ho provato svariati DVD player con uscite component e HDMI e questo gioiellino ha sempre agganciato tutto alla perfezione! Le uscite component non hanno nulla di particolare, se la sorgente è conforme alle specifiche degli ingressi della TV non ci devono essere problemi...
    Ultima modifica di fastleo63; 10-10-2006 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da davestas
    dicono dia problemi
    non mi pare proprio...posta il link allora.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ...posta il link allora.
    Concordo pienamente!
    Basta guardare i forum, non v'è traccia di lamentele particolari riguardo questo TV, anzi, sembra che molti gamers l'abbiano scelto per le sue ottime caratteristiche.
    Chi afferma il contrario è un personaggio che ha già dimostrato di voler solo tentare di screditare questo TV...
    Ultima modifica di fastleo63; 10-10-2006 alle 13:50

LA xbox 360 ha l'uscita in component a 720p e 60hz, quindi presumo non ce ne siano.. sarei molto curioso di leggere le impressioni di qualche prova, magari confrontata con un lcd..

ma, mi spiegate una cosa.. questa tv aggancia automaticamente l'ingresso o va settato nel menù di volta in volta?

...questa tv aggancia automaticamente l'ingresso o va settato nel menù di volta in volta?
    Basta selezionare l'ingresso voluto (AV4=Component, AV5=HDMI) tramite l'apposito tasto sul telecomando, e dopo pochi attimi compare l'immagine, accompagnata dal testo OSD che riporta la risoluzione agganciata (576p, 720p, 1080i).

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Basta selezionare l'ingresso voluto (AV4=Component, AV5=HDMI) tramite l'apposito tasto sul telecomando, e dopo pochi attimi compare l'immagine, accompagnata dal testo OSD che riporta la risoluzione agganciata (576p, 720p, 1080i).
    grazie..

però a sto punto la domanda sorge spontanea.. gli lcd/plasma andranno pure bene con i segnali HD, ma con le fonti SD fanno rimpiangere i vecchi crt..

Essendo che difficilmente il formato SD scomparirà, ma è più probabile viva di fianco all'Hd, vuoi perchè il formato dvd è ancora nuovo e la collezione è dura da rimpiazzare, vuoi perchè le trasmissioni rai e mediaset le vedremo ancora a lungo in SD, nasce l'esigenza di avere un prodotto che vada sia bene con le fonti HD, ma che vada bene anche con il materiale SD di cui appunto non ci libereremo..

se questa tv lavora così bene sia in sd che in hd, che senso hanno le tv lcd/plasma? cioè perchè si è puntato su quelli e non su prodotti come questi, perchè vado al centro commerciale e mi dicono che ormai arrivano solo lcd/plasma e i crt scompariranno all'esaurimento scorte..

non riesco a spiegarmi perchè le varie samsung, lg, sony ecc abbiano puntato tanto su schermi piatti e così poco su prodotti come questi.

grazie..
    però a sto punto la domanda sorge spontanea.. gli lcd/plasma andranno pure bene con i segnali HD, ma con le fonti SD fanno rimpiangere i vecchi crt..
    ..
    se questa tv lavora così bene sia in sd che in hd, che senso hanno le tv lcd/plasma? cioè perchè si è puntato su quelli e non su prodotti come questi, perchè vado al centro commerciale e mi dicono che ormai arrivano solo lcd/plasma e i crt scompariranno all'esaurimento scorte..
    non riesco a spiegarmi perchè le varie samsung, lg, sony ecc abbiano puntato tanto su schermi piatti e così poco su prodotti come questi.
    Perché i produttori possono guadagnanare di più con lcd/plasma e lo stesso i venditori: in magazziono un CRT occupa spazio e pesa minimo come 3 lcd/plasma e il margine di guadagno è meno della metà di un singolo lcd/plasma: mi sembrano ottimi motivi per puntare sui piatti!

Concordo in pieno!
    Solo questioni commerciali.
    Sono abbastanza "vecchio" da ricordare almeno due casi simili:
    1) La scelta "de facto" dello standard di videoregistrazione, il VHS della Victor (molto peggiore del Philips Video2000 e del Sony Betamax)
    2) Lo standard CD Audio ed i suoi problemi di risoluzione ai bassi livelli di segnale (quello che le "orecchie" più attente hanno percepito come qualcosa in meno rispetto al vecchio LP in vinile)
    L'utente medio non è interessato a queste cose.
    Lo dimostra, ad esempio, lo scarso interesse ai due formati audio ad alta risoluzione (SACD, DVD-Audio), tra l'altro incompatibili tra loro (cioè il supporto non può contenere entrambi).
    Mi auguro solo che non capiti lo stesso con i formati video HD (Blu-Ray e HD-DVD), che inoltre sono stati concepiti con particolare attenzione alla protezione dei contenuti dalla copia non autorizzata, e questo potrebbe fungere da deterrente...
    Per non parlare di chi possiede da almeno 1-2 anni un LCD od un plasma non equipaggiato con porte HDMI di revisone recente, e che potrebbe avere problemi di visione di contenuti video protetti...
    Ultima modifica di fastleo63; 10-10-2006 alle 16:55

si ma a questo punto se hddvd e blue ray facessero la fine di dvd audio e sacd, noi ci ritroveremmo a dover guardare segnali SD su Pannelli HD, mi sembra un pò assurda come cosa..

Preso domani mi parte dovrebbe arrivare per lunedi' (speriamo che per il weekend sia qui!).
    Incomincio a installare mediacenter o mediaportal su un muletto cosi' posso comandarlo da dvi (a prososito tutti i convertotori dvi-hdmi vanno bene oppure c'e' qualita' e qualita? essendo digitale non dovrebbero esserci grosse differenze), perche' sarebbe un crimine usare s-video.
    Spero di aver fatto un acquisto oculato.

Pagina 72 di 213 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •