Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 213 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3187

sul sito nessuna promozione philips x il tavolinetto....purtroppo....

x la catena di negozi a 699 c'è la sinergy(guardate sul sito x vedere il punto vendita vicino a voi) mentre x il 680 euro,lo fanno i negozietti piccoli(ne ho trovati 2 vicino casa,io sono di mi-provincia).
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fazioso
    x il 680 euro,lo fanno i negozietti piccoli(ne ho trovati 2 vicino casa,io sono di mi-provincia).
    ciao
    Ciao, io sono di Milano, mi diresti i nomi di questi negozi per cortesia (anche in p.m.)? Io, a Milano città, non ho trovato nulla!!!

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Si, consideravo la profondita' della spina SCART (3cm, anche se e' lunga 5cm, visto che mi hanno detto che la presa SCART e' all'interno di 2 cm.
    L'HDMI quanto verra' fuori dal TV?
    Se esce anche lui 3 cm, a 28cm dal fondo siamo a 51cm di altezza?
    No, perche' se no non cis sta...
    Il TV, gia' cosi', cioe' con 3 cm di spazio dietro, sporge 2 cm dalla mensola su cui poggia...
    Confido in un aiuto il più preciso possibile, visto che sono proprio al limite...
    Mettetevi nei miei panni: ordino il TV, ci sta, perfetto; non ci sta, mi sparo... metaforicamente... o no?

Mettetevi nei miei panni: ordino il TV, ci sta, perfetto; non ci sta, mi sparo... metaforicamente... o no?
    Di ci stare ci sta, il problema più che altro puo essere che sporgera davanti 3-4cm, e considerando che il peso del tv e maggiore davanti, nn so se sara molto stabile, anche se i piedini di sicuro appoggiano perchè sono lunghi circa 5cm...

ciao a tutti sono nuovo e vi ringrazio già da ora per le risposte che sono sicuro saprete darmi

bene, mi sposo tra poco e vorrei comprare un televisore nuovo, un amico mi ha consigliato questo filippo pw 9551 dicendomi che è un buon compromesso viste le mie esigenze

eccole, le mie esigenze:
    sono un appassionato di videogiochi e possiedo una xbox 360, un gamecube e una ps2 e sicuramente prenderò un wii a dicembre
    ero intenzionato a prendere un lg 32" lcd così sarei andato sul sicuro per l'alta risoluzione della 360 (sky non ho intenzione di farlo) ma ero molto perplesso circa la qualità delle trasmissioni "normali", dei dvd e delle console vecchie...

questo amico mi ha detto che questo televisore è il top per dvd e tv, e che la resa visiva della 360 non è niente male

ora vi chiedo se faccio bene a prenderlo, so che basterebbe leggere i post precedenti ma non ho molto tempo e poi scrivete troppo difficile!!!

altre domande:
    come si vedono gamecube e ps2?
    come i dvd?
    è vero che supporta una risoluzione di 576p?
    quindi va bene per l'xbox 360?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Di ci stare ci sta, il problema più che altro puo essere che sporgera davanti 3-4cm, e considerando che il peso del tv e maggiore davanti, nn so se sara molto stabile, anche se i piedini di sicuro appoggiano perchè sono lunghi circa 5cm...
    Azz... 3 o 4 cm sono tantini, come ben dici...
    Speravo in 2 cm di sporgenza.
    Il piano e' largo 54cm, e dietro, come forse gia' ben saprai, c'e' il murazzo.
    Al limite posso sempre scavare nel muro una piccola nicchia per la SCART e l'HDMI.
    In questo modo riesco a spingerlo piu' sotto, ma resta il dubbio dell'altezza... mi servirebbe (non uccidetemi, ma mi serve una misura precisa... non ditemi piu' o meno... se no sono al punto di prima) a che profondita' il TV arriva all'altezza di 51cm.

Scusate per l'insistenza...

Grazie!!!

ciao
    volevo sapere se avevate provato il segnale di skyhd nei canali cinema che ora dovrebbero avere il protocollo hdcp di protezione, all'inizio sky trasmetteva senza il protocollo e tutto andava bene, questo per controllare la totale compatibilità del televisore con l'hd di sky
    grazie
    robybot

L'ho comprato da euroelettrica... chi ha fatto lo stesso, quanto tempo passa prima della spedizione mediamente?

a che profondita' il TV arriva all'altezza di 51cm.

Scusate per l'insistenza...

Grazie!!!

dal bordo posteriore, siamo a 51cm a 27,5cm di profondità, dopo ricontrollo cmq dovrebbe essere abb preciso!

E' arrivato!!

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    L'ho comprato da euroelettrica... chi ha fatto lo stesso, quanto tempo passa prima della spedizione mediamente?
    Ciao a tutti!
    Rispondo subito a Liquidator: il servizio di Euroelettrica è stato rapido. In dieci giorni hanno reperito la TV e, da momento della conferma dell'ordine, me lo hanno fatto arrivare a casa in due giorni lavorativi!!
    Mi sembra di poter dire...qualità, velocità e cortesia!

Ed ora mi rivolgo a tutti:
    la TV mi sembra molto buona!
    Unici difetti rilevati: 1)geometria in orizzontale....TUTTO RISOLTO con il comando "rotazione" 2)audio non eccelso 3) geometria verticale in 4:3 (bande laterali non "a piombo" ) e in 14:9 (banda laterale dx un poco più larga che a sx ).
    Questi "problemi" rientrano nella tolleranza di questo TV?
    A mio avviso, soprattutto considerando i tanti pregi riscontrati ed il fatto che uso poco 4:3 e 14:9, direi di sì...Voi cosa ne pensate?
    Sono comunque problemi risolvibili, ammesso che ne valga la pena?

Vi chiedo un favore: quali collegamenti devo fare per utilizzareal meglio VCR, DVD e Digitale Terrestre?

Grazie, vi aspetto!
    Gian Luca

Rispondo a Add :
    Per quanto riguarda i problemino di geometria sono d'accordo con te in linea di massima rientrano in una normale tolleranza sia in 4:3 che 14:9 (visioni da abbandonare al più presto , si spera?!):
    L'audio in effetti non è gran che ma in linea senz'altro con i "pari prezzo", comunque puoi utilizzare le uscite audio per un piccolo miglioramento.
    Riguardo ai collegamenti devi tener conto di questa graduatoria:
    1) HDMI , visione 720p e 1080i ottima (sfrutta la massima potenzialità del TV), è di per se un buon motivo per l'acquisto.
    2) YPbPR, RGB visione più che buona (con un buon settaggio anche simile alla HDMI)
    3) EXT1, la prima SCART1 visione buona compatibile sia con RGB che con il classico composite A/V (terminali giallo,bianco,rosso)
    4) S-Video visione più che discreta (ormai presente su tutti i sistemi multimedia, anche PC
    5) Ext2, la seconda SCART2 compatibile solo con i segnali composite A/V come già detto prima, la visione è considerata base cioè accettabile e niente più.
    6) RF cioè il segnale antenna

Citazione Originariamente scritto da add
    il servizio di Euroelettrica è stato rapido. In dieci giorni hanno reperito la TV e, da momento della conferma dell'ordine, me lo hanno fatto arrivare a casa in due giorni lavorativi!!
    azz... due settimane, non mi sembra il max della rapidità... veramente io confidavo in una... non sarebbe meglio tenere in magazzino una certa quantità di prodotto (visto che lo vendono con relativa facilità), invece di far penare ogni povero cliente

E arrivata oggi l'avevo ordinata su monclick lunedi... era l'ultimo pezzo disponibile.

Problemi di geometria non ne ho notati... O per lo meno non ho cercato il pelo nell'uovo, mi sono limitato ad una normale visione e non ho notato nessun problema

Ho provato ad attaccare il decoder di sky (no Hd, ma con dolby) con la presa S-video ... ma si vedeva malissimo, e non so se è dovuto al fatto che per farlo ho messo un adattatore al decoder nella presa scart.
    il classico adattatore da scart a rca(giallo, rosso, bianco) + s-video

qualcuno piu esperto mi puo confermare questa teoria?

al piu presto mi faccio prestare il decoder Hd di sky per vedere come si comporta in questo campo.

ciao,
    davidino

Citazione Originariamente scritto da playmake
    dal bordo posteriore, siamo a 51cm a 27,5cm di profondità, dopo ricontrollo cmq dovrebbe essere abb preciso!
    Attendo fiducioso.
    Mi raccomando, preciso preciso preciso eh...
    Grassie!

Salve,

ho il TV e sono rimasto impressionato dalla qualità d'immagine. Vorrei chiedere le seguenti cose su alcuni mie perplessità:

1- la funzione "active control" quando la metto su on, a volte si vede che schiara l'immagine, ma il più delle volte passando da off a on non succede niente, a Voi fa così?

2- Con il test della griglia la geometria a tv appena accesa è buona (a parte le consuete leggerissime deviazioni della 1^ linea verticale in prossimità degli angoli del tv). La cosa che ho notato è che quando il TV è in funzione da una mezz'oretta le prime due linee orizzontali in alto si innarcuano lievemente, sotto invece rimangono perfette. Secondo Voi è tollerabile la cosa? Perchè io sapevo di leggerissime distorsioni sulle verticali ma non pure sulle orizzontali.

3- le lettere del menù del decoder digitale terrestre collegato in RGB su scart1 paiono contornate da un leggero alone luminoso tipico del collegamento composito. La nitidezza del TV è settata a 4, se la metto a 2 l'alone si attenua molto ma non si toglie completamente. anche a Voi fa così? Pensate che sia un problema del TV? Vi faccio presente che le lettere del menù immagine del tv sono precise senza gli aloni riscontrati in modalità RGB.

Scusate se mi sono dilungato troppo. Aspetto i Vostri pareri ringraziando anticipatamente.

Ciao
    Ultima modifica di Skorpio75; 28-09-2006 alle 09:50

Pagina 65 di 213 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •