Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 213 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3187

Citazione Originariamente scritto da Spillo
    X le foto con photoshop, non era un'accusa specifica di taracco delle vostre foto ma un avvertimento generale, molti le correggono con tale software o simili, nulla di più nulla di meno.
    bè io spero che nessuno sia così idiota da usare photoshop per taroccare le foto ( io lo uso solo per ridimensionarle ) ... a che pro ? d'accordo sull'uso inutile delle foto per descrivere un'immagine in movimento , ma a parità di condizioni e di staticità si può vedere una definizione più o meno buona delle immagini stesse ... insomma a quel Gufo si contano piume e penne una ad una ...
    Ultima modifica di Gialex; 29-08-2006 alle 23:34
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Aggiungo questa prova purtroppo in tedesco forse qualcuno potra' capirci qualcosa.
    Ad occhio si parla anche della famigerata risoluzione (che a me non interessa minimamente) pero' voglio segnalare ed evitiamo solite polemiche.
    http://www.areadvd.de/dvd_reviews/20...W9551_01.shtml

tralasciando il discorso ris... vediamo cosa si vede effettivamente... purtroppo la mia makkinetta è solo una 2mp fa quel che può... a voi i commenti

Ultima modifica di playmake; 01-09-2006 alle 07:09

Ultima modifica di playmake; 01-09-2006 alle 07:09

Ho notato che a freddo + o - i primi 15 minuti ogni tanto si sente come un rumore come un tick un po come quando si spegne, a voi è mai capitato??

eco a voi qualche foto che non può essere commentata a caso... io non le commento...

(collegamento via pc dvi --> hdmi quindi risoluzioni reali impostate da me)

Dvd upscalato @ 1080i

Trailer HD 1080i

Dvd upscalato @ 1080i

Trailer HD 1080i

Dvd upscalato @ 1080i

Trailer Hd @ 1080i

Dvd upscalato @ 1080i

trailer @ 1080i

trailer @ 720p

trailer @576p

un po' di donna giusto per gradire e distendere gli animi di chi ci ascolta!

ed infine un notturno da brividi

Grazie per le foto con lo stesso frame a risoluzioni diverse. Se fosse possibile mi piacerebbe vedere il dvd senza upscalare niente in modo che ci siano meno passaggi possibili. (praticamente aggiungerei alle prime immagini la visione standard da dvd che al massimo penso sia 576p quidni collegando un dvd tramite component ).
    Questo lo dico non per fare discorsi sulla risoluzione solo perche si sa' che fare elaborazioni su un segnale anche hd senza accorgimenti particolari porta a qualche artefatto di troppo, ad esempio il trailer che presumo e' quello hd riscalato verso il basso a 576p a me sembra che abbia perso troppo.
    Presumo che le varie risoluzioni siano state comandate da un pc.

Aggiungo un piccolo aggiornamento sul prezzo standard che viene praticato e sulla disponibilita'.
    Ieri sono stato presso un unieuro qui a Caserta avendo avuto risposta negativa sulla disponibilita' di un panasonic lcd 26" hd ready in offerta a meno di 700 euro!! ho chiesto info anche sul 9551, inserendo il codice nel terminale con sorpresa e' sbucato un nuovo prezzo di 699 euro (contro il vecchio 799) purtroppo la disponibilità come al solito e' nulla pero' il commesso mi ha detto che non c'e' la dicitura obsoleto quindi dovrebbe essere in rimagazzinamento.

risoluzioni comandate da pc, esatto!

purtroppo (si lo so mi devo vergognare) allo stato attuale delle cose nn posso visualizzare il dvd in component 576p perchè.... non ho il cavo component :'( mi spiace!!!

ho fatto tutto il possibile!

ora ho installato un nuovo programma per up/downscalare che dovrebbe andar ancora meglio, ma cmq già così (576p a parte) credo che le foto parlino bene!

[QUOTE=playmake]eco a voi qualche foto che non può essere commentata a caso... io non le commento...

scusa che distanza hai tra pc e tv?
    l'adattatore è sulla scheda video o sull'ingresso hdmi del tv?
    qundi che cavo usi dvi o hdmi?

[QUOTE=angelo2005]
    Citazione Originariamente scritto da playmake
    eco a voi qualche foto che non può essere commentata a caso... io non le commento...

scusa che distanza hai tra pc e tv?
    l'adattatore è sulla scheda video o sull'ingresso hdmi del tv?
    qundi che cavo usi dvi o hdmi?

il pc di solito è in camera... ma per l'occasione lo sposto in sala a 30cm dalla tv :P

uso un cavo dvi @ hdmi diretto, niente adattatori!

parte dalla scheda video (ati X800xl) in dvi, ed arriva alla tvi con la presa hdmi!

[QUOTE=playmake]
    Citazione Originariamente scritto da angelo2005

il pc di solito è in camera... ma per l'occasione lo sposto in sala a 30cm dalla tv :P

uso un cavo dvi @ hdmi diretto, niente adattatori!

parte dalla scheda video (ati X800xl) in dvi, ed arriva alla tvi con la presa hdmi!
    ...certo la distanza è minima....io utilizzo un cavo hdmi di 10 mt. con adattore dalla scheda video, ed ho problemi per mappare il pannello, accetta solo 1280/720, e comunque usi i driver cathalist o usi powerstrip?
    ..complimenti per le immagini, sono molto belle

Citazione Originariamente scritto da playmake
    non ho il cavo component :'( mi spiace!!!)

Potresti provare a collegarlo con normali cavi RCA, non è lo stesso, ma si vede.

Pagina 44 di 213 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •