Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 213 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3187

...interessante invece (SKY trasmette a 1080i) é il logo di NGHD: nel CRT é a "filo" dello schermo, nel tuo no: che vorrà (se vorrà) dire?

ciau!
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Potrebbe essere che il crt non visualizza tutta l'immagine, per cui verrebbe assodato che il nostro Philips visualizza una risoluzione leggermente inferiore a quella dell'altro Philips. Inoltre si nota molto il dettaglio del logo, ma questo potrebbe essere un problema della macchina fotografica usata.
    Forse ho sparato una cretinata....
    Alle

Una cosa é certa: io faccio le foto S F O C A T E: la macchinetta non é in grado di mettere a fuoco, così scrive sul display (manina tremolante é il logo), non avendo cavalletto e non usando flash...
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

è l'overscan che taglia i bordi, per questo il logo nel philips è all'angolo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ragazzi domani sto monitor arriva a me... vi saprò dire!!!

ho il cavalletto quindi posso far foto fatte bene!

non ho moltissimi megapixel ma la makkinetta è una nikon con cui ho sempre fatto buone foto!!!

Benissimo!
    (Hai una sorgente HD 1080i/720p ???)

ho il pc però mannaggia non trovo un adattatore DVI @ hdmi, domani giro altri negozi se non lo trovo mi sparooooo

ho un sacco di demo hd da far girare, incluso un filmato sullo shuttle da 1,3gb che è meraviglioso!

ps se mi dite dove scarikare quel filmato del gufo me lo scarico così almeno vi darò la foto fatta "bene" di quel gufo ihihihi

La differenza della posizione del logo è stata spiegata giustamente da Dottorcapone.
    Fotografare un pannello per evidenziare le sue potenzialità lascia il tempo che trova, molto difficile capire da un frame congelato la bontà del display senza contare che con Photoshop si fanno miracoli.
    Un piccolo tips per vedere le caratteristiche delle foto, salvarle e poi controllare le proprietà, si scopre tutto su come è stata fatta e con cosa ed altre info.
    Queste le caratteristiche dei "gufi"

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

...?!? NON capisco: io ho fatto un fermo immagine da SKY NGHD, tutto qua. Che c'entra "photoshop" ???

Se sembra tutto così "facile", bisogna anche ricordarsi che trovare tecnicamente cosa fa' vedere il CRT Philips é impossibile per ora e per tutti, quindi l'unico modo è fidarsi dei propri occhi...

Ovviamente sempre in attesa di smentite...

Spillo intervieni finalmente di nuovo anche tu, sei uno di quelli infatti che sostieni(secondo me giustamente) che il tv riscala assolutalmente le immagini a qualcosa che NON è hd sia via HDMI e omponent e che tutto è solamente un artifizio del PixelPlus...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Spillo intervieni finalmente di nuovo anche tu, sei uno di quelli infatti che sostieni(secondo me giustamente) che il tv riscala assolutalmente le immagini a qualcosa che NON è hd sia via HDMI e omponent e che tutto è solamente un artifizio del PixelPlus...
    Assolutamente no coment,
    come ti ho già detto più volte, "lascia perdere" il TV che non fa per te, non perchè non è buono anzi, è che ha troppi dubbi che nemmeno il "messia" in persona riesce a risolverli
    Quindi saltiamo oltre con la disputa HD si HD no e parliamo di altre cose su questo crt.

X le foto con photoshop, non era un'accusa specifica di taracco delle vostre foto ma un avvertimento generale, molti le correggono con tale software o simili, nulla di più nulla di meno.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

no no invece il punto focale è proprio la visualizzazione dell'HD di questo tv, il resto e' FUFFA...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Davestas

Se non sbaglio non molto tempo fa avevo detto e rimarcato più di una volta che non volevo più leggere polemiche sulla risoluzione di questo TV e, in particolare per te, di smetterla di continuare ad intervenire per dire e ridire le stesse cose.

Tra l'altro ho visto in un'altra discussione che sei riuscito a rimediare, poco fa, una ammonizione per i ripetuti OT.

Sei sospeso per 3 giorni.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tanto per chiarire :

IL PIXEL PLUS N O N è in funzione (nel senso che è disattivato in automatico dalla macchina!) quando si utilizza l'ingresso HDMI e Component.

Poi...mi sto pian piano a rendere conto che "è dura" da digerire per chi ha speso tanti eurini...questo FINO A PROVA CONTRARIA E'
    CRT AD ALTA DEFINIZIONE...il resto sono chiacchiere non confermate. (Probabilmente come le mie...ma tant'è!...Io mi documento, poi fate vobis!)

Solo chi lo ha visto anche in confronto ai blasonati puo' parlare con coscienza...Certo...è da settare con cura e la meraviglia e stupore le riconosco...FATEVI UNA RAGIONE

Confermo che nelle mie foto (e mi pare si veda chiaramente) sfocate non ho artefatto nulla, ma che senso avrebbe: io se potessi avere un 37 (CRT!!!) come questo anche di altra marca e sotto i 900 euro lo avrei già in casa, slurp!!!

P.S. Io cerco di iniziare un thread solo per possessori ora...

(saluti a tutti)
    Ultima modifica di retronz; 29-08-2006 alle 22:36

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ retronz

Gli avvertimenti da me dati in precedenza e riguardanti la polemica sulla risoluzione di questo TV valevano per tutti, anche per te.

Un giorno di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 43 di 213 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •