Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 213 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3187

Anke a me ogni tanto, ma cmq molto raramente, la tv passa da sola a zoom 16:9 o 14:9, purtroppo nn penso siano interferenze o altre cause esterne, è + probabile sia un bug della tv.

Citazione Originariamente scritto da sumo
    ...purtroppo non rimane acceso per piu di 2 secondi...
    A volte il difetto da te riscontrato è provocato da una configurazione fuori standard effettuata dal menù di servizio del 9551, il quale entra in modalità protezione (però il LED di accensione, se ben ricordo, dovrebbe lampeggiare in un particolare modo...).
    Però se il TV è nuovo di fabbrica penso sia alquanto improbabile che sia uscito dalle linee di produzione con una "staratura", per cui potrebbe esserci effettivamente un guasto hardware...
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da yorics
    ... molto raramente, la tv passa da sola a zoom 16:9 o 14:9, purtroppo nn penso siano interferenze
    Invece si tratta proprio di interferenze.
    Il televisore interpreta erroneamente come segnale di commutazione, una frequenza spuria che arriva via antenna.
    Non è un difetto del televisore.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Come immaginavo

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Invece si tratta proprio di interferenze.
    Il televisore interpreta erroneamente come segnale di commutazione, una frequenza spuria che arriva via antenna.
    Non è un difetto del televisore.
    ciao
    io l'antenna non ce l'ho attaccata :/

l'interferenza può avvenire anche da altre fonti

Finalmente ho preso l'xbox 360, l'ho provata con il philips in hdmi, nn male , però ha una definizione dell'immagine di molto inferiore al monitor del pc, un samsung 2232bw, collegato in vga.

Nn penso si possa fare + di tanto, però se qualcuno sa ****** impostazione particolare x migliorare la situazione.... si accettano consigli.

Penso che sia del tutto normale se parli di risoluzione visto che un lcd naturalmente ha un'incisività maggiore.

Si me l'aspettavo un pò di differenza, ma un pò meno accentuata, ma forse è il monitor del pc ke ha una resa veramente ottima e stranamente rende meglio in vga ke in hdmi-dvi.

Usando l'hdmi x l'xbox, il pc l' ho attaccato al s-video, ma nn so ke risoluzione scegliere dal control panel, di basse in 16:9 nn c'è ne sono, sn disponibili solo i 60hz, e cmq tutte si vedono malissimo con colori falsati ke tremano.

Ke risoluzione devo scegliere, può essere ke il cavo nn va bene , nell'etichetta viene riportato s-vhs e nn s-video, ma penso dovrebbe essere la stessa cosa??

edit:

è il cavetto di bassa qualità ke causa disturbi, ho provato un altro cavo e l'immagine è perfetta, il problema è ke quest'ultimo è di soli 2m, mentre il primo di 5m.
    Ultima modifica di yorics; 05-04-2008 alle 19:58

Ho notato ultimamente molti riflessi sul tv, mi chiedevo... il philips ha un trattamento antiriflesso o li fanno solo sugli lcd ??

E se c'è, può essere ke pulendolo si sia rovinato??
    Ultima modifica di yorics; 07-04-2008 alle 14:07

Se usi xbox e pc penso che potresti provare a spostare uno dei 2 sul component per usare l'hdmi.
    La s-video non penso che accetti il 16/9 al massimi potresti provare sulla scart rgb ma se vuoi sfruttare al meglio il pc io escluderei le porte a "bassa risoluzione"

Nel component ho la ps2, e cmq visto ke il pc con la tv lo uso solo x i film va + ke bene l's-video.

Il problema è ke il cavo è forse difettoso, *** con le schermate nere si vedono disturbi stile onda ke vanno dall'alto verso il basso.

Ho provato un altro cavo e l'immagine era perfetta, la stranezza è ke con quest'ultimo la tv mi dava nell'osd la dicitura s-vhs, con l'altro invece rimaneva la scritta di default ex3 side.

Entrambi i cavi sn 4 pin, x i disturbi può essere ke quello ke funziona bene sia schermato e l'altro no??

In caso cosa può essere a causarli??

P.S: x i iriflessi anke la tua li fa??

Cioa ragazzi! ho cambiato ora la scheda video del pc con una ATI 2600 ed in component posso dare al Philips i 720p a 75hz ,sapete dirmi se rischio qualcosa se uso questa frequenza?
    Grazie

Sul manuale c'è scritto che la tv accetta 720p a 50hz e 60Hz. Quindi per non danneggiare la tv sarebbe meglio settare 60hz.

Pagina 191 di 213 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •